Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 febbraio 11, 07:36   #2991 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di in balia del 4g3
 
Data registr.: 03-12-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 221
Citazione:
Originalmente inviato da in balia del 4g3 Visualizza messaggio
arrivato tutto ora monto poi vi dico le mie impressioni da neofita
la prima impressione è che con tutti gli upgrade sia pesante, è diventato decisamente più preciso, e reattivo, non ha BTE(mi pare si dica così l'effetto cesso), problema che mi avevano fatto notare sull' SR 120 upgardato, cmq ora vedrò di caricare bene le batterie(lo ho provato con 2 lipo che erano ferme da un mesetto) e di svolazzarci un pò, magari tenterò di alleggerirlo in qualche modo.
__________________
Merli Tracer 90; 2 Blade120SR; Stampede 4x4; Summit; HSP 1:16 drift
in balia del 4g3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 11, 13:25   #2992 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Rottweiler.Ve
 
Data registr.: 27-08-2005
Residenza: Mestre (VE)
Messaggi: 800
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da I-LUCA Visualizza messaggio
hei gente come va??

volevo chiedervi se vi è mai capitato di ordinare su HK materiale che fosse in BK; ho ordinato 5 lippine ed un po' di ricambi il 4 febbraio ma le batterie continuano ad essere out. Quanto tempo vi è capitato di aspettare prima che gli articoli in BK risultassero di nuovo disponibili? hoh!!...dove sono andati a fabbricarle 'ste lippine?? .......in CINA???
A parte che ai primi di Febbraio i mangiariso hanno il loro capodanno e balle varie, ovvio che se ordini materiale in b.o. prima deve arrivare da loro e poi spediscono con precedenza a chi ha fatto l'ordine prima di te. Poi presumo che se gli ordini che loro hanno fatto sono uguali alle richieste che nel frattempo sono aumentate, il pezzo resterà in B.O..Pertanto io comprerei solo quando la giacenza è consistente, giusto per non star fuori con i soldi per due mesi. E smettetela di ordinare lipo, ma le mangiate con il pane ?
Il primo ordine che ho fatto da loro ha impiegato 20 giorni per arrivare dal paese di Confucio alla "terra dei cachi". (Elio)
__________________
Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL
------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" ---------------------------
Rottweiler.Ve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 11, 13:38   #2993 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gideon8
 
Data registr.: 08-02-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 29
Citazione:
Originalmente inviato da Rottweiler.Ve Visualizza messaggio
A parte che ai primi di Febbraio i mangiariso hanno il loro capodanno e balle varie, ovvio che se ordini materiale in b.o. prima deve arrivare da loro e poi spediscono con precedenza a chi ha fatto l'ordine prima di te. Poi presumo che se gli ordini che loro hanno fatto sono uguali alle richieste che nel frattempo sono aumentate, il pezzo resterà in B.O..Pertanto io comprerei solo quando la giacenza è consistente, giusto per non star fuori con i soldi per due mesi. E smettetela di ordinare lipo, ma le mangiate con il pane ?
Il primo ordine che ho fatto da loro ha impiegato 20 giorni per arrivare dal paese di Confucio alla "terra dei cachi". (Elio)
Le lipine al sugo sono imbattibili....
Comunque anch'io ne ho ordinate 3 da 120mA considerando che mi durano una settimana o giu' di li forse e' gia' ora che parta il nuovo ordine
Gideon8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 11, 15:36   #2994 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cipher
 
Data registr.: 05-09-2010
Residenza: napoli
Messaggi: 176
Citazione:
Originalmente inviato da in balia del 4g3 Visualizza messaggio
arrivato tutto ora monto poi vi dico le mie impressioni da neofita
esattamente che upgrades hai preso?
__________________

N.E. free spirit(distrutto), solo pro...che bestiola
in silenzioso apprendimento
cipher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 11, 18:11   #2995 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cipher
 
Data registr.: 05-09-2010
Residenza: napoli
Messaggi: 176
ragazzi ho un problema:non riesco a sfilare il pernino dell fly, non si muove proprio... ho provto con cacciaviti a pun fine e addirittura l'alberino di un coreless...niente, non accenna muoversi, come faccio?
__________________

N.E. free spirit(distrutto), solo pro...che bestiola
in silenzioso apprendimento
cipher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 11, 07:28   #2996 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di in balia del 4g3
 
Data registr.: 03-12-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 221
Citazione:
Originalmente inviato da cipher Visualizza messaggio
esattamente che upgrades hai preso?
Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production

cmq con le lipo in ordine va che è un piacere molto stabile, e bello scattante, consiglio vivamente questi prodotti
o preso metal rotor head, metal swash guide e metal swash plate, attenzione per chi ha il solo 2 vanno montati i link "vecchio modello" che cmq sono inclusi nella confezione, quelli "doppi" del nuovo bloccano tutto e non vola!!
__________________
Merli Tracer 90; 2 Blade120SR; Stampede 4x4; Summit; HSP 1:16 drift

Ultima modifica di in balia del 4g3 : 19 febbraio 11 alle ore 07:33
in balia del 4g3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 11, 13:37   #2997 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cipher
 
Data registr.: 05-09-2010
Residenza: napoli
Messaggi: 176
Citazione:
Originalmente inviato da in balia del 4g3 Visualizza messaggio
Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production

cmq con le lipo in ordine va che è un piacere molto stabile, e bello scattante, consiglio vivamente questi prodotti
o preso metal rotor head, metal swash guide e metal swash plate, attenzione per chi ha il solo 2 vanno montati i link "vecchio modello" che cmq sono inclusi nella confezione, quelli "doppi" del nuovo bloccano tutto e non vola!!
hanno una nuova versione del rotor head...a me fa gola la fly, ma credo che me ne farò una io da...la manulità non mi manca.

per il mio problema nessuno sa rispondermi?
__________________

N.E. free spirit(distrutto), solo pro...che bestiola
in silenzioso apprendimento
cipher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 11, 17:57   #2998 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gideon8
 
Data registr.: 08-02-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 29
Citazione:
Originalmente inviato da cipher Visualizza messaggio
hanno una nuova versione del rotor head...a me fa gola la fly, ma credo che me ne farò una io da...la manulità non mi manca.

per il mio problema nessuno sa rispondermi?
Non so se la tua e' particolarmente incastrata ma ti dico come ho fatto io quando mi si e' rotta la mia di flybar...
ho rimosso le pale principali ed ho smontato il supporto della flybar dal palo motore, cosi da avere una maggiore liberta' di intervento. A questo punto il perno e' veramente duro da far scivolare anche solo di un millimetro ma normalmente e' sufficiente proprio un millimetro per poter rimuovere perno e flybar. Io ho usato come "estrattore" la punta di un cacciavite a croce particolarmente appuntito, un po di forza ci vuole soprattutto per tenere bloccata tra due dita il supporto della flybar... comunque per me e' stato molto piu' difficile centrare il buco e farci passare il perno nella nuova flybar... li si che ho sudato
Gideon8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 11, 19:00   #2999 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cipher
 
Data registr.: 05-09-2010
Residenza: napoli
Messaggi: 176
Citazione:
Originalmente inviato da Gideon8 Visualizza messaggio
Non so se la tua e' particolarmente incastrata ma ti dico come ho fatto io quando mi si e' rotta la mia di flybar...
ho rimosso le pale principali ed ho smontato il supporto della flybar dal palo motore, cosi da avere una maggiore liberta' di intervento. A questo punto il perno e' veramente duro da far scivolare anche solo di un millimetro ma normalmente e' sufficiente proprio un millimetro per poter rimuovere perno e flybar. Io ho usato come "estrattore" la punta di un cacciavite a croce particolarmente appuntito, un po di forza ci vuole soprattutto per tenere bloccata tra due dita il supporto della flybar... comunque per me e' stato molto piu' difficile centrare il buco e farci passare il perno nella nuova flybar... li si che ho sudato
procedura simile, ma aggiungici un po di martellate e tirat con pinza a baecco...niente ...devo solo provare con un punteruolo atto a tale scopo, se ne trovo uno così fine...
__________________

N.E. free spirit(distrutto), solo pro...che bestiola
in silenzioso apprendimento
cipher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 11, 19:12   #3000 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cipher
 
Data registr.: 05-09-2010
Residenza: napoli
Messaggi: 176
poffarbacco, mi destreggio meglio nell'oscurità totale che alla luce, è una figata affidarsi solo alla memoria per non sbattere contro i muri

comunque mi è venuto in mente un modo per indurire la fly, provo e se ne vale la pena posto qualche foto
__________________

N.E. free spirit(distrutto), solo pro...che bestiola
in silenzioso apprendimento
cipher non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Pro Copter,mini Titan O Eagle 3d Flaky Elimodellismo Motore Elettrico 27 30 settembre 08 19:15
eagle 3d o Pro Copter 3d karbon maurosax84 Elimodellismo in Generale 23 06 dicembre 07 16:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002