| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-08-2013 Residenza: Ferrara
| Citazione:
ogni volta che cerco un argomento capito sui tuoi post ![]() Se ho capito bene, se l'elicottero è a terra in modo di volo "normal" aumentando il gas aumentano sia i giri motore che l'inclinazione/angolo di incidenza delle pale, mentre in modalità "stunt" il motore è fisso e cambia solo l'angolo di incidenza della pale. Quindi se ho capito bene in modalità "stunt" l'eli non si muove da terra anche se il motore è al massimo, finche l'angolo di incidenza della pale è zero ? Con questi elicotteri, si deve partire da terra in un modo o nell'altro o il cambio si può fare in volo ? P.S.: secondo te è stupido iniziare a prendere confidenza con un 6 canali passo variabile comprando un V922 ? Perchè ho visto che sono resistenti, potrei usare la sua radio con i miei V911, e i ricambi costano poco. Grazie
__________________ Walkera V450D03 - Walkera V200D03 - Walkera V120D02S - WL Toys V922 - Wl Toys V911 | |
| | |
| Bookmarks |
| |