01 giugno 10, 19:27 | #1661 (permalink) Top |
User |
mmm, li hanno peggiorati questi servetti , assolutamente poco precisi ho provato la modifica alla fly con pesetti da 0.7g è davvero reattivo e veloce, ho dovuto risistemare i link, altrimenti nelle picchiate perdeva quota, nelle richiamate veloci sbatte un pelino nella canopy, ma non perde più il controllo, sfiora solamente di pochi decimi, devo spingerlo di più per le conclusioni finali sembra molto più pronto nelle virate a destra e soprattutto a sinistra, molto più aggressivo e leggermente meno preciso proverò i pesetti da 0.9 infine vogliamo ringraziare Marconos per tutto quello che ha fatto?? non mi intrometto sulle discussioni che ha avuto e su quello che è stato fatto nei suoi confronti, perchè non lo so, però ha dato tanto e molti conosciamo e apprezziamo il modellino con i suoi pregi e i suoi difetti grazie a lui un caro saluto |
01 giugno 10, 19:28 | #1662 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-04-2010 Residenza: TORINO
| liftbag for president
baracca 1 Citazione:
però.... come appannaggio riceverà una scrivania presidenziale, che dovrà andarsi a ritirare da Ikea e montare dopo aver trasportato il pacco pesantissimo (dubito siano fatti di cemento e non di legno),decifrato il -quasi inesistente- libretto di istruzioni, montato pezzi che non si incastrano mai bene alla fine di tutto questo sarà fatto anche presidente di Ikea | |
01 giugno 10, 19:33 | #1663 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2010
|
raga io invece ho un piccolo problema forse a causa di un grave crash avvenuto in volo... il mio elicottero ha sbattuto contro lo spigolo di un garage, rompendo l'albero principale, precisamente i 2 supporti che tengono le eliche, ora devo ordinare il ricambio.. ma ho notato che il servo di sinistra ogni tanto si inceppa e devo toccarlo un'attimino per sbloccarlo... come posso sistemarlo? |
01 giugno 10, 19:34 | #1664 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: Modena-Lecce
| Citazione:
posso sapere dove hai trovato i pesetti??!?! li possedevi gia?! | |
01 giugno 10, 19:38 | #1666 (permalink) Top |
User |
ecco per esempio questi qui: Unoadieci - Tutto sul modellismo automobilistico collarini alluminio foro mm 2 - MODELTOY - Tutto Per il MODELLISMO non so quanto pesano cmq li trovate in negozi di modellismo, soprattutto auto, come collarini tiranteria, anche san google può aiutare |
01 giugno 10, 19:45 | #1667 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: Modena-Lecce
| Citazione:
| |
01 giugno 10, 20:26 | #1669 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-05-2010
| Citazione:
prima l'ho fatto volare e si è incantata in volo facendolo virare a sinistra di continuo... | |
01 giugno 10, 21:24 | #1670 (permalink) Top |
UserPlus |
Quasi di sicuro si è staccata la piastrina del contatto strisciante del servo. Sono anch'io nelle stesse condizioni col mio più anziano. Ti consiglio di leggere i commenti che ne parlano dal 1165 al 1199 dove ho postato le foto del servo smontato. Se ne parla anche altrove nel club, ma ci metto troppo a cercare le pagine. L'alternativa è sostituire la 4 in 1 o quasi allo stesso prezzo acquistare un'altro Solo PRO versione pnp. Vale la pena aprire il servo ed accertarsi che il problema sia quello. |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |