Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 05 marzo 13, 19:15   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-02-2013
Residenza: imperia
Messaggi: 14
Citazione:
Originalmente inviato da Willy163 Visualizza messaggio
Ciao Andre.
Puoi centrare i trim seguendo la procedura dei subtrim.
In parole povere il subtrim è un trim che non è accessibile dai comandi del trim. C'è ma non si vede. Questo si va a sommare col trim vero che hai sulla radio.
Quindi: centri il trim e regoli il subtrim. A fine procedura avrai il modello trimmato e il trim al centro con tutta l'escursione disponibile da entrambi i lati per compensare cambi di centro di gravità dati da diverse batterie o variazioni di carica delle batterie durante il volo.
Servo di coda... quale servo di coda? Il moscerino ha un motore per la coda e cambia la portanza del rotore di coda variando la velocità di rotazione di questo motorino.

Willy.
ciao willy ...innanzi tutto grazie per avermi risposto ,anche se non ho capito una mazza!non per colpa tua !...io mi sono lanciato nell'ely model...da poco quindi non ho esperienza ..come è la procedura dei del subtrim..io regolo con il trim della radio in modo che l'ely sia stabile e non ruoti quando è in hovering..ma quando il trim e tutto da una parte come faccio a centrarlo con il subtrim...ed ottenere il modello calibrato con il trim al centro con tutta l'escursione disponibile da entrambi i lati?...qualche procedura che non conosco..o meglio come si regola il subtrim?..qual'è la procedura ?...abbi pazienza ma non capisco.ps ho fatto confusione scrivendo del servo di coda che non esiste!!!..fai conto che non l'abbia mai scritto!!
andre70 non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Pro Copter,mini Titan O Eagle 3d Flaky Elimodellismo Motore Elettrico 27 30 settembre 08 20:15
eagle 3d o Pro Copter 3d karbon maurosax84 Elimodellismo in Generale 23 06 dicembre 07 17:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002