| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2006
| Citazione:
Vedi quando si dice che non è importante cosa succede in f3a (solo elettici in pratica) vuole in pratica dire che si accetterà una f3a vintage tutta elettrica, ma questo non era la realtà del tempo.... Ciao e buoni voli Enrico | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2006
| Citazione:
Chiudo qua, il mio pensiero penso di averlo esposto e me ne guardo bene nel farmi coinvolgere in discussioni su fatti personali... Ciao e di nuovo buoni voli Enrico | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Data registr.: 10-01-2013
| Citazione:
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
non mi hai capito, forse dovevo scrivere più semplicemente: Ma perchè, i MOTORI che usano adesso, per dirne una, erano la realtà del tempo ? Per quanto riguarda il resto non capisco il perchè di questa discussione pro e contro elettrico, sul campo nessuno ha avuto niente da dire nè a Ghisalba nè a Prato. Per concludere vorrei far notare che a Prato ha vinto Falivena con motore a scoppio a dimostrazione che quello che conta sono i pollici e quelli di Luca sono proprio buoni. Aggiungo inoltre che la questione del nome nella foto non mi interessa proprio ed ancora che nessuno mi ha mai sponsorizzato nella F3A. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
orpo....sono intervenuto in un party privato e senza Martini
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-05-2011 Residenza: milano
| Citazione:
Qualche volta ed alla bisogna, mi presteresi il tuo avatar? ![]() ![]()
__________________ "Scorrono gli anni, volano i mesi ed i giorni. Ti svegli una mattina e pare che sia finito un'altro anno. Ma è soltanto un nuovo giorno...." (MarkChagall) | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-11-2012 Residenza: Roma e dintorni
| Citazione:
Sono contento per la gara di Prato perché con un complesso motore/modello nuovi collaudati appena due settimane prima ho comunque dimostrato che un motore a scoppio messo a punto come si deve non ha nulla da invidiare ai pur potentissimi motori elettrici. E poi il motore a combustione è la mia passione..... Per il resto ci tengo a dire che sto coinvolgendo tre/quattro persone del mio Club per partecipare il prossimo anno alle gare e credo che tutti andranno a scoppio fermo restando che lo spirito e quello di essere in tanti a divertirsi, quindi ben vengano gli elettrici, soprattutto per chi ha già dato con lo scoppio ed ora non vuole più avere a che fare con miscele, marmitte, eliche e carburazioni. Un caro saluto a tutti. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
E fate due categorie noooooo ? Una con motori glow anche 4T....ricordo lo Steve one con Cipolla 1204T, quindi credo assolutamente "vintage"e se non ricordo male anche alcuni F3A con il primo OS120 4T.... Un' altra per coloro che per "vintage" intendono solo il modello ed il volo, che a mio parere è abbastanza una forzatura, e con motore elettrico. Riguardo allo sparire tra le nubi niente di nuovo sotto il sole ( )....ricordo la gara di F3A/S per l'inaugurazione di Molinella nei primi anni '80 dove le nubi erano basse e più di qualche modello nelle figure alte ci è sparito dentro....pure il mare di fango causato dalla pioggia .
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |