Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 maggio 11, 16:28   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-05-2011
Residenza: Napoli
Messaggi: 239
mi presento e chiedo consigli per 1/10 :)

buongiorno a tutti, sono un nuovo utente e forse prossimo possessore di un rc da napoli

è da un po' che vi leggo, e prima di scrivervi ho fatto qualche ricerca qui e su altri forum per capirne qualcosina, prima di disturbarvi

vorrei avvicinarmi all'offroad elettrico, e credo che facciano per me i modelli 1/10 brushless.

soprattutto leggendo diversi topic in questo forum ho "compreso" che i migliori rapporti qualità prezzo sono espressi dai modelli traxxas, ed infatti sono orientato verso uno di questi, ma non avendo mai toccato con mano... sarò aperto anche ad altre ditte e suggerimenti, se vorrete darmene

su modelsport ho visto il rustler ed il bandit, finora i modelli che più mi hanno incuriosito e che con 300 euro possono essere nel mio budget (per poi prendere un futuro pezzi per upgradare).

quello che più mi "perplime" è capire le differenze "prestazionali" tra queste due categorie di modelli! non parlo di velocità nuda e cruda, che poco mi interessa, quanto del comportamento di questi due modelli in scatto da fermo, salti e possibilità di affrontare terreno, sabbia, ghiaia, pozze e quant altro. Ciò che non mi entusiasma è "l'impennata", caratteristica che dai video mi sembra più legata al rustler che al bandit. Di quest ultimo invece mi lascia dubbioso la minore altezza da terra, che forse si traduce in una minore capacità di affrontare terreni accidentati....


riassumendo, se poteste illuminarmi sui diversi comportamenti sopra elencati di questi due modelli, vi sarei molto molto grato
ovviamente, se qualcuno di voi utenti delle mie parti volesse mostrarmeli dal vivo, sarebbe perfetto, ricambio con caffe e cornetto

grazie della vostra attenzione!

ps: ovviamente, prendo in considerazione anche un buon usato da voi proposto possibilmente rtr!
jonapo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mi presento e chiedo consigli Gianlu_H0 Ferromodellismo 155 25 febbraio 11 13:51
Mi presento e chiedo subito consigli Tomcat11 Aeromodellismo Principianti 9 10 agosto 10 09:35
Mi presento...Chiedo Consigli Steveb Aeromodellismo Principianti 4 06 giugno 08 13:42
Mi presento e chiedo!!! GS21R Automodellismo 4 02 marzo 05 20:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002