| | #261 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-03-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
Faccio prima di tutto i complimenti a te quale vincitore della 3° ed ultima gara di F3A/V e faccio anche le mie congratulazioni a Beppe Ghisleri per aver vinto questo primo campionato.-Sono d'accordo sul clima sereno,amichevole e conviviale che hanno contraddistinto questi incontri però se vogliamo parlare di vincitori morali io penso che se a Ghisalba il buon Garzulino non avesse sofferto qualche spenta di troppo la storia sarebbe andata diversamente dato che vola attorno ai 900 punti così come il bravo Toscani.-Questo ovviamente tenendo come base fissa le partecipazioni dei concorrenti così come sono avvenute e dato che pochi hanno partecipato a tutti e tre gli incontri.- Io stesso sono in finale arrivato 7° ma se guardiamo bene la classifica si può notare che tutti quelli dopo di me lo sono appunto perchè hanno partecipato a solo 1 incontro mentre se avessero partecipato almeno ad un altro incontro non avrebbero avuto nessun problema a mettermi dietro,infatti,da questo punto di vista,finirei in fondo classifica ed occuperei assieme al mio amico Urso Antonello gli ultimi due posti :-) Per cui bravo Ghisleri ma moralmente io mi sento di dire bravissimo a Garzulino e a Toscani.- Ehi,mi raccomando che nessuno si offenda neh! E' solo un mio pensiero :-) Gemmis.- | |
| | |
| | #262 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-12-2014
|
Ciao Luca, è successo anche a me
.e chi se lo dimentica più quel volo?!!?? Salita, raccordo, mezzo tonneaux e poi ..fine .black out .solo grossi nuvoloni neri a bassa quota, del modello nessuna traccia. Si è fermato tutto, respiro compreso. Poi finalmente ecco sbucare qualcosa tra le nuvole. Che esperienza!!!!! Invece la gara di Ghisalba resterà sempre un mistero. Come Marco Toscani avevo un motore perfetto, sempre andato bene. Inizia la gara, primo lancio primissima figura spenta azzzz Appena dopo, decolla Marco, primissima figura, stesso punto spenta .azzz Bho!!!!! Cera forse qualcosa nellaria??? !!!! Misteroooo Grazie, Gianfranco per i complimenti !!!! Sistema il tuo Kosmo, che è un ottimo modello, e vedrai che avrai delle belle soddisfazioni. Daniele Garzulino |
| | |
| | #264 (permalink) Top |
| Data registr.: 10-01-2013
| Ma va? Nel sito Novarossi trovo altro. E il "buon Beppe", pur fotografato, non è nemmeno citato. O c'è qualcosa che mi sfugge oppure sarebbe il caso che facessero una piccola correzione, no?
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) |
| | |
| | #266 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-01-2013
| Citazione:
![]() | |
| | |
| | #268 (permalink) Top |
| Alla faccia della sportività! Se cercavo una conferma al perché con i produttori italiani di motori (a parte Supertigre a suo tempo) non ho mai avuto molto feeling, l'ho trovata. Diciamo che apparteniamo a due culture diverse, va... e chiudiamola qui.
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) |
| | |
| | #269 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non è polemica, bada bene. E' solo che a me non piace girare troppo attorno ai discorsi e vado sempre dritto al punto.
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) | |
| | |
| | #270 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
In nessun volo completato sia Garzulino che Toscani hanno preso più punti di me. P.S. Se poi si vuole escludere l'elettrico, alla prossima riunione promossa da Garzulino entro la fine dell'anno basterà proporlo, non mi opporrò. A me interessa non il rumore del motore e neanche la sua messa a punto, a me interessa il volo di questi modelli e trovo che la proprulsione elettrica mi consenta di goderne al meglio. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |