| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-03-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
Faccio prima di tutto i complimenti a te quale vincitore della 3° ed ultima gara di F3A/V e faccio anche le mie congratulazioni a Beppe Ghisleri per aver vinto questo primo campionato.-Sono d'accordo sul clima sereno,amichevole e conviviale che hanno contraddistinto questi incontri però se vogliamo parlare di vincitori morali io penso che se a Ghisalba il buon Garzulino non avesse sofferto qualche spenta di troppo la storia sarebbe andata diversamente dato che vola attorno ai 900 punti così come il bravo Toscani.-Questo ovviamente tenendo come base fissa le partecipazioni dei concorrenti così come sono avvenute e dato che pochi hanno partecipato a tutti e tre gli incontri.- Io stesso sono in finale arrivato 7° ma se guardiamo bene la classifica si può notare che tutti quelli dopo di me lo sono appunto perchè hanno partecipato a solo 1 incontro mentre se avessero partecipato almeno ad un altro incontro non avrebbero avuto nessun problema a mettermi dietro,infatti,da questo punto di vista,finirei in fondo classifica ed occuperei assieme al mio amico Urso Antonello gli ultimi due posti :-) Per cui bravo Ghisleri ma moralmente io mi sento di dire bravissimo a Garzulino e a Toscani.- Ehi,mi raccomando che nessuno si offenda neh! E' solo un mio pensiero :-) Gemmis.- | |
| | |
| Bookmarks |
| |