01 giugno 10, 22:34 | #1671 (permalink) Top | |||
UserPlus | Citazione:
Indoor invece, secondo me ha perso punti. Citazione:
E' da un po' che attendo conferme agli esperimenti che mi ha ispirato Marconos. Mi pare proprio che siamo giunti alle stesse conclusioni, con la differenza che con la mia flybar accorciata ma che utilizza i contrappesi originali, è davvero rarissimo che tocco la canopy. Sarà perché magari il loro diametro è inferiore ai contrappesi metallici a brugola? Quanto è lunga la tua modificata da un'estremità all'altra? Citazione:
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01 giugno 10, 22:44 | #1672 (permalink) Top |
User |
ho provato con i pesetti da 0.9, in effetti si è rivelata la scelta vincente, giusto compromesso stabilità/precisione, non perde più molta quota, l'elevatore è più progressivo e le virate strette risultano piacevolmente secche, quelle larghe molto fluide, anche a sinistra è più equilibrato vola finalmente anche in retro, abbastanza preciso e finalmente sono riuscito a farci anche un cono in retro come con l'msr in richiamo dopo un picchia veloce e prolungato, la fly sfiora appena la canopy, si sente un leggero colpetto, ma non perde stabilità, né direzione. Direi complimenti a Marconos e al suo staff. Ottima mod. La lunghezza da punto a punto è 97.30 mm circa |
01 giugno 10, 23:10 | #1673 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: Modena-Lecce
Messaggi: 2.209
| Citazione:
ottimo allora aggiudicata direi. quindi sostanzialmente ricapitolando qualche mod: -la molla migliora l'outdoor la flybar con pesi da 0,9gr migliora un po tutte le caratteristiche di volo. Ora vorrei porvi una domanda, per quanto riguarda i punti d'attacco sullo swash, due sono piu interni e due sono piu esterni....cosa cambierebbe eventualmente nel volato usare i primi o i secondi?! per cortesia qualcuno mi sa dire dimensione e peso dei motorini presenti sul modello!? | |
01 giugno 10, 23:23 | #1674 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2010
Messaggi: 6
|
liftbag sei da sposare ho aperto il servo, e ho notato dello sporco sulla pista di rame, l'ho pulita accuratamente e i piedini di rame li ho allargati un pochino, così da fare più presa... ho richiuso tutto con in più una micro goccia di attak dove c'erano i gancini termofusi... ora sembra essere perfetto!! in attesa che mi arrivi il ricambio non vedo l'ora di volare... ora ho iniziato anche l'opera di accorciamento della flybar |
01 giugno 10, 23:33 | #1675 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
La mia con i contrappesi originali, più leggeri, è lunga 110mm. Se trovo i pesetti nel negozio di modellismo ne faccio una come la tua. | |
01 giugno 10, 23:38 | #1676 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
Il posteriore è lungo 13mm ed ha un diametro di 6mm. Il diametro dell'alberino è di 0,8mm, mentre per il peso non saprei, non ne ho di smontati dalla coda. | ||
01 giugno 10, 23:41 | #1677 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
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01 giugno 10, 23:45 | #1678 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: Modena-Lecce
Messaggi: 2.209
| Citazione:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Micro Power system w/ Gearbox GPS-6 $4.90 questi son quelli che si avvicinano di piu alle dimensioni che mi hai riportato...tra l'altro ho anche visto che alcuni li hanno montati come motori di coda. | |
02 giugno 10, 00:17 | #1679 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il secondo invece dovrebbe andare. Io ho già pronto un motorino dell'mCX. Quando dovrò sostituire quello del Solo PRO lo provo, così verifico se i motori coreless E-flight sono tanto superiori come si sente in giro. | |
02 giugno 10, 01:10 | #1680 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-04-2010 Residenza: TORINO
Messaggi: 185
| I due più esterni danno prestazioni maggior
Liftbag Citazione:
li ho subito passati a corti, visto che adoro l'indoor come detto. in effetti è migliorato se siete curiosi la prova richiede pochi secondi per essere fatta,, e altrettanto per ritornare a prima. | |
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