Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 marzo 13, 12:43   #4051 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Si accanimento terapeutico!!... No!...ci piace conoscere le cose fino in fondo specie se certi termini ci sembrano nuovi...cmq da parte mia e penso anche di wind...non vediamo ne l'ansianita dell'individuo ne il numero di post/messaggi che possiede ma cerchiamo sempre di capire /interpretare/inquadrare chi sta dietro l'avatar.....mai nessuna voglia di primeggiare o di avere sempre ragione...siamo qui per imparare...
....perchè siamo principianti.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 13, 12:54   #4052 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-02-2013
Residenza: Ancona
Messaggi: 25
Perdonate il piccolo OT.

Forse windsurfer conosce ancor meglio termini come: balumina, scassa, piede d’albero, no-nose, rig, boma, trapezio, camber, bugna, deriva, straps…

Chiusi OT



radry
radry non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 13, 12:58   #4053 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Si accanimento terapeutico!!... No!...ci piace conoscere le cose fino in fondo specie se certi termini ci sembrano nuovi...cmq da parte mia e penso anche di wind...non vediamo ne l'ansianita dell'individuo ne il numero di post/messaggi che possiede ma cerchiamo sempre di capire /interpretare/inquadrare chi sta dietro l'avatar...
Azz...peggio ancora.

Se il problema era il mio avatar, bastava che mi chiedeste di cambiarlo.

Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
..mai nessuna voglia di primeggiare o di avere sempre ragione...siamo qui per imparare...
...però quella di volere l'ultima parola...anche a costo di rendersi ridicoli...quella un po c'è.

OK!! Ma siccome sono uno che non serba rancore...beccatevi questo video.




p.s. la vita senza ironia è come mangiare la pasta senza condimento...buon appetito a tutti.
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 13, 13:26   #4054 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
X greywall


Quando ho fatto invio del messaggio...un pensiero m'è balenato..ma vuoi verdere che gli pare che mi comporto cosi per via del suo avatar... ...non me ne frega nulla del tuo avatar...e chiaro che io non giudico/interpreto in base a quello...ma in base a quello che scrivete...e fin'ora.....non mi avete deluso....quindi , e quì la chiudo, continuiamo a parlare sempre e solo di modellismo perche se ci dobbiamo sempre spiegare ad ogni punto e virgola non ne usciamo più...<< lunga vita e prosperita !>>...saluto vulcaniano...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 13, 15:04   #4055 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da radry Visualizza messaggio
Perdonate il piccolo OT.

Forse windsurfer conosce ancor meglio termini come: balumina, scassa, piede d’albero, no-nose, rig, boma, trapezio, camber, bugna, deriva, straps…

Chiusi OT



radry
Confermo,a suo tempo mi sono letto il "Manuale dell'allievo" della Federazione Italiana Vela.Il termine che preferisco è "planata",che ci riporta in argomento aeronautico.Aloha.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 13, 15:43   #4056 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
<< lunga vita e prosperita !>>...saluto vulcaniano...
Il saluto vulcaniano non lo so fare...conosco però un saluto che si fa con un solo dito.

...ma che hai capito...intendevo questo.

incidente chiuso...spero.

ciao
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 13, 19:44   #4057 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-02-2013
Residenza: Ancona
Messaggi: 25
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Confermo,a suo tempo mi sono letto il "Manuale dell'allievo" della Federazione Italiana Vela.Il termine che preferisco è "planata",che ci riporta in argomento aeronautico.Aloha.
Io aggiungo allora: filetti fluidi.

10 anni di windsurf + 10 di kite ora pratico solo il... "papà"

radry
radry non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 13, 20:24   #4058 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
@radry

...che notizie ci sono dal mondo dei morti ? Sei riuscito a resuscitare la lipo definitivamente ?
Famme sapè...
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 13, 20:37   #4059 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-02-2013
Residenza: Ancona
Messaggi: 25
Citazione:
Originalmente inviato da greywall Visualizza messaggio
@radry

...che notizie ci sono dal mondo dei morti ? Sei riuscito a resuscitare la lipo definitivamente ?
Famme sapè...
Perdonami.

Si la lipo è resuscitata e sta benissimo, il trattamento "defribillatore" ha funzionato perfettamente. Purtroppo, come ho scritto in qualche post precedente, ho la "scheda madre" che non funziona più bene, il motore centrale va ad intermittenza e per farlo andare devo pigiare con una matita alcuni componeti elettronici. Ho provato a ripassare alcune saldature ma nisba il problema persiste per cui credo che non ci sia più nulla da fare, ora sono in attesa di un Solo Pro V2 BMF acquistato in offerta al prezzo di 22,43€ +ss, si tratta Solo di attendere... Solo un mesetto

radry
radry non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 13, 20:42   #4060 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
X Radry


Puoi dire alla fine che procedura/metodo hai utilizzato ? Più preciso puoi essere meglio è ..ciao..
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Pro Copter,mini Titan O Eagle 3d Flaky Elimodellismo Motore Elettrico 27 30 settembre 08 19:15
eagle 3d o Pro Copter 3d karbon maurosax84 Elimodellismo in Generale 23 06 dicembre 07 16:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002