Citazione:
Originalmente inviato da SIMONE-BARI l'ho portato ma non hanno fatto nulla non ci sono i termini per la garanzia vero o falso non lo so comunque leggendo su nano heli il problema è reale pare che sia dovuto alla sezione troppo piccola dei cavi ,infatti traducendo la loro prova dicono quando si vola tranquilli in assenza di vento a basse andature non succede nulla quando si vola col vento forte a forti velocità il motore di coda assorbe molto e i cavi non sono sufficienti.
dicono che migliora eliminando gli spinotti e saldando i cavi direttamente, hanno anche fatto la versione con 2 esc separati un 12a per la coda e un 18a per il principale,in questo caso le prestazioni aumentano notevolmente bisognerebbe provare.
Io per il momento elimino gli spinotti e faccio le saldature e aumento la sezione dei cavi poi vediamo. | In genere, per aereo ed elimodelli la garanzia copre evidenti difetti di fabbrica perchè gli altri guasti li imputano all' "uso improprio", nel senso che i modelli sono fatti per volare e non per sbattere a terra, così come non sono coperti i danni da urto dei cellulari ne tantomeno quelli causati da un incidente su di un'automobile. Il caricabatterie del Solo Pro 228, che si è guastato dopo tre mesi, me l'hanno sostituito in garanzia dopo che il negoziante lo aveva provato.
Dimostrando che il problema è dovuto alla sezione ridotta dei cavi, secondo me, avresti diritto almeno ad un parziale rimborso, trattandosi d'errore di progettazione.
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|