Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 agosto 13, 11:50   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hellfire46
 
Data registr.: 07-05-2013
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.182
Citazione:
Originalmente inviato da Carfire Visualizza messaggio
Fantastico già a me andrebbe bene caricarle in 2 ore ciascuno cosi in 4 ore sono pronte! Grazie della spiegazione utilissima
bravissimo, così le tratteresti anche "dolcemente"
hellfire46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 13, 15:17   #22 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di rebrule
 
Data registr.: 11-03-2005
Residenza: Brescia
Messaggi: 925
Invia un messaggio via MSN a rebrule
Citazione:
Originalmente inviato da Carfire Visualizza messaggio
Per rebrule Cosa sono le spire? E cmq nelle caratteristiche solo questo che ti ho scritto c'era scritto

Per hellfire quindi con un caricatore come quello in quanto posso diminuire i tempi di carica senza rovinare le batterie?
le spire servono ad identificare il tipo di motore nello specifico, i dati che messo tu sono la classe del motore, dimensioni di massima.
Più spire = meno velocità più coppia
Meno spire = più velocità meno coppia
La standard , per cosi dire , è un 27 spire.
Questo vale solo per i motori brushed.
20 minuti con delle 1800 mAh con un 23 spire sono una illusione.
rebrule non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 13, 19:18   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Navarro
 
Data registr.: 09-09-2011
Residenza: Latina
Messaggi: 84
Ciao Carfire sono impaziente 😝😝😝, come ti sembra questa athena?


Navarro
Navarro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 13, 16:29   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stambik
 
Data registr.: 05-08-2010
Residenza: piedimonte etneo (CT)
Messaggi: 235
salve ragazzi,è da un pò che non mi collego al Barone,comunque...
io conosco quei modelli perchè è da un po che....diciamo cerco soluzioni per migliorarle.
io ho sia il monster che la gt e il buggy(brushless),ma a quest'ultima mi ciò dedicato parecchio rendendola alla fine un macchinetta,si di origine non molto costosa,ma con buoni risultati,
la buggy l'ho trasformata parecchio,ed ora elenco le modifiche e poi di seguito allego foto.

1° allargato carreggiata posteriore con bracci piu lunghi(per avere ruote larghe sia avanti che dietro)
2° modificato ammortizzatori internamente e cambio olio(ora copia ok e non butta olio)
3° montato tiranti post. piu lunghi e più robusti
4° buttato via le gomme e montato moab road rage 2.2 con cerchi.
5° motore 9T(ma reale)e esc 60
6° servo molto più potente(che ne ho levato due al Summit 1/10 che ho pure)
e alla fine posso dire che si ci diverte e non centra nulla con l'originale
P.S
solo per prova ho montato le ruote complete del summit 1/16(e li il buggy si impenna)
che dire per divertimento queste athena o HSP se modificate vanno bene.
logicamente mia opinione poi ognuno....
Icone allegate
Mi presento e chiedo consigli su Athena Rally Force-img_1180-2.jpg   Mi presento e chiedo consigli su Athena Rally Force-img_1181-3.jpg   Mi presento e chiedo consigli su Athena Rally Force-img_1182-4.jpg   Mi presento e chiedo consigli su Athena Rally Force-img_1183-5.jpg   Mi presento e chiedo consigli su Athena Rally Force-monsterbuggy.jpg  


Ultima modifica di stambik : 25 agosto 13 alle ore 16:33
stambik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 13, 16:48   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stambik
 
Data registr.: 05-08-2010
Residenza: piedimonte etneo (CT)
Messaggi: 235
scusate mi sono dimenticato di dirvi che la rally e la stessa macchina buggy,solo modificata nelle torrette per attaccare la scocca e nella attacco anteriore con la spugna(bumper)l'ho avuta sotto mano per questo parlo.
sotto una foto del mio buggy carrozzato fiesta modifica non proprio di recente(si nota che non è un rally dalle ruote che sporgono fuori e che a mio avviso ci stanno.
Icone allegate
Mi presento e chiedo consigli su Athena Rally Force-img_1131-1.jpg   Mi presento e chiedo consigli su Athena Rally Force-img_1132-2.jpg  
stambik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 13, 16:45   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TDempsey
 
Data registr.: 04-09-2013
Residenza: Palermo
Messaggi: 20
Carfire, cosa ne pensi tutto sommato di quest'Athena Rally? E' una buona auto, affidabile? E Per favore potresti fare qualche foto al telaio? E Stambik, tu l'hai pure?
__________________
TDempsey
TDempsey non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 13, 18:01   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stambik
 
Data registr.: 05-08-2010
Residenza: piedimonte etneo (CT)
Messaggi: 235
Citazione:
Originalmente inviato da TDempsey Visualizza messaggio
Carfire, cosa ne pensi tutto sommato di quest'Athena Rally? E' una buona auto, affidabile? E Per favore potresti fare qualche foto al telaio? E Stambik, tu l'hai pure?
ciao io non ho la rally,ma il buggy,però ti posso dire che c'è lo sotto mano,e che di telaio sospensione è uguale al buggy infatti nelle foto che postato prima ho messo anche la scocca della rally sul buggy,ma solo poggiata,e non appena ho tempo modificherò la buggy in rally,basta mettere il bumper anteriore in spugna e le torrette ant e post di quella della rally,ed ho la rally,anche molto superiore in quanto la mia è modificata sia di motore e reg che di ammortizzatori e sia di bracci(oltre che ora ho messo le ruote dritte di dietro,perchè la uso su strada)tu chiedevi se sono buone:per il costo che hanno non sono male,il telaio resiste molto bene;lo stesso telaio c'è lo sul Hammer sempre atena/hsp da quasi 4 anni,ed è brushless e ti posso dire che ha preso tante botte ed ho sostituito mumerosi bracci e campanelle(mozzo ruote)ma il tel e sempre lo stesso.
la rally come resistenza e uguale alle altre hsp,a me risultano affidabili sempre stiamo parlando di macchine non molto costose,quindi se si accetta questo va bene,se no cambia totalmente no modello ma casa costruttrice
P.S se su helypal.com nella sezione auto ci sta la kutiger(rally)li ti fanno vedere per bene la macchina come e fatta dal telaio al resto,cosi vedi con occhi tuoi comè ,solo che è la versione non brushless quindi motore a spazzole ed ammortizzatori non regolabili.
anzi ora ci vado ed allego link
http://image.helipal.com/hsp-94118-mech001.jpg
stambik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 13, 15:40   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TDempsey
 
Data registr.: 04-09-2013
Residenza: Palermo
Messaggi: 20
Grazie!
__________________
TDempsey
TDempsey non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mi presento... e chiedo Consigli :) carusaccio Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 24 30 dicembre 11 22:26
mi presento e chiedo consigli per 1/10 :) jonapo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 0 09 maggio 11 16:28
Mi presento e chiedo consigli Gianlu_H0 Ferromodellismo 155 25 febbraio 11 13:51
Mi presento e chiedo subito consigli Tomcat11 Aeromodellismo Principianti 9 10 agosto 10 09:35
Mi presento...Chiedo Consigli Steveb Aeromodellismo Principianti 4 06 giugno 08 13:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002