Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 gennaio 12, 23:54   #3923 (permalink)  Top
helicat
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
E così il Solo Pro 270 sta facendo man mano le sue apparizioni sui siti di vendita online. Questa volta è il listino di MyRcMart, che lo riporta a $75,90:

Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production



Diciamo che la sorpresa dell'unico utente di rcgroups che finora ha avuto modo di acquistarlo, è stata l'assenza sulla nuova TX del "bottone magico" che consente le regolazioni EPA, subtrim e gyro come sul "vecchio" Solo Pro.

RC Groups - View Single Post - Solo Pro 270



Quindi, anche se costruttivamente il modello sembra ben fatto con alcuni accorgimenti in evoluzione al precedente, le prestazioni in volo non sono apparse particolarmente esaltanti, proprio per la scarsa (ingiustificata) escursione dei servi.

RC Groups - View Single Post - Solo Pro 270

Praticamente un po' come è successo al 328, che non ha potuto ambire alla rivalità diretta col Blade 120sr a causa delle ridotte performance che si fanno desiderare soprattutto nel volo outdoor.

Comunque sono prime valutazioni, se le esperienze di altri saranno di diversa tendenza, non tarderanno ad essere diffuse in rete.

In quel caso, potrà essere opportuno dedicargli un thread tutto suo in modo da condividere le valutazioni anche rispetto all'esperienza degli acquirenti di casa nostra, se il modello incontrerà i favori del pubblico.
helicat non è collegato   Rispondi citando