Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 aprile 11, 18:24   #3191 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-11-2008
Residenza: padova/roma
Messaggi: 105
Ragazzi scriverò una cosa banale per chi ha esperienza ma utile per chi è alle prime armi come me.
Prima di acquistare perdete un po di tempo in internet: io oggi ho perso un'ora per farmi un foglio excell con tutti i pezzi di ricambio codificati nine eagle ed i prezzi trovati in 3 diversi siti.
Tanto per dirvene alcune... (pezzi che interessano particolarmente a me)
la fly bar va da 4,67 euro ai 2,13
La cabina del bravo va dagli 11,76 ai 5,95
il main shaft da 4,67 ai 2,31
Ovvero con la stessa cifra puoi praticamente comprare il doppio dei pezzi
Ansolfa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 11, 18:56   #3192 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Rottweiler.Ve
 
Data registr.: 27-08-2005
Residenza: Mestre (VE)
Messaggi: 800
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Ansolfa Visualizza messaggio
Ragazzi scriverò una cosa banale per chi ha esperienza ma utile per chi è alle prime armi come me.
Prima di acquistare perdete un po di tempo in internet: io oggi ho perso un'ora per farmi un foglio excell con tutti i pezzi di ricambio codificati nine eagle ed i prezzi trovati in 3 diversi siti.
Tanto per dirvene alcune... (pezzi che interessano particolarmente a me)
la fly bar va da 4,67 euro ai 2,13
La cabina del bravo va dagli 11,76 ai 5,95
il main shaft da 4,67 ai 2,31
Ovvero con la stessa cifra puoi praticamente comprare il doppio dei pezzi
Tutto fila, poi occorre vedere il prezzo di spedizione.
C'è stato un periodo che Hobbywing praticamente ti tirava dietro i ricambi del Kestrel 500 con prezzi di spedizione contenuti. Poi hanno probabilmente cambiato qualcosa ed ecco che la spedizione a volte superava il prezzo del ricambio.
Se alcune parti del Solo sono uguali a quelle del Bravo, potresti provare a sentire il fornitore di Marghera dove di solito mi rifornisco io. Ho speso 7 euri in tutto per mainshaft e piatto, non male !
Per uno/due pezzetti conviene spendere qualche euro in più ed averli subito.
__________________
Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL
------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" ---------------------------
Rottweiler.Ve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 11, 19:33   #3193 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 229
Hobbywing ha i prezzi di spedizione piu alti in assoluto!

Invece volevo dare a tutti un consiglio per i ricambi del Solo Pro :
CERCATE SU EBAY! Ci sono dei venditori in Cina che hanno prezzi ottimi!
Ieri ad esempio mi è arrivato il carichino ordonato 12 giorni fa!
Spedizione velocissima e prezzo...7 euro!!!

Saluti
__________________
Coassiale 3 ch - E-Sky HoneyBee Fp v2 - Nine Eagles SoloPro v1
RomaKing non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 11, 22:10   #3194 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-11-2008
Residenza: padova/roma
Messaggi: 105
Citazione:
Originalmente inviato da Rottweiler.Ve Visualizza messaggio
Tutto fila, poi occorre vedere il prezzo di spedizione.
C'è stato un periodo che Hobbywing praticamente ti tirava dietro i ricambi del Kestrel 500 con prezzi di spedizione contenuti. Poi hanno probabilmente cambiato qualcosa ed ecco che la spedizione a volte superava il prezzo del ricambio.
Se alcune parti del Solo sono uguali a quelle del Bravo, potresti provare a sentire il fornitore di Marghera dove di solito mi rifornisco io. Ho speso 7 euri in tutto per mainshaft e piatto, non male !
Per uno/due pezzetti conviene spendere qualche euro in più ed averli subito.

Passami un po le coordinate dello spacciatore di marghera che una chiamata posso sempre farla
Quello che mi fa incazzare è che non ho capito cos'è successo... con la prima batteria derivava un po ma lo tenevo.... senza aver picchiato ho cambiato la batteria ed è partito all'indietro sbattendo.
Mi è capitato altre volte che cambiando la batteria le reazioni dell'eli non fossero le stesse ma mai così.
A questo punto ho una domanda... quando cambiate le batterie la radio la lasciate accesa? Io di solito si. Lascio il gas a zero cambio batteria e riparto.
Adesso devo cambiare i braccetti perchè mi si è rotta una uniball, il mainshaft perchè si è rotto l'asse che tiene le pale e sono quasi certo che aprendo la fusoliera per cambiare l'albero del rotore romperò qualche piedino o cazzatina e mi toccherà cambiare dell'altro
Altra cosa che non capisco: nella valigetta dell'eli c'è il libretto con l'esploso e sembrerebbe che si possa comprare qualsiasi pezzo invece poi...
Avrei la tentazione di comprare la metal rotor head... ma sono 10 euro solo quella qualcuno l'ha provata??
Ansolfa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 11, 07:08   #3195 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Willy163
 
Data registr.: 11-05-2009
Residenza: Montalto Dora (TO)
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da RomaKing Visualizza messaggio
[...]
Ieri ad esempio mi è arrivato il carichino ordonato 12 giorni fa!
Spedizione velocissima e prezzo...7 euro!!!

Saluti
12 giorni ?
Con posta ordinaria???

Willy.
__________________
Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie
Willy163 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 11, 10:47   #3196 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-12-2005
Messaggi: 59
Dopo dieci anni di fermo dall'aeromodellismo...e dopo aver venduto quasi tutto...mi è tornata la scimmia....

vorrei prendere un giocattolino di questi dato che sono a esperienza zero.

Quindi prendere un heli 4ch per poi passare (molto piu in là..) ad un heli piu complesso riutilizzando la mia vecchia Robbe tenuta in soffitta....

ciaoooooooo
sandrino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 11, 11:04   #3197 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Willy163
 
Data registr.: 11-05-2009
Residenza: Montalto Dora (TO)
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da sandrino Visualizza messaggio
Dopo dieci anni di fermo dall'aeromodellismo...e dopo aver venduto quasi tutto...mi è tornata la scimmia....

vorrei prendere un giocattolino di questi dato che sono a esperienza zero.

Quindi prendere un heli 4ch per poi passare (molto piu in là..) ad un heli piu complesso riutilizzando la mia vecchia Robbe tenuta in soffitta....

ciaoooooooo
Benvenuto.
Anzi: bentornato!

Willy.
__________________
Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie
Willy163 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 11, 11:18   #3198 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-12-2005
Messaggi: 59
Citazione:
Originalmente inviato da Willy163 Visualizza messaggio
Benvenuto.
Anzi: bentornato!

Willy.

grazie!
su ebay vedo che dalla Cina costano la metà con feedback positivi...c'è da fidarsi?
sandrino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 11, 11:45   #3199 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Willy163
 
Data registr.: 11-05-2009
Residenza: Montalto Dora (TO)
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da sandrino Visualizza messaggio
grazie!
su ebay vedo che dalla Cina costano la metà con feedback positivi...c'è da fidarsi?
Non mi sento di consigliarti un acquisto del genere su ebay. Qui quasi tutti abbiamo acquistato da un negozio reale o on-line.

Willy.
__________________
Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie
Willy163 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 11, 14:18   #3200 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-03-2004
Messaggi: 251
Citazione:
Originalmente inviato da sandrino Visualizza messaggio
grazie!
su ebay vedo che dalla Cina costano la metà con feedback positivi...c'è da fidarsi?
Guarda io ho comprato dalle mie parti un merlin tracer 90 che è il clone del solo pro e l'ho pagato 99€ poi mi sono accorto troppo tardi che da hobby king per 50€ ti porti a casa il solo pro .

Quindi credo che puoi acquistare da hobby king, io non ho mai preso niente li ma molti nel forum e al mio campo ne parlano molto bene e acquistano tranquillamente.

HobbyKing Online R/C Hobby Store : S-Pro FP II 2.4Ghz Micro Heli w/ 2.4Ghz Tx (V2)
hyper non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Pro Copter,mini Titan O Eagle 3d Flaky Elimodellismo Motore Elettrico 27 30 settembre 08 19:15
eagle 3d o Pro Copter 3d karbon maurosax84 Elimodellismo in Generale 23 06 dicembre 07 16:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002