Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 marzo 11, 17:44   #3091 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Rottweiler.Ve
 
Data registr.: 27-08-2005
Residenza: Mestre (VE)
Messaggi: 800
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle1111 Visualizza messaggio
Il problema l'ho riscontrato in 3 posti diversi anche se nel raggio di circa 6 km, comincio a pensare seriamente che sia un limite della trasmittente, e che il moscerino reagisca in tal modo per dirmi "sei al limite devo tornare indietro" ...peccato dato che a parte la barra che in manovre molto veloci batte contro le eliche non ho trovato altri difetti per questo modello che ritengo semplice, divertente e cn possibilità di volare anche cn un leggero vento !!! Sapete se esiste il modo per "blindarlo" cn una dx6 ?
grazie per la risposta.
Purtroppo l'elettronica Nine Eagle utilizza un suo protocollo, non compatibile con la serie Spektrum, ci siamo già passati in tanti. Idem con patate i Walkera. Gli unici microHeli "spektrumabili" che io sappia sono gli Eflite.
Se hai possibilità fai controllare la tx da un riparatore di apparecchiature radio "SERIO", che abbia frequenzimetro, analizzatore di spettro e misuratore di campo.
O se abiti vicino a qualcuno di noi, si può sempre fare un incontro con verifica incrociata di TX
__________________
Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL
------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" ---------------------------
Rottweiler.Ve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 11, 17:49   #3092 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-03-2011
Residenza: Frosinone
Messaggi: 59
Citazione:
Originalmente inviato da Rottweiler.Ve Visualizza messaggio
Purtroppo l'elettronica Nine Eagle utilizza un suo protocollo, non compatibile con la serie Spektrum, ci siamo già passati in tanti. Idem con patate i Walkera. Gli unici microHeli "spektrumabili" che io sappia sono gli Eflite.
Se hai possibilità fai controllare la tx da un riparatore di apparecchiature radio "SERIO", che abbia frequenzimetro, analizzatore di spettro e misuratore di campo.
O se abiti vicino a qualcuno di noi, si può sempre fare un incontro con verifica incrociata di TX
Grazie..beh a questo punto lascio l'invito a chi è della mia zona (Frosinone) per un incontro amichevole e per confrontare i modelli.
Eagle1111 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 11, 01:27   #3093 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 229
Non mi picchiate....

Ho provato a leggere tutte le pagine, ma sono davvero troppe, e anche dopo una ricerca su google sono costretto a chiedervelo...
Che sito preferite per i ricambi? (che quelli di hong kong siano piu vantaggiosi nei prezzi lo so, ma per i ricambi vorrei reperirli velocemnte)
Ho confrontato un po di siti e winning models mi pare abbastanza vantaggioso....voi quale usate?
Grazie

Saluti
__________________
Coassiale 3 ch - E-Sky HoneyBee Fp v2 - Nine Eagles SoloPro v1
RomaKing non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 11, 21:39   #3094 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cipher
 
Data registr.: 05-09-2010
Residenza: napoli
Messaggi: 176
Citazione:
Originalmente inviato da RomaKing Visualizza messaggio
Ho provato a leggere tutte le pagine, ma sono davvero troppe, e anche dopo una ricerca su google sono costretto a chiedervelo...
Che sito preferite per i ricambi? (che quelli di hong kong siano piu vantaggiosi nei prezzi lo so, ma per i ricambi vorrei reperirli velocemnte)
Ho confrontato un po di siti e winning models mi pare abbastanza vantaggioso....voi quale usate?
Grazie

Saluti
io vado in un negozio fisico...mi spiace non so aiutarti
__________________

N.E. free spirit(distrutto), solo pro...che bestiola
in silenzioso apprendimento
cipher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 11, 16:12   #3095 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di veleno71
 
Data registr.: 21-05-2008
Residenza: Gravina di Catania
Messaggi: 1.636
Invia un messaggio via MSN a veleno71
Ciao a tutti.
Domenica pomeriggio ho acquistato un solo pro e devo dire che e molto divertente in casa, ma mi da molto fastidio il fatto che come si lascia lo stick del ciclico lui subito si ferma e si stabilizza.
Ho provato a cercare ma le informazioni sul topic sono tante e sparse in troppe pagine quindi provo a chiedere.
Esiste un modo per eliminare questo comportamento che tende a stabilizzarlo e fare in modo che quando si da un comando lui lo mantenga? che so, se lo mando in avanzamento fare in modo che lui ci rimanga anche dopo aver lasciato lo stick?
Spero di essermi saputo spiegare e vi ringrazio tutti, adesso faccio parte del gruppo NE anche io.
veleno71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 11, 21:03   #3096 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-11-2008
Residenza: padova/roma
Messaggi: 105
Buona sera
E' da un po che leggo questo forum, così mi ero quasi deciso a prendere un walkera CB180q... poi ho scoperto che c'è il modello migliore il V200hdq01... poi ho scritto nell'apposito forum e due proprietari me lo hanno praticamente sconsigliato... volo solo all'interno ma essendo grande devi avere a disposizione una palestra. Uno dei due che mi ha risposto mi ha consigliato il nine eagle....
Armato di pazienza ho letto quasi tutte le 300 pagine scoprendo che c' il V1 più vecchio ma meno nervoso, e V2 più evoluto ma cazzuto. Decido per il V1 cerco il miglior prezzo in internet e lo trovo su helipad (tutto il kit con valigetta) ma quando sto per oridinarlo scopro che è il soar (!?!) che cazz è sto soar che qui nessuno ne parla?? Vado avanti nelle 300 pagine e scopro che cè un altro modello ancora più figo... il bravo sx... è amore a prima vista...
So che Gideon8 ce li ha tutti e due... cosa mi può dire??
Io Vivo a Padova ma lavoro spesso a Roma (Gideon dove l'hai preso?)
Qui a forza di leggere cambio continuamente idea e non volo mai!!
Ansolfa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 11, 21:18   #3097 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-03-2011
Residenza: Frosinone
Messaggi: 59
Citazione:
Originalmente inviato da veleno71 Visualizza messaggio
Ciao a tutti.
Domenica pomeriggio ho acquistato un solo pro e devo dire che e molto divertente in casa, ma mi da molto fastidio il fatto che come si lascia lo stick del ciclico lui subito si ferma e si stabilizza.
Ho provato a cercare ma le informazioni sul topic sono tante e sparse in troppe pagine quindi provo a chiedere.
Esiste un modo per eliminare questo comportamento che tende a stabilizzarlo e fare in modo che quando si da un comando lui lo mantenga? che so, se lo mando in avanzamento fare in modo che lui ci rimanga anche dopo aver lasciato lo stick?
Spero di essermi saputo spiegare e vi ringrazio tutti, adesso faccio parte del gruppo NE anche io.
A parte che non è mai consigliabile lasciare gli stick (a meno che nn piloti un coassiale lento) ma quello che dici te non si può fare primo xkè nn avresti più modo per allineare perfettamente il piatto (cosa ke puoi fare invece semplicemente lasciando lo stick per un attimo), secondo nessun tx ti permette questo per le ragioni dette.
Eagle1111 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 11, 21:23   #3098 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-03-2011
Residenza: Frosinone
Messaggi: 59
Citazione:
Originalmente inviato da Ansolfa Visualizza messaggio
Buona sera
E' da un po che leggo questo forum, così mi ero quasi deciso a prendere un walkera CB180q... poi ho scoperto che c'è il modello migliore il V200hdq01... poi ho scritto nell'apposito forum e due proprietari me lo hanno praticamente sconsigliato... volo solo all'interno ma essendo grande devi avere a disposizione una palestra. Uno dei due che mi ha risposto mi ha consigliato il nine eagle....
Armato di pazienza ho letto quasi tutte le 300 pagine scoprendo che c' il V1 più vecchio ma meno nervoso, e V2 più evoluto ma cazzuto. Decido per il V1 cerco il miglior prezzo in internet e lo trovo su helipad (tutto il kit con valigetta) ma quando sto per oridinarlo scopro che è il soar (!?!) che cazz è sto soar che qui nessuno ne parla?? Vado avanti nelle 300 pagine e scopro che cè un altro modello ancora più figo... il bravo sx... è amore a prima vista...
So che Gideon8 ce li ha tutti e due... cosa mi può dire??
Io Vivo a Padova ma lavoro spesso a Roma (Gideon dove l'hai preso?)
Qui a forza di leggere cambio continuamente idea e non volo mai!!
Nn ho capito se hai mai pilotato un eli monopala ?
In ogni caso io ti consiglio il solo pro v2, diventa "cattivo" solo se selezioni la mod pro sulla tx. In modalità principiante è morbido.
Eagle1111 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 11, 21:30   #3099 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di veleno71
 
Data registr.: 21-05-2008
Residenza: Gravina di Catania
Messaggi: 1.636
Invia un messaggio via MSN a veleno71
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle1111 Visualizza messaggio
A parte che non è mai consigliabile lasciare gli stick (a meno che nn piloti un coassiale lento) ma quello che dici te non si può fare primo xkè nn avresti più modo per allineare perfettamente il piatto (cosa ke puoi fare invece semplicemente lasciando lo stick per un attimo), secondo nessun tx ti permette questo per le ragioni dette.
Scusami ma mi sono espresso male, intendevo se e possibile rendere il modello simile ai fratelli piu grandi come stile di volo.
Cio per varlo avanzare devo tenere sempre lo stick a picchiare altrimenti se lo riporto al centro il modello si ferma subito, invece con quelli piu grandi, che so un 250, se lo lancio e poi riporto lo stick al centro lui continuera ad andare avanti fino a che io non contrasto portando lo stick indietro.
Spero di essermi saputo spiegare adesso, intendo rendere il suo volo piu simile ad un honey bee fp, tanto per dirne uno, che e pur sempre un 4 canali.
veleno71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 11, 21:37   #3100 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 229
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle1111 Visualizza messaggio
Nn ho capito se hai mai pilotato un eli monopala ?
In ogni caso io ti consiglio il solo pro v2, diventa "cattivo" solo se selezioni la mod pro sulla tx. In modalità principiante è morbido.
v1 o v2 non cambia solo il colore?
__________________
Coassiale 3 ch - E-Sky HoneyBee Fp v2 - Nine Eagles SoloPro v1
RomaKing non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Pro Copter,mini Titan O Eagle 3d Flaky Elimodellismo Motore Elettrico 27 30 settembre 08 19:15
eagle 3d o Pro Copter 3d karbon maurosax84 Elimodellismo in Generale 23 06 dicembre 07 16:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002