Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 ottobre 15, 20:36   #261 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da barack1961 Visualizza messaggio
Grazie Deniele ma debbo dire che per me, a livello di puro spirito vintage, vincitore è Beppe Ghisleri che ha volato con il Mach 1 che è un progetto del 1969, anche se Lui lo ha motorizzato elettrico....se ci avesse montato un 10 a scoppio allora per me prendeva tutti 10.
Comunque lo spirito sereno, amichevole, spensierato e divertito c'era tutto e questa è la cosa più importante, e non sono mancati neanche momenti da brivido come per me al primo volo quando per diversi, lunghissimi e interminabili secondi, mi sono letteralmente perso il modello nella figura di raccordo a destra, inghiottito dalle nuvole basse!!!!! Ho rischiato di brutto ma è andata bene e tu ne sai qualcosa visto che mi facevi da secondo.

Faccio prima di tutto i complimenti a te quale vincitore della 3° ed ultima gara di F3A/V e faccio anche le mie congratulazioni a Beppe Ghisleri per aver vinto questo primo campionato.-Sono d'accordo sul clima sereno,amichevole e conviviale che hanno contraddistinto questi incontri però se vogliamo parlare di vincitori morali io penso che se a Ghisalba il buon Garzulino non avesse sofferto qualche spenta di troppo la storia sarebbe andata diversamente dato che vola attorno ai 900 punti così come il bravo Toscani.-Questo ovviamente tenendo come base fissa le partecipazioni dei concorrenti così come sono avvenute e dato che pochi hanno partecipato a tutti e tre gli incontri.-
Io stesso sono in finale arrivato 7° ma se guardiamo bene la classifica si può notare che tutti quelli dopo di me lo sono appunto perchè hanno partecipato a solo 1 incontro mentre se avessero partecipato almeno ad un altro incontro non avrebbero avuto nessun problema a mettermi dietro,infatti,da questo punto di vista,finirei in fondo classifica ed occuperei assieme al mio amico Urso Antonello gli ultimi due posti :-)
Per cui bravo Ghisleri ma moralmente io mi sento di dire bravissimo a Garzulino e a Toscani.-
Ehi,mi raccomando che nessuno si offenda neh! E' solo un mio pensiero :-)

Gemmis.-
Gemmis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 15, 10:31   #262 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-12-2014
Ciao Luca, è successo anche a me….e chi se lo dimentica più quel volo?!!??
Salita, raccordo, mezzo tonneaux e poi …..fine ….black out….solo grossi nuvoloni neri a bassa quota, del modello nessuna traccia. Si è fermato tutto, respiro compreso. Poi finalmente ecco sbucare qualcosa tra le nuvole. Che esperienza!!!!!

Invece la gara di Ghisalba resterà sempre un mistero. Come Marco Toscani avevo un motore perfetto, sempre andato bene.
Inizia la gara, primo lancio primissima figura …spenta…azzzz
Appena dopo, decolla Marco, primissima figura, stesso punto…spenta….azzz

Bho!!!!! C’era forse qualcosa nell’aria??? !!!! Misteroooo

Grazie, Gianfranco per i complimenti !!!! Sistema il tuo Kosmo, che è un ottimo modello, e vedrai che avrai delle belle soddisfazioni.

Daniele Garzulino
Ita 15646 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 15, 10:36   #263 (permalink)  Top
User

:p:p:p:p:p
Vecchio 07 ottobre 15, 10:44   #264 (permalink)  Top

L'avatar di Kat Sitwoy

Data registr.: 10-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Ita 15646 Visualizza messaggio
Il vincitore del primo Campionato Italiano F3A/V è Giuseppe Ghisleri.
Complimenti!!!!

Allego la classifica generale
Ma va? Nel sito Novarossi trovo altro. E il "buon Beppe", pur fotografato, non è nemmeno citato. O c'è qualcosa che mi sfugge oppure sarebbe il caso che facessero una piccola correzione, no?

"Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."

(Siddharta Gautama, il Buddha)

Kat Sitwoy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 15, 11:42   #265 (permalink)  Top
User

L'avatar di sprint

Data registr.: 03-01-2004
Motore elettrico.....
sprint non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 15, 11:47   #266 (permalink)  Top
User

L'avatar di fabiorossi

Data registr.: 31-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Kat Sitwoy Visualizza messaggio
Ma va? Nel sito Novarossi trovo altro. E il "buon Beppe", pur fotografato, non è nemmeno citato. O c'è qualcosa che mi sfugge oppure sarebbe il caso che facessero una piccola correzione, no?
Personalmente, al posto del Grandecapo, la prenderei come una vittoria doppia...
fabiorossi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 15, 11:47   #267 (permalink)  Top
User

Alla novarossi ho sempre inviato i risultati ottenuti dai loro motori. I complimenti a Beppe, la cronaca di gara, le foto, secondo il mio punto di vista spettano a riviste, forum ecc.

Garzulino Daniele
Vecchio 07 ottobre 15, 11:49   #268 (permalink)  Top

L'avatar di Kat Sitwoy

Citazione:
Originalmente inviato da sprint Visualizza messaggio
Motore elettrico.....
Alla faccia della sportività! Se cercavo una conferma al perché con i produttori italiani di motori (a parte Supertigre a suo tempo) non ho mai avuto molto feeling, l'ho trovata. Diciamo che apparteniamo a due culture diverse, va... e chiudiamola qui.

"Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.

Vecchio 07 ottobre 15, 11:57   #269 (permalink)  Top

L'avatar di Kat Sitwoy

Citazione:
Originalmente inviato da Ita 15646 Visualizza messaggio
Alla novarossi ho sempre inviato i risultati ottenuti dai loro motori. I complimenti a Beppe, la cronaca di gara, le foto, secondo il mio punto di vista spettano a riviste, forum ecc.

Garzulino Daniele
Dal tuo punto di vista non fa una piega, ma resta il fatto che quei nomi sotto a quelle foto sono fuorvianti per chi (e sono molti, immagino) non li associa ai visi. Da parte di Novarossi, oltre alla doverosissima citazione dei risultati del loro motori (ci mancherebbe!) sarebbe stato quantomeno opportuno aggiungere una didascalia relativa alle foto. Per il resto, come già dissi a suo tempo in ambito F3K, le riviste scrivono se viene data loro la possibilità di farlo inviando testi e foto, altrimenti di roba da pubblicare ce n'è per così!
Non è polemica, bada bene. E' solo che a me non piace girare troppo attorno ai discorsi e vado sempre dritto al punto.

Vecchio 07 ottobre 15, 12:46   #270 (permalink)  Top
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Data registr.: 18-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Gemmis Visualizza messaggio
.............. però se vogliamo parlare di vincitori morali io penso che se a Ghisalba il buon Garzulino non avesse sofferto qualche spenta di troppo la storia sarebbe andata diversamente dato che vola attorno ai 900 punti così come il bravo Toscani......................
Ehi,mi raccomando che nessuno si offenda neh! E' solo un mio pensiero :-)

Gemmis.-
Non volevo intervenire, ma visto che la discussione va avanti mi è venuto l'uzzo di puntualizzare, senza che mi senta offeso, ma solo per chiarezza questo :
In nessun volo completato sia Garzulino che Toscani hanno preso più punti di me.

P.S.

Se poi si vuole escludere l'elettrico, alla prossima riunione promossa da Garzulino entro la fine dell'anno basterà proporlo, non mi opporrò.
A me interessa non il rumore del motore e neanche la sua messa a punto, a me interessa il volo di questi modelli e trovo che la proprulsione elettrica mi consenta di goderne al meglio.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks