Citazione:
Grazie io non demordo!!!.
Una cosa segreta solo per noi!! ssssssssss ssssssss
Stò costruendo il famoso eli della deagostini !!!!
Mi costerà un'occhio della desta, ma per mè ne vale la pena.
Prima di tutto è il fratello maggiore del nostro M24, poi lo costruisco pezzetto per pezzetto dove non mi sfugge nemmeno il più piccolo particolare. Ho appenana terminato il congegno del rotore di coda. Bene un ROLEX è roba da bambini nel confronto. Poi ci sono delle lezioni su tutto cio che riguarda gli eli. Una goduria.
Spero solo che alla fine i frati capuccini non mi rifiutino un piatto di minestra, sempre che sia riuscito a sfuggire a mia moglie.
ciao Nando |
Anche te con DeA?
Io però sto costruendo la ferrari... lentamente... molto lentamente!
Forse ne vale la pena di spendere tutti quei soldi... (non so quanto verrebbe a costare il tuo Schweizer ma la Ferrari sta sui 750 + radiocomando... e di sicuro non è una macchina di alto livello... almeno finchè non si mette mano di nuovo al portafogli per cambiare un pò di pezzi)... forse no!
Devo dire che la guida mi sembra ben fatta... sicuramente è un'opera completa che spiega bene e in minimi particolari tutto quello che è relativo al modello in costruzione (alla faccia delle misere istruzioni che vengono fornite di solito con i kit da assemblare...), ed in più fornisce conoscenze sul mondo del modellismo (ovviamente il mio parla quasi esclusivamente di automodelli... ma non manca di dare un'occhiata anche agli altri rami del modellismo!)
Diciamo che se uno ha la pazienza di aspettare tutti i 70-80 fascicoli alla fine avrà un modello abbastanza curato e un'enciclopedia completa sul ramo del modellismo che ha scelto... e inoltre avrà delle istruzioni di montaggio molto iperdettagliate con consigli altrettanto validi per settaggi, manutenzione etc....
Non ho capito una cosa dello Schweizer deagostini.... è elettrico o a scoppio???