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Vecchio 24 marzo 09, 16:12   #1 (permalink)  Top
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Data registr.: 16-03-2009
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qual'è il migliore?

da qualche settimana, piano piano, in punta di piedi, tento di rientrare nell'elimodellismo dopo averlo praticato per poco più di un anno oltre 20 anni or sono.
ho un moscerino class. 450 (shark rtf art-tech)pagato pochi euro con cui cerco di ricordare qualche nozione di pilotaggio.
in previsione di un acquisto più serio e professionale, considerando che il 3d a me piace poco o niente mentre prediligo un volo di alta precisione sia in hovering che nel volato con qualsiasi condizione meteo,volevo chiedere:

QUAL'E' IL MIGLIORE???? -classe 90 a scoppio-

sarei grato di conoscere vostre opinioni in quanto possessori di modelli di questa classe per prendere una decisione sull'acquisto.
wunsche non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 09, 17:28   #2 (permalink)  Top
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oggi come oggi il più gettonato è il T-rex 700
noeminow non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 09, 17:30   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di tarzanboy
 
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taz

-Hirobo SST Eagle3
-JR Sylphide 90
-Kiosho Caliber90
__________________
Hirobo SST Eagle 2 Gasser----Freya 90 OPII----T450PRO----HEIM----
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Vecchio 24 marzo 09, 17:48   #4 (permalink)  Top
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Data registr.: 16-03-2009
Residenza: fermo
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hirobo eagle III AOOC?
il prezzo cmq è impegnativo...
c'è qualcuno del forum che lo usa e può dire qualche impressione di come và e magari mette anche qualche foto???
danke
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Vecchio 24 marzo 09, 18:16   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di veltro10
 
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Originalmente inviato da wunsche Visualizza messaggio
hirobo eagle III AOOC?
il prezzo cmq è impegnativo...
c'è qualcuno del forum che lo usa e può dire qualche impressione di come và e magari mette anche qualche foto???
danke
L'eagle va benissimo e anche il Silphide. Sappi però che alcuni piloti che volavano F3C con tali modelli in passato, quest'anno stanno provando il Trex 700 in fusoliera e i risultati mi è stato detto sono ottimi, anzi migliori.

Io posso solo dirti che conosco alcuni amici che hanno il 700 e tutti dicono sia molto facile da montare e manutenere, fatto discretamente e, settato nel modo giusto, molto stabile e preciso.
Aggiungi il costo bassissimo, pure quello dei ricambi.
Io ho in programma di fare tale scelta, per buttarmi nell'F3C col 90. Per ora volo hirobo 50 e non posso assolutamente parlarne male, anzi, solo che i ricambi sono un pelo più costosi di kyosho, TT e soprattutto Align.

Ciao
ciao
__________________
Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10
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Vecchio 24 marzo 09, 22:00   #6 (permalink)  Top
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Data registr.: 16-03-2009
Residenza: fermo
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trex??non perchè io debba necessariamente fare gare,ma ai mondiali f3c tanto per dirne una,non mi pare se ne siano visti molti....anzi 0.
che sia un buon prodotto come rapporto qualità prezzo non si discute,dato i n° che ha nelle vendite.ma tra i pilotoni sembra non goda molti favori....
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Vecchio 24 marzo 09, 22:40   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di uniko77
 
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A me il t-rex 700 piace tantissimo, ma non lo vedo tanto adatto per fare F3C...

Io consiglierei un semplice Freya 90 Evo, molto stabile e preciso, tutti i pezzi di grande qualità ed affidabili, e anche abbordabile come costi...

Poi se, per migliore, intendiamo veramente il massimo e senza compromessi di costi, sono d'accordo per lo SST Eagle3!!!
__________________
Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC
SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700
Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain
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Vecchio 25 marzo 09, 01:46   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di tarzanboy
 
Data registr.: 13-03-2008
Residenza: Cividale del Friuli-Pisa
Messaggi: 566
taz

Ciò che conta veramente è il dito, poi ci sono macchine più o meno adatte a certi tipi di volo, il fattore che devi tenere in maggiore considerazione nell F3C è la risposta del collettivo ad alta velocità, macchine come il 700 sono molto nervose, macchine come l'Eagle o simili sono più precise,più lente se vogliamo, e quindi "sui binari".
Saluti.
__________________
Hirobo SST Eagle 2 Gasser----Freya 90 OPII----T450PRO----HEIM----
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Vecchio 25 marzo 09, 08:57   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di piloto-ely
 
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Dopo la recente dipartita del mio Xperience 90.. dovro scelgiere
un nuovo ely, ma quelli da voi citati (t rex a parte ) sono troppo costosi!!
mi sa che riprendo l' Xperience 90...
In fin dei conti và benone, ha tutto il rotore in metallo, è solo un pò bruttarello..

Ciao
piloto-ely non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 09, 15:46   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di AlexxZeta
 
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L'eagle va benissimo e anche il Silphide. Sappi però che alcuni piloti che volavano F3C con tali modelli in passato, quest'anno stanno provando il Trex 700 in fusoliera e i risultati mi è stato detto sono ottimi, anzi migliori.

Io posso solo dirti che conosco alcuni amici che hanno il 700 e tutti dicono sia molto facile da montare e manutenere, fatto discretamente e, settato nel modo giusto, molto stabile e preciso.
Trex 700 per il volo F3C? Cavoli, non l'avrei mai detto..
A mio parere il FREYA EAGLE resta comunque il migliore, ma è anche vero che il pollice fa da padrone quindi..La classe va oltre qualsiasi limite imposto dalla macchina
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