| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-10-2015 Residenza: Napoli
| Citazione:
E' vero che il modellino è piccino per quel peso ma è progettato molto bene a livello aerodinamico, infatti vola non bene ma BENISSIMO anche con la 2200mah (pure se HobbyKing la sconsiglia).
__________________ Cosa è stata inventata a fare la droga se esiste l'aeromodellismo ???? ->My First Flight<- | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2012 Residenza: Trieste
| Citazione:
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-10-2015 Residenza: Napoli
| Citazione:
Comunque ti ringrazio per le tue preziosissime istruzioni, dopo provo a seguirlo e ti faccio sapere… speriamo di risolvere queste problematiche
__________________ Cosa è stata inventata a fare la droga se esiste l'aeromodellismo ???? ->My First Flight<- | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-09-2012
| Citazione:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2012 Residenza: Trieste
|
Intanto potresti fare una prova di portata del radiocomando, trovi le istruzioni a pag.98 " https://spektrumrc.com/ProdInfo/File...-Manual_IT.pdf ". Poi controlla che l'elica sia delle dimensioni e passo previste per quel modello. Controlla anche che non sia allentato e faccia male contatto il connettore del throttle. Per misurare gli assorbimenti io uso questo " https://www.banggood.com/it/G_T_Powe...r_warehouse=CN ". Si collega in serie alla batteria, ha la memoria dei valori massimi di V, A, W. Arriva senza i connettori e gli saldi su quelli delle tue batterie. Io gli ho fatto anche degli adattatori per usarlo con la batterie più piccole. Io ho il modello della Hype (ormai chiusa) della versione precedente del tuo aereo, il Cessna 400 Corvallis " AEROMODELLISMO MODENA: CESSNA 400 CORVALLIS Hype ".
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B. Ultima modifica di windsurfer : 16 ottobre 20 alle ore 22:22 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 27-07-2020 Residenza: Roma
| Citazione:
Citazione:
| ||
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
|
Ti dirò di più. Controlla per bene i cavi antenna all'uscita del case. Le vibrazioni possono segare la guaina e i fili della calza che, di norma, poi toccano a intermittenza. È successo a me e stavo per perdere un discreto aliante. Inviato utilizzando ditoni e scocciofono. Scusate gli errori.
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
|
...puo' essere anche un servo che sta mollando...e manda in tilt la rx o il bec...insomma si deve andare per esclusione... Per la questione epo-windsurfer...penso che piu' o meno l'epo sia simile all'epp...ma la questione e' che i tuoi modelli sono piu' grandi, inoltre, per l'aeromodellismo, c'e' una zona limite che e' critica per la corda alare, ed e' tra gli 11 e i 12 cm...da li in poi, a diminuire, sono guai... |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
| Citazione:
(lo chiedo perche' a me e' capitata cosa simile...l'antennina di una rx si vede che vibrava e come l'ho sfiorata e' cascata sul fondo del modello...mi sa che un altro volo non lo portava a terra...) | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-04-2011 Residenza: Cerveteri
|
Potrebbe essere un falso contatto sull'alimentazione. Non è per caso che la batteria ha i connettori deans? Io ho avuto un problema simile alcuni anni fa. Inizialmente incomprensibile poi per caso ho scoperto che il problema era la connessione batteria-esc. Claudio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |