Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 maggio 11, 21:00   #3421 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Rottweiler.Ve
 
Data registr.: 27-08-2005
Residenza: Mestre (VE)
Messaggi: 800
Immagini: 1
NE4210902 Adaptor and balance charger (English (English))
Prova a vedere questi di RC party.
__________________
Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL
------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" ---------------------------
Rottweiler.Ve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 11, 21:54   #3422 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 329
Citazione:
Originalmente inviato da Rottweiler.Ve Visualizza messaggio
Ti ringrazio ma ho già risolto con myrcmart dove il caricatore invece di 8,75 EURO viene 8,99 DOLLARI

Poi ci sono altre cosette interessanti che ordinerò da quel sito e che mi servono, tipo la lipo per la mia tx...le stilo tra poco stireranno
__________________
Il mio piccolo heliporto
Syma Firewolf S027 (La Vittima), Walkera V370D01 (La Scuola) e Nine eagles Solo Pro V2 (Il Tuttofare)Il UOAAAAAHHHHHH è nelle mie mani e non se andrà più!
Fly_it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 11, 11:33   #3423 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-11-2008
Residenza: padova/roma
Messaggi: 105
Proseguendo nella sperimentazione sabato pomeriggio nelle ore centrali della giornata sono andato in un parco ed ho provato a far volare il piccolo all'aperto.

Devo dire che rispetto all'altra volta sono rimasto piacevolmente colpito dalla possibilità di controllarlo anche a "grande distanza" e quindi di non farlo finire nel giardino di qualcun'altro.
Il piccoletto si è comportato davvero bene è riuscito a contrastare un piccolo refolo di vento impennandosi ma quasi tenendo la posizione...
Poi in picchiata ha raggiunto una discreta velocità. Il problema è che se c'è anche un minimo di aria più che "volare" devi più che altro "controllare". Ho provato a volare basso sperando di incontrare minori "turbolenze" ma l'unico risultato è che il vento me l'ha sbattuto a terra di muso rompendo definitivamente i due spicchi che formano il vetro anteriore. Adesso è tutto uno scotch!!
Il motorino di coda continua a funzionare ogni tanto fa qualche rumore strano ma le vibrazioni sono scomparse.

Volare all'aperto è tutta un'altra cosa e viene subito la voglia di prendere qualcosa di più grande che possa affrontare l'esterno senza patimenti......
Appro il kestrel 500 com'è da questo punto di vista????
Se lo prendo Bnf lo controllo con la stessa radio = minor spesa giusto?
Ansolfa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 11, 11:39   #3424 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-11-2008
Residenza: padova/roma
Messaggi: 105
Citazione:
Originalmente inviato da Ansolfa Visualizza messaggio
Appro il kestrel 500 com'è da questo punto di vista????
Se lo prendo Bnf lo controllo con la stessa radio = minor spesa giusto?
Quotando me stesso.....

Ma che differenza c'è di prezzo tra swordfish e Krestel 500 in termini di volo, facilità elettronica, radio etc etc??
Ansolfa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 11, 12:00   #3425 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da Ansolfa Visualizza messaggio
Quotando me stesso.....

Ma che differenza c'è di prezzo tra swordfish e Krestel 500 in termini di volo, facilità elettronica, radio etc etc??
Anch'io sto facendo la corte al Kestrel SX BnF:
Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production

purtroppo continua ad essere out of stock

Non ho trovato offerte similari altrove...

Sullo Swordfish, puoi vedere le prove in volo di "ZioWhite" su youtube.
Per quanto ne so, la meccanica è la stessa, ma non ne sono sicuro (peraltro non l'ho mai visto BnF).
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 11, 13:50   #3426 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fantus
 
Data registr.: 19-03-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 1.579
Citazione:
Originalmente inviato da Ansolfa Visualizza messaggio

Volare all'aperto è tutta un'altra cosa e viene subito la voglia di prendere qualcosa di più grande che possa affrontare l'esterno senza patimenti......
Appro il kestrel 500 com'è da questo punto di vista????
Se lo prendo Bnf lo controllo con la stessa radio = minor spesa giusto?
La butto lì, e non vuol essere polemica: ma, volendo volare all'aperto, invece di spendere ripetutamente soldi per uno zanzarino (compra, compra ricambi, comprane un'altro perchè il primo ha tirato le cuoia ecc.), perchè non mettere da parte 2 dindi e comprare un 450 stabile, tipo il Mini Titan, che si butta in macchina con due batterie e la radio e praticamente non tiene posto, e imparare a volare come si deve con un elicottero serio e che riesce a volare anche col VENTO e non solo a sballonzolare con la brezza?
__________________
Il tempo fugge, ma 'ndo cacchio va?

Non voglio farmene una ragione.
Fantus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 11, 14:02   #3427 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Willy163
 
Data registr.: 11-05-2009
Residenza: Montalto Dora (TO)
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da Fantus Visualizza messaggio
La butto lì, e non vuol essere polemica: ma, volendo volare all'aperto, invece di spendere ripetutamente soldi per uno zanzarino (compra, compra ricambi, comprane un'altro perchè il primo ha tirato le cuoia ecc.), perchè non mettere da parte 2 dindi e comprare un 450 stabile, tipo il Mini Titan, che si butta in macchina con due batterie e la radio e praticamente non tiene posto, e imparare a volare come si deve con un elicottero serio e che riesce a volare anche col VENTO e non solo a sballonzolare con la brezza?

Quoto. Stavo facendo un pensierino su QUESTO di cui si parla molto bene.
PRO:
- spediscono dalla Germania (prezzo cinese, spedizione europea)
- è quasi interanente in metallo
- è T-Rex compatibile
- prezzo ridicolo: te ne puoi prendere 2 per avere il 100% dei ricambi
- è un elicottero, non un giocattolo
CONTRO:
- bisogna aggiungere Tx e Rx (non da trascurare per chi non l'ha già)
- bisogna aggiungere batterie, caricabatterie, motore, servi e giroscopio
- non è un giocattolo, è un elicottero
E a buon intenditor...

Willy.
__________________
Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie
Willy163 è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 11, 14:17   #3428 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-11-2008
Residenza: padova/roma
Messaggi: 105
[QUOTE=helicat;2578624]Anch'io sto facendo la corte al Kestrel SX BnF:
Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production

purtroppo continua ad essere out of stock




Bhe se vuoi qui costa poco di più ed è subito disponibile:
Nine Eagles Bravo SX EZBIND - White - HELI ONLY!
Io da clubheli ho già comprato ed è sempre andato tutto a buon fine
Ansolfa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 11, 14:40   #3429 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-11-2008
Residenza: padova/roma
Messaggi: 105
Citazione:
Originalmente inviato da Fantus Visualizza messaggio
La butto lì, e non vuol essere polemica: ma, volendo volare all'aperto, invece di spendere ripetutamente soldi per uno zanzarino (compra, compra ricambi, comprane un'altro perchè il primo ha tirato le cuoia ecc.), perchè non mettere da parte 2 dindi e comprare un 450 stabile, tipo il Mini Titan, che si butta in macchina con due batterie e la radio e praticamente non tiene posto, e imparare a volare come si deve con un elicottero serio e che riesce a volare anche col VENTO e non solo a sballonzolare con la brezza?


Da neofita accetto ogni consiglio.... e ad essere sincero avevo fatto più o meno il tuo stesso ragionamento, ma... ci sono alcuni MA (che spero possiate correggere perchè basati su supposizioni):
1) Gli "zanzarini" sono a passo fisso... quelli che citi tu no per cui penso che si stia parlando di fare un'ulteriore salto (non solo di dimensioni) ma anche in numero di canali (6 ch) e per questo non so se sono pronto
2) Credo che i 2 dindi siano parecchi: fra eli e radio (che ovviamente non sarebbe quella della nine eagle) mi sa che sfondiamo i 300 euri
3) Io ho iniziato quest'hobby per impegnare il tempo morto..... vivo a padova e lavoro a roma... per cui dopo le 18.00 quando tutti se ne vanno ho due possibilità o continuo a lavorare o mi rinchiudo in albergo.... oppure come faccio da un po svolazzo... ma quando rientro a casa preferisco stare con moglie e figlia
4) Certo che quando vedo su you tube i filmati degli huge con turbina e rotore con 5 pale le bave alla bocca mi vengono tutte
Ansolfa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 11, 14:52   #3430 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da Ansolfa Visualizza messaggio
Bhe se vuoi qui costa poco di più ed è subito disponibile:
Nine Eagles Bravo SX EZBIND - White - HELI ONLY!
Io da clubheli ho già comprato ed è sempre andato tutto a buon fine
Guarda che si stava parlando del Kestrel, io il Bravo SX ce l'ho già
evidentemente c'è stato un frainteso....
helicat non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Pro Copter,mini Titan O Eagle 3d Flaky Elimodellismo Motore Elettrico 27 30 settembre 08 19:15
eagle 3d o Pro Copter 3d karbon maurosax84 Elimodellismo in Generale 23 06 dicembre 07 16:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002