Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 marzo 11, 20:07   #3071 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 229
Citazione:
Originalmente inviato da Niki67 Visualizza messaggio
E' vero era RomaKing che è in attesa:



Ciao puoi leggere il post 3067 per la risposta.

Se vuoi prova a dare uno sguardo al Traking ...

Saluti a Tutti.

Nicola
Risposto prima ;)

Saluti
__________________
Coassiale 3 ch - E-Sky HoneyBee Fp v2 - Nine Eagles SoloPro v1
RomaKing non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 11, 20:16   #3072 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-01-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 19
Citazione:
Originalmente inviato da RomaKing Visualizza messaggio
....
Beh indubbiamente 10 euro di dogana ( non dichiarati dal sito) su 55 $ sono tantini....ma bisogna considerare che se lo prendi in italia...ti sparano 130 euro!!!
Saluti
... si io avendo un budget ristretto e volevo continuare a volare con il Solo Pro spendendo meno di 50 € dovevo fare in questo modo e, così è stato/sarà (in attesa del "replacement" da Kuen di Miracle Mart).

Ti ho chiesto del traking perchè a me è in questo stato:
Destination - United States of America
The item (RB.....HK) left Hong Kong for ITS destination on 10-Mar-2011

come se transitasse prima in America ...

Ciao
__________________
Nine Eagles Solo Pro V2 - Blade mcpx
Niki67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 11, 20:26   #3073 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 229
Citazione:
Originalmente inviato da Niki67 Visualizza messaggio
... si io avendo un budget ristretto e volevo continuare a volare con il Solo Pro spendendo meno di 50 € dovevo fare in questo modo e, così è stato/sarà (in attesa del "replacement" da Kuen di Miracle Mart).

Ti ho chiesto del traking perchè a me è in questo stato:
Destination - United States of America
The item (RB.....HK) left Hong Kong for ITS destination on 10-Mar-2011

come se transitasse prima in America ...

Ciao
Il problema sono i tempi, ma pagarlo quasi il triplo in italia non è avere un alto budget....è farsi fregare ;)

Per la spedizione....(ci lamentiamo dell'italia, ma da noi il pacco appena è consegnato dal mittente parte, il tuo è partito dopo 3 giorni, il mio probabilemnte partirà domani...) ....ho fatto parecchi acquisti in giappone, e non sono mai passati per l'america!! C'è un errore....prova a contattarli, e aggiornaci ;)

Saluti
__________________
Coassiale 3 ch - E-Sky HoneyBee Fp v2 - Nine Eagles SoloPro v1
RomaKing non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 11, 20:38   #3074 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Rottweiler.Ve
 
Data registr.: 27-08-2005
Residenza: Mestre (VE)
Messaggi: 800
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da RomaKing Visualizza messaggio
..omissis..............

Beh indubbiamente 10 euro di dogana ( non dichiarati dal sito) su 55 $ sono tantini....ma bisogna considerare che se lo prendi in italia...ti sparano 130 euro!!!


Saluti
130? ma noo, dai, lo trovi a 110 con 2 lipo, tx e con valigia............
guarda un pò qui .... NINE EAGLES

Per questo dico: modello 42$, più spedizione più dogana più tempi, bah, non so.....
__________________
Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL
------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" ---------------------------
Rottweiler.Ve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 11, 08:19   #3075 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ican-save
 
Data registr.: 04-03-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 34
Ok, sono finito nel posto giusto.
Grazie ai consigli avuti, penso proprio di ordinare da Miracle-Mart un nine eagle solo pro v2.
Mi collego a qualcosa che ho letto in questo thread a proposito della lipo a corredo e del caricabatteria.

Da quello che ho compreso sembrerebbe ci sia la possibilità di ordinare un caricabatteria dedicato, Potresti indicarmi il modello o il link direttamente ?
E' sconsigliato caricare direttamete dalla TX ?
Perchè ?
E' conveniente ordinare anche una lipo di ricambio ?
Mi indicate eventualmente il modello ?
Grazie
ican-save non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 11, 10:11   #3076 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tomcat79
 
Data registr.: 10-08-2007
Residenza: San Felice Circeo (LATINA)
Messaggi: 364
Citazione:
Originalmente inviato da Rottweiler.Ve Visualizza messaggio
Quanto ti hanno spennato di dogana?
Niente, erano 30 dollari di spesa, quindi meno dei 22 euro minimi previsti dalla legge per la tassazione.
__________________
JR MX-12 @ 2.4GHz - Pilatus PC-9 - Super Sportster 40 - Funcub - J-Bug - L39 EDF - BF109 elettrico (fatto in casa) - Yaketto in depron - U-Can-Do luminoso - Rafale in depron - Solo Pro V2
tomcat79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 11, 16:53   #3077 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cipher
 
Data registr.: 05-09-2010
Residenza: napoli
Messaggi: 176
ehm rot...ma di preciso qual'è il comportamento dell'heli in hover? il piatto mi sembra inclinato al punto giusto, ed apparte il bloccaggio di fil di ferro sul link dello swash per il servo(e qui ci sta la domanda...ma come hai fatto a romperlo?) sembr tutto posto...ah, controlla che non si si rotto nessuno dei pernini reggi pale, se se ne rompe uno solo non te ne accorgi ma quelle disgraziatelle se ne vanno dove vogliono, iniziando la danza della pioggia ... ah, comunque i servi mi sembrano eccessivamente trimmati, prova svitare o avvitare i link...che altrimenti perdi manovrabilità...
__________________

N.E. free spirit(distrutto), solo pro...che bestiola
in silenzioso apprendimento
cipher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 11, 19:44   #3078 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-01-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 19
Citazione:
Originalmente inviato da RomaKing Visualizza messaggio
....ho fatto parecchi acquisti in giappone, e non sono mai passati per l'america!! C'è un errore....prova a contattarli, e aggiornaci ;)

Saluti
... mi avevano comunicato un numero di spedizione errato.
Con quello giusto anche il mio risulta partito oggi:
Destination - Italy
The item (RB...HK) left Hong Kong for its destination on 11-Mar-2011

... vediamo quale arriva prima

Ciao

Nicola
__________________
Nine Eagles Solo Pro V2 - Blade mcpx
Niki67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 11, 20:53   #3079 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 229
Citazione:
Originalmente inviato da Niki67 Visualizza messaggio
... mi avevano comunicato un numero di spedizione errato.
Con quello giusto anche il mio risulta partito oggi:
Destination - Italy
The item (RB...HK) left Hong Kong for its destination on 11-Mar-2011

... vediamo quale arriva prima

Ciao

Nicola
veramente il mio è ancora "in transit"
__________________
Coassiale 3 ch - E-Sky HoneyBee Fp v2 - Nine Eagles SoloPro v1
RomaKing non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 11, 21:03   #3080 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Rottweiler.Ve
 
Data registr.: 27-08-2005
Residenza: Mestre (VE)
Messaggi: 800
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da cipher Visualizza messaggio
ehm rot...ma di preciso qual'è il comportamento dell'heli in hover? il piatto mi sembra inclinato al punto giusto, ed apparte il bloccaggio di fil di ferro sul link dello swash per il servo(e qui ci sta la domanda...ma come hai fatto a romperlo?) sembr tutto posto...ah, controlla che non si si rotto nessuno dei pernini reggi pale, se se ne rompe uno solo non te ne accorgi ma quelle disgraziatelle se ne vanno dove vogliono, iniziando la danza della pioggia ... ah, comunque i servi mi sembrano eccessivamente trimmati, prova svitare o avvitare i link...che altrimenti perdi manovrabilità...
Allora, prima di cadere come un allocco, causa un bovolo di vento che mi ha fatto letteralmente spetasciare a terra, ( una sfiga tremenda, ca**o, sembrava che qualcuno gli avesse dato una botta verso il basso ed è andato giù come un sasso) il piatto era perpendicolare in qualsiasi prospettiva. In hovering potevo appoggiare la radio per terra ed accendermi una siga che il modello stava lì. Con i trim sulla tx praticamente al centro.
Dopo il crash ho notato che si erano rotti i palini delle pale, quindi ho sostituito l'albero, ho riassemblato il tutto, ho acceso il modello e mi ha cominciato ad andare dove voleva.
Dài di trim, dài di pazienza, sono riuscito a trovare un zero setting accettabile, ma il piatto si presenta come lo vedi.
In questa situazione ottengo un hovering piuttosto ballerino, nulla a che vedere con quello che riuscivo ad eseguire prima.
I servi sono fuori centro, lo so, ma in questo caso è secondario: a me interessa capire cosa caspita sia successo, poi sistemerò anche quello.
L'uniball sul piatto l'ho rimpiazzato con quel filo di rame argentato di provenienza telecom, dato che ho rotto la sfera a suon di attacca e stacca il link per cercar una soluzione............... intanto mi son costruito una pinzetta "stacca uniball indolore", eh eh !
Ho ordinato un nuovo piatto, chiaramente, assieme ad un altro albero, che per me è lui che crea i problemi.
Nel frattempo ho sistemato il Kestrel, con tutta la sua fusoliera rinforzata. Mesi fa mi serviva un campo da basket per governarlo, adesso mi faccio bastare 20 metri quadri.
__________________
Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL
------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" ---------------------------
Rottweiler.Ve non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Pro Copter,mini Titan O Eagle 3d Flaky Elimodellismo Motore Elettrico 27 30 settembre 08 19:15
eagle 3d o Pro Copter 3d karbon maurosax84 Elimodellismo in Generale 23 06 dicembre 07 16:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002