Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 gennaio 12, 21:23   #3921 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-11-2008
Residenza: padova/roma
Messaggi: 105
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Un utente del forum lo possiede e tempo fà aprì un thread ma non so come gli è finita e se si è trovato bene perchè non ha più scritto...http://www.baronerosso.it/forum/elim...era-4f180.html Prova a contattarlo principalmente inserendo un post riporterai il thread visibile anche ad altri e ti potranno dire quanto vale quel modello, nella peggiore delle ipotesi contatta l'utente in MP. Cmq non so perchè tu abbia inserito questo post su questo thread ... Quì vigono regole molto severe...occhio...
Ho scritto qui perchè era qui che di solito scrivevo.... come puoi vedere dalla data di registrazione ho iniziato a frequentare questo forum un bel po di tempo fa.... prima solo per capire, poi perchè "mi ero fatto" l'eli ma non essendoci un forum per il Bravo sx scrivevo qui dove ci sono molti che al Solo pro avevano affiancato il Bravo.
Adesso vedo dalle firme che qualcuno (come Billyflora) oltre al piccolo nineagle ha anche un Walkera....
Ansolfa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 12, 21:38   #3922 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da Ansolfa Visualizza messaggio
[...]non essendoci un forum per il Bravo sx scrivevo qui [...]
Usiamo il tasto ricerca, che spesso si rivela molto utile.... a beneficio di tutti.

http://www.baronerosso.it/forum/elim...-bravo-sx.html

p.s.: anche se un thread non è alimentato da molto tempo (7 gennaio ), è comunque più vantaggioso riportarlo in primo piano così le discussioni si riprendono e si può comprendere anche il pregresso.
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 12, 00:54   #3923 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
E così il Solo Pro 270 sta facendo man mano le sue apparizioni sui siti di vendita online. Questa volta è il listino di MyRcMart, che lo riporta a $75,90:

Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production



Diciamo che la sorpresa dell'unico utente di rcgroups che finora ha avuto modo di acquistarlo, è stata l'assenza sulla nuova TX del "bottone magico" che consente le regolazioni EPA, subtrim e gyro come sul "vecchio" Solo Pro.

RC Groups - View Single Post - Solo Pro 270



Quindi, anche se costruttivamente il modello sembra ben fatto con alcuni accorgimenti in evoluzione al precedente, le prestazioni in volo non sono apparse particolarmente esaltanti, proprio per la scarsa (ingiustificata) escursione dei servi.

RC Groups - View Single Post - Solo Pro 270

Praticamente un po' come è successo al 328, che non ha potuto ambire alla rivalità diretta col Blade 120sr a causa delle ridotte performance che si fanno desiderare soprattutto nel volo outdoor.

Comunque sono prime valutazioni, se le esperienze di altri saranno di diversa tendenza, non tarderanno ad essere diffuse in rete.

In quel caso, potrà essere opportuno dedicargli un thread tutto suo in modo da condividere le valutazioni anche rispetto all'esperienza degli acquirenti di casa nostra, se il modello incontrerà i favori del pubblico.
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 12, 13:07   #3924 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Ho notato il particolare della nuova vite fissata sulle pale anzicchè del vecchio pezzo di plastica che si rompeva o per i crash oppure nel tentativo errato di smontaggio..
Due passi avanti e altrettanti indietro per la mancanza di regolazioni sub trim ed epa...boh!...

PS: non avevo le immagini specifiche del solo pro vecchia edition nella seconda figura ho usato quelle del merlin tracer...
Icone allegate
nine eagle solo pro I-2-nerc270a_a.jpg   nine eagle solo pro I-2-merlin-2tracer-90-rtf-2.jpg  

Ultima modifica di Eagle366 : 21 gennaio 12 alle ore 13:13
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 12, 13:24   #3925 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
[...]Due passi avanti e altrettanti indietro per la mancanza di regolazioni sub trim ed epa...boh!... [...]
Diciamo che per chi ha già il Solo Pro 260A o solo una TX a saponetta, potrebbe valer più la pena di prendere il 270 se uscirà BnF e adattargli la RX del 260A comprata a parte o presa dal modello già posseduto.

Il prezzo comunque è altino, considerando che è nella fascia del 328, di categoria superiore....
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 12, 14:49   #3926 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di biolanpi
 
Data registr.: 19-10-2007
Residenza: tra Napoli e Salerno
Messaggi: 169
C'e'gia'qualcuno che lo ha confrontato con il V911 o con lo xieda?
__________________
Lavoro a Napoli...Cuore a Salerno...Testa tra le nuvole
Aerei: Mig29 3ch, albyone2 autocostruito , Trainer acrobatico autocostruito
Elicotteri: PiccozTUNED Esky Lama V3Extreme Z008avatar

Ultima modifica di biolanpi : 21 gennaio 12 alle ore 14:53
biolanpi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 12, 15:44   #3927 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da biolanpi Visualizza messaggio
C'e'gia'qualcuno che lo ha confrontato con il V911 o con lo xieda?
Se leggi quello che ha scritto helicat sui primi giudizzi di quelli che lo hanno preso su RCgroups capirai benissimo le differenze....


X Helicat


Io sto aspettando la 5 in 1 che avevo preso per il bravo sx nell'ipotesi la mia fosse guasta...e se questo esce in versione BNF...mmh...mannaggia a tè helicat sei un " diavoletto tentatore!! "...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 12, 15:17   #3928 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Corcalina Rendar
 
Data registr.: 21-01-2012
Residenza: Gorizia
Messaggi: 20
Citazione:
Originalmente inviato da helicat Visualizza messaggio
... è stata l'assenza sulla nuova TX del "bottone magico" che consente le regolazioni EPA, subtrim e gyro come sul "vecchio" Solo Pro.
Per mia informazione, vista la mia ignoranza, volevo sapere cosa sono e come influiscono le
le regolazioni EPA, subtrim e gyro?
Perdonate la domanda!
Corcalina Rendar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 12, 15:38   #3929 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da Corcalina Rendar Visualizza messaggio
Per mia informazione, vista la mia ignoranza, volevo sapere cosa sono e come influiscono le
le regolazioni EPA, subtrim e gyro?
Perdonate la domanda!
RC Groups - View Single Post - Nine Eagles Solo Pro Single Rotor submicro heli
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 12, 21:59   #3930 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Corcalina Rendar
 
Data registr.: 21-01-2012
Residenza: Gorizia
Messaggi: 20
Grazie per il link!
Ora spero che il traduttore di Google funzioni,
visto che io e l'inglese non andiamo d'accordo!
Corcalina Rendar non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Pro Copter,mini Titan O Eagle 3d Flaky Elimodellismo Motore Elettrico 27 30 settembre 08 20:15
eagle 3d o Pro Copter 3d karbon maurosax84 Elimodellismo in Generale 23 06 dicembre 07 17:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002