Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 novembre 13, 17:53   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-11-2013
Messaggi: 15
Automodello S10 Blast TC Electric Touring Car 4WD 1:10 RTR

codice: combo

che mi dite di questa macchina? RTR cosa vuol dire? e ARTR (visto su un'altro modello?

e' la mia prima auto.. vorrei acquistarla..

per renderla piu competitiva appena ci ho preso la mano, cosa si spende circa per le lipo e motore piu prestante? un'idea, immagino che ci sono tanti tipi di motori
fabietto24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 13, 20:56   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hellfire46
 
Data registr.: 07-05-2013
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.182
Citazione:
Originalmente inviato da fabietto24 Visualizza messaggio
codice: combo

che mi dite di questa macchina? RTR cosa vuol dire? e ARTR (visto su un'altro modello?

e' la mia prima auto.. vorrei acquistarla..

per renderla piu competitiva appena ci ho preso la mano, cosa si spende circa per le lipo e motore piu prestante? un'idea, immagino che ci sono tanti tipi di motori
qui stesso, sul forum, c'è una discussione che ne parla a lungo, e c'è anche la mia... ti posso dire che tiene anche i motori molto potenti, ma con qualche problema di usura di troppo
__________________
Rimarròsenzamacchina/ExtremeStock/CompetitionV3Sensored10,5R/TrackstarTS099x/SpektrumDX3C/NanotechA-spec6200mah65-130c/esenzacarrozzeria
Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD
hellfire46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 13, 22:46   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-11-2013
Messaggi: 15
la mia confusione sale a dismisura.. pensavo fosse più semplice e invece…

ora sono fermo su

HSP nuova 139 touring
S!0 blaster usato off road 150 usato
tamiya tt01 usato 120

o valutare ma non penso 170 o 139 con radiocomando non 2.4ghz la touring s10 blaster.

ufffffffff
fabietto24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 13, 23:05   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dymanet
 
Data registr.: 22-01-2010
Residenza: Dove c'è una birra.......c'è casa.
Messaggi: 766
Ciao Fabietto . Con 150 euro spedizione inclusa ti porti a casa.....anzi....ti portano a casa una stupenda s10 blast tc carrozzata mercedes dtm. Ci sto perdendo il sonno io perché vorrei prenderla ma purtroppo devo aspettare per altri impegni economici. É fornita con radio 2,4 ghz . É vero che ha motore brushed quindi poco potente e con batteria nimh e non lipo ma essendo, se ho ben capito, la tua prima auto secondo me é perfetta. Quando avrai preso mano e ti sarai rotto del brushed, potrai motorizzarla e accessoriarla come vuoi.
Se ti interessa ti posto il link.
__________________
Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912.
dymanet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 13, 23:51   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-11-2013
Messaggi: 15
Citazione:
Originalmente inviato da dymanet Visualizza messaggio
Ciao Fabietto . Con 150 euro spedizione inclusa ti porti a casa.....anzi....ti portano a casa una stupenda s10 blast tc carrozzata mercedes dtm. Ci sto perdendo il sonno io perché vorrei prenderla ma purtroppo devo aspettare per altri impegni economici. É fornita con radio 2,4 ghz . É vero che ha motore brushed quindi poco potente e con batteria nimh e non lipo ma essendo, se ho ben capito, la tua prima auto secondo me é perfetta. Quando avrai preso mano e ti sarai rotto del brushed, potrai motorizzarla e accessoriarla come vuoi.
Se ti interessa ti posto il link.
Ha già il motore brushed? Si mi interessa grazie mille.. gentilissimo
fabietto24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 13, 08:15   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dymanet
 
Data registr.: 22-01-2010
Residenza: Dove c'è una birra.......c'è casa.
Messaggi: 766
Si ha il motore brushed (meno potente del brushless) però per iniziare secondo me va bene. Spero di non andare contro regole del forum, non è pubblicità eh!!!!!! E', secondo me, il prezzo più conveniente che ho trovato in giro per questo modello.

Questo è il link che tengo d'occhio io.

MERCEDES BENZ DTM COULTHARD 1/10 2,4GHZ LRP

Ciao
__________________
Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912.
dymanet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 13, 09:35   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-11-2013
Messaggi: 15
Citazione:
Originalmente inviato da dymanet Visualizza messaggio
Si ha il motore brushed (meno potente del brushless) però per iniziare secondo me va bene. Spero di non andare contro regole del forum, non è pubblicità eh!!!!!! E', secondo me, il prezzo più conveniente che ho trovato in giro per questo modello.

Questo è il link che tengo d'occhio io.

MERCEDES BENZ DTM COULTHARD 1/10 2,4GHZ*LRP

Ciao
grazie mille.

questa 139.9

interessante!
fabietto24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 13, 20:20   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-11-2013
Messaggi: 15
Prenotato s10 blaster touring!

Preeeesa!!!!

Appena accumulo un po di esperienza nella guida.. quali sono i primi accorgimenti che dovro' fare?

Modifica batteria ? come e cosa?

Potenziarla? migliorare la tenuta? come e cosa


Sono in una fase di scimmia pazzesca e quindi vorrei pian pianino eleborarla

Grazieeeeee
fabietto24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 13, 21:08   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hellfire46
 
Data registr.: 07-05-2013
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.182
Citazione:
Originalmente inviato da fabietto24 Visualizza messaggio
Preeeesa!!!!

Appena accumulo un po di esperienza nella guida.. quali sono i primi accorgimenti che dovro' fare?

Modifica batteria ? come e cosa?

Potenziarla? migliorare la tenuta? come e cosa


Sono in una fase di scimmia pazzesca e quindi vorrei pian pianino eleborarla

Grazieeeeee
allora prendi appunti u.u

gomme, in lattice, non badare a spese(mi sono trovato ad usare gomme "buone" quasi finite ed tenevano molto di più delle mie da nuove), sweep, ride, lrp, e se ad altri viene in mente qualche altra marca mi aiuti XD accanto spessi trovi dei numeri, dipende dalla marca, da 24 a 40, è la mescola, da morbida a dura;

carrozzeria, mi sono trovato una favola con la mazdaspeed6 della protoform;

batterie lipo senza dubbio, 2s, almeno 5000mah e 40c di scarica;
caricabatterie lipo ovviamente, consigliato imax b6 e cloni 12/220v;

combo brushless, massimo 7,5/8,5t (per esperienza personale, al di sotto hai tanta usura, io ho un 5,5t) già è veloce e divertente;

tutto questo lo dico dalla mia esperienza con quel modello che ho da un anno e guido ancora adesso, a livello di telaio puoi anche non toccarlo, al massimo approfitti di rotture per sostituire con optional...l'unica cosa è che ho notato le torri ammortizzatori e il boomerang di sterzo troppo flessibili, potresti sostituirli con gli optional rispettivamente in carbonio ed ergal (come ho fatto io, con l'unica differenza che ho preso il completo kit telaio in carbonio XD)

e poi ovviamente metti a punto l'assetto in modo da guidarla come più si addice al tuo stile di guida per approfondimenti leggi tutte le guide che trovi in giro

MA PER ADESSO CONCENTRATI A DIVERTIRTI, IMPARARE A GUIDARE E CONOSCERE IL TUO MODELLO, poi per l'upgrade se ne parla, anche perchè se vuoi andare in pista non devi essere un pericolo pubblico per gli altri... ok che ci si deve rispettare a vicenda, ma nessuno vorrebbe danneggiare il proprio amato modello, che sia costato 200 o mille euro...
__________________
Rimarròsenzamacchina/ExtremeStock/CompetitionV3Sensored10,5R/TrackstarTS099x/SpektrumDX3C/NanotechA-spec6200mah65-130c/esenzacarrozzeria
Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD
hellfire46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 13, 21:29   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dymanet
 
Data registr.: 22-01-2010
Residenza: Dove c'è una birra.......c'è casa.
Messaggi: 766
Quoto in pieno Helfire sopratutto l'ultima parte. Per curiosità (ed invidia) quale hai preso? Appena arriva mi faresti una cortesia? Un sacco di foto a tutto....motore batteria telaio, insomma una recensione di come si presenta il tutto.
Grazie.
__________________
Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912.
dymanet non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
LRP S10 Blast TC _-Exodus-_ Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 462 20 febbraio 17 14:32
Turnigy TD10 1/10 Belt-Driven 4WD Touring Car (KIT) Aduken Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 1 23 giugno 13 12:40
LRP s10 blast bx rello90 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 3 15 aprile 12 17:07
ED Modellismo Touring 1/18 4WD 2,4GHz RTR modellista Siciliano Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 7 12 aprile 12 09:01
hsp Sonic 1:10 Nitro 2-speed Touring Car (RTR) tttfr Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 04 dicembre 09 10:38



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002