| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2011 Residenza: Asti
|
Ciao a tutti! ![]() Perdonate la domanda magari per alcuni di voi banale... Fino ad ora ho volato con un'unica condizione di volo utilizzando tramite switch la funzione D/R (volo con un ExtremeFlight Edge 48 Exp, per darvi un'idea uso ad esempio sull'elevatore circa 15-20 gradi con le corse ridotte e circa 60° con le escursioni ampie). Man mano che i miei modesti pollici migliorano (mooolto lentamente ) mi sono accorto che in realtà praticamente uso le corse ridotte solo in fase di decollo e atterraggio (se non atterro in harrier), quindi ho praticamente sempre su le escursioni più ampie e quando eseguo figure acro, non specificatamente 3D, per quanto mi sforzi di essere sensibile con i comandi il volo non è pulito come credo potrebbe essere.Pensavo di fare un passo in avanti e creare quindi 3 condizioni: 1- corse ridotte (es. ele su 20°) 2- corse diciamo "acro" (es. ele su 40°) 3- corse da "3D" (es. ele su 65-70°) ovviamente tutte con i loro relativi esponenziali adeguati. Qaul'è il vostro consiglio, secondo voi è una buona idea o è inutile? :-) Qual'è la vostra esperienza, usate le condizioni di volo per differenziare il 3D puro dall'acro più classica quando volate? Ogni contributo... è ben accetto! ![]() Vi prego solo di evitare OFF TOPIC / inutili commenti fuori contesto, thanks
__________________ Xiny "Se qualcosa può teoricamente succedere, vedrai che, prima o poi, succederà."-Legge di Murphy |
| | |
| Bookmarks |
| |