| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-04-2008
|
quando la finisci di dire minchiate poi fammelo sapere.. dove hai preso questi dati mannaggia a te.. mannaggia! ![]() le lipo al freddo rendono sicuramente di meno(sottozero l'uso diventa critico),ma non in quelle proporsioni ![]() stando a quanto affermi io dovrei essere un miracolato visto che oggi con il 700 a -6 gradi ho fatto circa 3:30 minuti di volo con governor a 2200 giri e 13 di passo ![]() con amore saluti Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Guest
|
okkio che ho delle lipo che non si sono mai più riprese dopo la botta di freddo.. a nulla è valsa l'estate e tutte le macumbe del mondo.. essere scaricate a -10 gli fu fatale, adesso danno la scarica necessaria ma per metà tempo.. e parlo di trakpower.. non di cazzette cinesi. |
|
| | #3 (permalink) Top | |
|
si ma che centra questo?? qui abbiamo un caso particolare ![]() cioè questa persona afferma che sotto zero una lipo perde il 90% della sua resa,quindi il mio volo di oggi è stata una illusione,sono un pazzo criminale fermatemi! Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Guest
|
non sto a sindacare le percentuali anche perchè mi intendo solo per via empirica.. ma dalle mie empiriche e tristemente costose esperienze, usando le lipo sotto zero (e questo siamo adesso) rischi di giocarti la vita futura della batteria.. così è successo a me, non so se al 77% oppure al 94% ma scordati che poi tornino come prima.. fino a -30 la lipo sopravvive a patto che non decidi di usarla. dico che rischi perchè di 10 trakpower me ne sono giocate quattro, segno che non è così matematico danneggiarle.. ma molto probabile. in sostanza questi sono giorni in cui dedicarsi al massaggio della gnocca e non da passare a gelarsi i diti sugli stick. |
|
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-12-2008
| giusto.... Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
|
quindi mi stai dicendo che oggi ho rischiato con uno scarso 50% di probabilità di danneggiare in maniera irreversile le batterie che ho usato?per il fatto che l'ho usate a -6 gradi? giusto per capire chi è il mio interlocutore ![]() Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Guest
|
esatto! io così ho fatto.. i miei erano -13 non so se sia la differenza ma questo è quanto. altra variabile io non volavo ma ero in terra con un camion crawler da 8kmh (non so quanto possa fare la differenza).. questo (così vedi pure l'interlocutore e prole ) |
|
| | #8 (permalink) Top |
|
allora bisogna fare un'appello urgente a tutti gli utenti del forum: RAGAZZI STATE ATTENTI LE BATTERIE CHE STATE USANDO IN QUESTI GIORNI DI FREDDO POLARE AL 50% LE STATE DANNEGGIANDO IN MANIERA IRREVERSILE! speriamo mi abbiamo sentito,altrimenti sai che moria di batterie tra qualche giorno ![]() di la nella sezione elimodellismo c'è un pazzo che sta facendo dei test con un modello da tremila euro e delle batterie 14s che solo quelle valgono 400 euro,devo andare subito ad avvertire! un momento... adesso che ci penso quel pazzo ha come minimo 30 anni di modellismo dietro le spalle...meglio che sto zitto và |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
![]() | |
| | |
![]() |