| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-08-2005 Residenza: Bologna - San Lazzaro di Savena
| Citazione:
Io ho il supporto modificato per mettere le lipoly... ma purtroppo non è facile spostare in avanti il pacco batterie abbastanza da bilanciare il peso in meno! Nei modelli simil-zoom400 è più facile perchè la struttura è differente... cabina più lunga, pattini più alti, insomma c'è più spazio per mettere le mani. Il caliber ha la cabina molto corta e, alemeno io, non sono riuscito a bilanciare con le sole lipo avanzate... e ho dovuto aggiungere un peso sotto la cabina. In teoria avrei potuto mettere anche il pacco lipo agganciato sotto la cabina al posto del peso... sicuramente si riesce a bilanciare con le sole batterie, ma preferisco che stiano all'interno della cabina... vista l'instabilità delle lipo! Magari faccio un crash e l'impatto diretto del pacco con il pavimento lo fa incendiare... addio caliber! Quindi ho dovuto optare per un contrappeso che a breve verrà sostituito da pesini da equilibratura gomme!! 2 pacchi in parallelo?? non ci avevo pensatoancora! Serve comunque un supporto pile modificato... nell'originale è già impossibile mettere un 3s1p della Kokam... è troppo lungo e il cestello non si chiude! | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io uso una 640 mAh ed è sufficente per una ventina di minuti di "tentato volo"! Che caricabatterie prendi per le lipo? Comunque, lascia stare i primi voli in casa.... è meglio che ti trovi un bel portico abbastanza ampio o almeno un posto all'aperto ma abbastanza riparato dal vento... altrimenti non ti sentirai mai sicuro di staccarlo da terra! Almeno a me è successo così! I primi tentativi in casa sono stati tutti inutili... Lo schiantavo sempre contro divani, sedie, tavoli, muri etc.... e tutto questo senza aver staccato i pattini da terra!!! Per la stabilità... ci sto ancora combattendo anche io quindi non so darti consigli se non quello di provare e riprovare anche se l'eli non è stabile... se riesci a tenerlo anche così... figurati come vai poi quando riesci a settare e stabilizzare per bene l'M24!!! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Ciao, per la zavorra credo che non ci siano problemi se la lipo è + leggera, male che va rattoppo qualcosa nella cabinetta ma come potrei fare a intervenire sul piatto oscillante, non ho la + pallida idea... e bilanciare le pale?????? E ancora non so cosa sia lo stabilizzatore, dove si trova e a cosa serve ma viste le dimensioni del caliber credo sia + lunga la parola che lo definisce ;
__________________ PhoenixLaser-FanCub-F86Sabre-FlitonMiniExtra260-PAElectricShock-4Site-Corsair- UMXPolecat-Mig15-HiroboShuttle-Trex500-Trex250-230S-V931-Pitts 1s-Rifle 1m-Blade230S-Umx Longitude-Umx f-16-Umx Gee Bee-Blade Mcpx BL2-Thunder tiger MD500 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
.....ah, comunque farò un giro nel sito che hai suggerito, grazie a presto
__________________ PhoenixLaser-FanCub-F86Sabre-FlitonMiniExtra260-PAElectricShock-4Site-Corsair- UMXPolecat-Mig15-HiroboShuttle-Trex500-Trex250-230S-V931-Pitts 1s-Rifle 1m-Blade230S-Umx Longitude-Umx f-16-Umx Gee Bee-Blade Mcpx BL2-Thunder tiger MD500 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-09-2005
| Citazione:
Ciao.
__________________ Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Ciao, anch'io penso che lavorare sul modellismo sia mooooolto meglio in 2 o + che fare l'autodidatta ma purtroppo da me la maggior parte ca***ggia al bar ecc. Tornando alle lipo ne ho ordinate 2 da 10 min di autonomia l'una quindi posso alternare ma c'è il problema (come detto dal negoziante) che dovrò adattarci lo spinottino dell'originale, quindi mi chiedo:come faccio a ricaricarle <_< ????? MMah, se riesco a rappiccicare sto spinotto vi farò sapere del prossimo danno......
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
E poi come va sto FMS?? é valido o per avere un simulatore che simuli sul serio bisogna sborsare i soliti 70-100 euro??? | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non sono di certo un genio dell'elettronica, ma a fare un cavo, con lo schema sotto mano, non ho mai avuto problemi! (a parte con il primo cavo che mi sono costruito, una decinna d'anni fa... maledetto LapLink )!Posta posta!!! mi interessa mooooooooooltisssimo!!! Ieri ho provato FMS... non è di certo il top! Però magari è meglio di nulla no? E soprattutto per il momento... è meglio dei 200 e rotti euro del reflex... Poi quando ci sarà anche il cavo di collegamento con la radio del caliber... sarà ancora meglio!!! )Uno strumento abbastanza valido per prendere confidenza con gli stick... a costo praticamente nullo!!! meglio di così... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |