BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/)
-   -   Mi presento e chiedo consigli su Athena Rally Force (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/294265-mi-presento-e-chiedo-consigli-su-athena-rally-force.html)

Carfire 13 agosto 13 23:49

Mi presento e chiedo consigli su Athena Rally Force
 
Salve a tutti sono Carmelo e mi sono appena iscritto :)
Spero che qualcuno mi possa aiutare con i miei dubbi che ora vi elenco: ho comprato la mia prima macchina un athena rally force (carrozzeria Ford fiesta) solo che sul sito internet non la trovo come mai? Poi volevo sapere con quali pezzi è compatibile cioè che carrozzerie posso montare in questo telaio? E come upgrade i pezzi sono universali per tutte le auto marca athena in scala 1:10?? E per ultimo cosa ne pensate di questa macchina per cominciare? Spiegatemi un pó voi visto che io sono nuovo di questo mondo :lol:

ilmax 14 agosto 13 00:39

Benvenuto :welcome:

Hai subito commesso il primo errore: comprare e poi chiedere :rolleyes:

Comunque non è vero che sul web non se ne parla:

RALLY FORCE Athena: Automodello elettrico 2.4GHz 4WD



La Athena è uno dei tanti marchi di un modello "cinese" molto diffuso di macchina touring. Il tuo in particolare è stato modificato per le gare di rally (mix di sterrato e asfalto).

Tutto sommato un buon telaio per questo tipo di utilizzo. Per incominciare va più che bene. Continua a seguire il forum per imparare assetti, batterie, manutenzione, ecc..

Sposto in sezione più adatta.

estee 14 agosto 13 01:31

la guardavo anche io per fare qualche garetta rally,facci sapere come va'

benvenuto:)

hellfire46 14 agosto 13 11:42

se non sbaglio è più derivata dalla buggy che dalla touring, quindi è un pò cicciottella XD sui forum ti consigliano di correggere i giochi (ed avendo una buggy non posso che dare ragione) io posso consigliarti di iniziare a divertirti ma non spendere troppo per l'elaborazione (sono arrivato a provarla con un 9t tipo ezrun e va già una cannonata, se proprio vuoi, ma evita gli ammo in alu con ghiera di marca athena, cerca piuttosto qualcosa della stessa misura ma di migliore marca)... ma onestamente ha ragione... ok che costa poco, ma chiedere prima di comprare è la migliore cosa...

Carfire 14 agosto 13 13:14

Ragazzi per favore mi potete dire quanto deve stare a carica una batteria da 18000 mah con caricatore da muro?

hellfire46 14 agosto 13 13:49

Citazione:

Originalmente inviato da Carfire (Messaggio 3901503)
Ragazzi per favore mi potete dire quanto deve stare a carica una batteria da 18000 mah con caricatore da muro?

se non sbaglio l'output del cb athena da muro è 250mah, quindi 1800:250 sono circa 7ore

ilmax 14 agosto 13 14:13

Carmelo, potresti fare qualche foto del telaio? Nei vari siti si vede solo la carrozzeria e noi siamo curiosi di vedere cosa c'è sotto :lol:

In particolare nelle descrizioni si legge che c'è il carter di protezione della corona. Mi piacerebbe vedere se è vero e quali sono le altre migliorie in ottica rally.

Grazie.

hellfire46 14 agosto 13 14:18

Citazione:

Originalmente inviato da ilmax (Messaggio 3901579)
Carmelo, potresti fare qualche foto del telaio? Nei vari siti si vede solo la carrozzeria e noi siamo curiosi di vedere cosa c'è sotto :lol:

In particolare nelle descrizioni si legge che c'è il carter di protezione della corona. Mi piacerebbe vedere se è vero e quali sono le altre migliorie in ottica rally.

Grazie.

il carter c'è anche nella buggy ma lo sporco entra lo stesso -.-' andrebbe modificato u.u

Carfire 14 agosto 13 14:23

ilmax stasera se posso metto qualche foto :)
Comunque volevo sapere quanta è l'autonomia circa di questa batteria da 18000 mah

hellfire46 14 agosto 13 14:28

sono 1800, metti uno zero in più XD comunque una ventina di minuti :)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:55.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002