Citazione:
Originally posted by outofhead79@14 ottobre 2005, 11:08 Sicuramente costa meno in negozio!!! Però quello che aumenta (diciamo pure... raddoppia) il prezzo della versione edicola è il materiale informativo!
Alla fine hai un corso su carta stampata che ti insegna a montare, regolare e fare manutenzione al tuo modello, ti aiuta a conoscere a fondo il tuo modello e ti da delle lezioni sul modellismo, sul funzionamento dei modelli e della tecnica modellistica in genere!!!
mica poco per uno che è completamente all'asciutto di conoscenze!!!
d'altra parte è una grossa seccatura... anzi "na rottura de c..ni" perchè per vedere finito il modello devi aspettare 2 anni... e probabilmente per poter assemblare assieme 2-3 pezzi devi aspettare diverse settimane.... |
beh io credo che quelle "scartoffie" teoriche che ti da la dea puoi benissimo trovarle in altro modo e anche gratuitamente (vedi in internet) oppure comprando qualche libro specifico.
Poi sono dell'idea che si impara di+ con la pratica e con l'aiuto di persone + esperte che sanno dare i giusti consigli, la teoria su carta è utile fino a un certo punto, quello che insegna davvero è smanettarci dietro sia pur da soli o in balotta

.