| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
ciao ma qualche info sul modello ?? tipo materiali di costruzione, il fatto è che se piazzi un motore (tipo un mwws 2,5cc..) su un aeroplanetto tutto in depron nato per il 400, ti esplode tutto per le mani la trasformazione a scoppio del tuo bF deve essere abbastanza radicale, partendo dai piani di coda da fare in balsa da 3-4mm e non assolutamente in depron, rinforzare l'ala... stessso discoroso per la fuso... magari posta una foto del modello che vuoi trasformare, forse potrebbe pure non essere fattibile... un conto è un modello con s400 che forse fa 70-80km/h un altro è un combat che supera facilmente i 150km/h... ciaoooooooooo | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
| Citazione:
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
conosco anche un altro motore che si chiama Topaz, ma non l'ho mai visto, anzi se qualcuno avesse un link o qualche discussione in merito mi farebbe piacere. ciao
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
ciao | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
Il "testa blu" della pagina precedente lo usava un amico su uno dei primi combat... uno zero, mi pare. Motore senza infamia nè lode, giustificato se è d'"occasione" altrimenti andrei su qualcosa di più diffuso. Per l'uso che ne devi fare (ovvvero iniziare) ti consiglio l'os 15fp. Tutti gli altri, sopratutto mvvs, ti faranno maledire la loro irregolarità. In futuro, semmai, passa direttamente alla 3,5cc ... molto meglio, più grossi sono anche più facili da pilotare. M |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
OS.15LA- motore molto regolare e facile da usare. Potenza buona, nonosatante sia su bronzine e accoppiamento in ghisa bonificata (no ABC). E' il primo motore che ho usato su un combat. Quando l'ho comprato, l'ho subito smontato x vedere com'era dentro (sono curiosissimo...) e ricordo che rimasi basito dal fatto che era di una semplicità disarmante! Niente guarnizioni, tappo carter e altre parti n plastica, niente cuscinetti...niente di niente. Una ciofeca, pensai subito! Invece, quando lo misi in moto (partito al primo colpo) rimasi stupito dalla regolarità e facilità di regolazione. Un orologio!! Poi se togli il diaframma allo scarico, ha anche una buona potenza, superiore al Magnum ma con 100 gr. di peso in meno (che non sono pochi). Se vuoi il max: MVVS .15, magari a scarico posteriore (circa 600 giri in +). Motore potentissimo che ama girare, quindi è importante un'elica "giusta". Ho avuto ottimi risultati con la ECO CAM PRO 8x4, + leggera di una APC che lascia girare la bestia a circa 16800 giri con mix 85-15 no nitro ma va bene anche una APC 7x5. Per contro è pesantuccio (circa 250 gr.) e di non facile messa a punto. Se non hai l'orecchio da motorista, te lo sconsiglio. Dulcis in fundo, la qualità dei MVVS (specie il .15) è molto "ballerina" e ti può benissimo capitare la ciofeca che non va e non ti andrà MAI nemmeno se ti metti a piangere, come ti può capitare la megabestia che fischia come un treno. Gli altri: lasci aperdere! O costano troppo, o non vanno 'na sega. Salus, Pè. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
si, anche io mio 46LA è come lo descivi tu! così che hai tolto?
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |