| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
UNO- sciacquapippe lo vai a dire a tua sorella.... DUE - stiamo scrivendo la stessa cosa, se le lipo sono tenute ad una temperatura accettabile prima dell'uso e in certe applicazioni SI POSSONO USARE. TRE - Puoi tranquillamente mettermi negli "ignorati", gli spolveratastiere come te di solito li mangio a colazione, ma oggi ero in buona. Rinnovo per la terza volta le buone cose, e consiglio un pò di camomilla....... a volte facilita la vita, così come non prendersi troppo sul serio caro mio. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: Ortonovo (SP)
| Citazione:
__________________ ciao a tutti
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Tranquillo Mirco, l'importante è far capire il concetto a chi vuole imparare, gli elementi che invece si comportano come il nostro amico basta ignorarli, o sbertucciarli... ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
|
e quelle dellla radio e della rx come facciamo le scaldiamo prima del volo? azz sono installate dentro la radio e messe con bioadesivo sul modello :-( comunque io di regola s enon ci sono piu' di 4 gradi non volo perche' mi si ghiacciano i pollici ahahahaha p.s per l'arrogante: In alto a sinistra c'e' il tasto esci cliccalo e non loggarti mai piu' che ci fai un favore... |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: Ortonovo (SP)
| Citazione:
__________________ ciao a tutti
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Le batterie che hanno problemi sono quelle che devono alimentare il motore. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
oggi ho provato.. la tx mi si e' scaricata moolto rapidamente infatti di solito ci volo per un mese inero invece oggi che era completamente carica dopo 20 minuti mi si e' abbassata la tensione a 6 volt (2s) quindi volare al gelo si ma occhio alle penne.. le lipo pero' non sono rovinate. arrivato a casa infatti nel scaldarsi si sono come ricaricate da sole del 20%.... |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Boscotrecase (Na)
|
e si raagzzi credo che sia proprio cosi'. .. Vi riporto la mia esperienza . . . ieri sera ho lasciato il modello in macchina con la radio per guadagnare qualche minuto in quanto nel primo pomeriggio di domenica sarei andato al campo senza perder tempo . . . Il modello e' stato al gelo tutta la notte e anche la mattina, quando sono arrivato al campo ho atteso che spiovesse per fare il mio voletto, e con mia grande sorpresa, mi sono accorto che dopo solo un minuto il regolatore ha staccato. Il mio primo pensiero e' stato quello di aver preso il pacco scarico ed aver lasciato l'altro a casa, poi quando e' successa la stessa cosa con l'aereo dell'amico, allora mi e' venuto il dubbio che forse potesse essere stato il ''freddo''............ ![]() Sara' pur vero che entrambi non avevamo i pacchi lipo nuovi, ma a questo punto credo che chi affermava che i pacchi rendano molto meno avesse proprio ragione . . . . . . . ciao giagi |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
meno male che il raptr lo lasciato sullo scaffale altrimenti rovinavo anche quelle! non sono mai andato sotto a 3,3v cella.. eppure.... si sono rovinate sicuramente per il freddo... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |