Citazione:
Originally posted by HJR@13 ottobre 2005, 20:28 Ciao a tutti. Mi aggrego anch'io al forum sul Caliber M24, visto che ne ho uno. Per i pignoncini ed altri ricambi, posso segnalarvi il negozio di un amico che, avendone venduti parecchi di M24, è sempre bene assortito: www.minimodels.it
Come contributo personale, visto che ho adottato anche io le LI-POLI, non sono d'accordo con l'aggiunta di pesi per il bilanciamento. Molto meglio spostare in avanti le batterie con un nuovo supporto autocostruito (come ha già fatto qualcuno di cui sopra), oppure, a limite, mettere due pacchi batterie in parallelo (3S2P) in questo modo, anzicchè semplice zavorra avremo un peso utile in termini di durata di volo, anche se con le Kokam da 1200mA è già più che sufficiente. Altro consiglio spassionato, provate a bilanciare le pale, stabilizzatori e tutto il rotore, che, avendolo fatto, vi posso assicurare che la differenza si sente, eccome se si sente. Altra cosa da fare secondo me, sarebbe quella di inserire una guida all'interno del piatto oscillante che secondo me si muove un pò troppo. Ho letto di qualcosa del genere all'interno del forum, ma riguardava un altro modello, devo ripescarlo e poi vi faccio sapere.
Ciao e buoni voli a tutti.  |
Lipo Lipo Lipo !!!!
Proprio questa mattina ho parlato con il negozio di qui mi servo e, avando esaurito le mie batterie, ho chiesto lumi sulle lipo. Il risultato è che la trasformazione in lipo mi viene a cosatare un sacco perchè oltre alle lipo bisogna prendere anche il trasformaqtore e cambiare anche non mi ricordo quale altro aggeggio. Allora sono d'accordo che mi prepara un pacchetto con pile potenziate e vedrò come andrà a finire.
Quello che mi piacerebbe sentire quello che riuscite a fare.
Nessuno di voi ha mai pensato di modificare le pale in passo variabile?
E' pazzia lo sò. Ma anche il l'elimodellismo è pazzia.
Ciao Nando