17 agosto 13, 14:33
|
#8 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 15-08-2013 Residenza: Ferrara
| Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Come ho già scritto non ho tutte le risposte, ma si in stunt non si alza finchè non gli dai passo positivo e si spiaccica a terra se glielo dai negativo (per quanto permette l'elasticità dei pattini). Io penso che si avvii sempre in normal per poi passare in stunt. Io passo in stunt in volo, non faccio acrobazie ma,da un pò di tempo, mi abituo alla diversa risposta dell'elicottero ed ad usare il blocco del motore (throttle hold) quando cade o va a sbattere da qualche parte. Il salto ai 6 canali è inevitabile, se sei preso da questa passione, perchè i passo fisso finiscono con lo stancarti, anche se io li uso ancora alternandoli al mCP X o quando li faccio provare agli amici, è però un percorso che richiede molto più allenamento di quello necessario per imparare a pilotare i passo fisso. Sull'opportunità di prendere il V922 non so risponderti perchè non conosco nessuno qui a Trieste che lo usi. Qui c'è il thread " http://www.baronerosso.it/forum/elim...toys-v922.html " | Grazie