| | #51 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
non si tratta solo di volare a temperature sotto lo zero, credo sia un buon metodo da applicare comunque tutto l'inverno, finchè la temperatura esterna non arriva ad una ventina di gradi. Visto il costo delle nostre "amate" lipo credo sia il caso di trattarle col dovuto rispetto.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
| | |
| | #52 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Li ho comprati al mercato per 1,5 cadauno e fanno il loro sporco dovere...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #53 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-11-2007
| Citazione:
| |
| | |
| | #54 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
| Citazione:
meno male che il raptr lo lasciato sullo scaffale altrimenti rovinavo anche quelle! non sono mai andato sotto a 3,3v cella.. eppure.... si sono rovinate sicuramente per il freddo... | |
| | |
| | #55 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Nelle radio io continuo a sostenere che son meglio le lifepo che non hanno bisogno di essere mantenute in "storage" quando non utilizzate e che soffrono meno il freddo.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #57 (permalink) Top | |
| Citazione:
HobbyKing R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 1800mAh 9.9V 5C LiFePo4 TX Pack Al massimo hai da cambiargli la spinetta...
| | |
| | #58 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
| Ciao Citazione:
__________________ ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/ | |
| | |
| | #59 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
| Citazione:
Quindi le LiFe non potrebbero andare bene (2s troppo basse di tensione, 3s troppo alte), meglio una 2s LiPo... Anche a me piacerebbe mettere una bella LiFe (già usate sui modelli, è confermo la loro robustezza... Puoi maltrattarle, cortocircuitarle e loro non si fanno nulla...). | |
| | |
| | #60 (permalink) Top | |
| Citazione:
li le batterie le frusti, se le hai tenute a temperatura decente appena inizi ad usarle si scaldano da sole... In un TX non mi piacciono... non sono motivate da necessità di correnti di scarica elevate.... soffrono la temperatura... sono normalmente di tensione più elevata del richiesto.. Di contro le LiFe... meno corrente di scarica, (ma non serve), abbastanza neutre riguardo la temperatura, di tensione simile a un pacco da 8 NiMh... mi sembra che sia sufficiente per spiegare perché le preferisco...
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |