Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 dicembre 09, 14:59   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Valerio Ceccherini
 
Data registr.: 09-01-2008
Residenza: Poggio MIrteto
Messaggi: 954
Cerco acrobatico vintage

Come da titolo, cerco una scatola di montaggio o modello iniziato di un acrobatico anni 70/80. Anche se dal vostro spaccaitore di modellismo avete visto qualche scatola polverosa fatemi sapere, ho provato a fare un giro di telefonate ma mi prendono tutti per matto
Grazie.
Valerio Ceccherini
Valerio Ceccherini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 09, 15:02   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.962
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Valerio Ceccherini Visualizza messaggio
Come da titolo, cerco una scatola di montaggio o modello iniziato di un acrobatico anni 70/80. Anche se dal vostro spaccaitore di modellismo avete visto qualche scatola polverosa fatemi sapere, ho provato a fare un giro di telefonate ma mi prendono tutti per matto
Grazie.
Valerio Ceccherini
Contatta fraizzo
dovrebbe averci un titino, un saphir e altre cose del genere.


Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 09, 16:04   #3 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.551
Citazione:
Originalmente inviato da Valerio Ceccherini Visualizza messaggio
Come da titolo, cerco una scatola di montaggio o modello iniziato di un acrobatico anni 70/80. Anche se dal vostro spaccaitore di modellismo avete visto qualche scatola polverosa fatemi sapere, ho provato a fare un giro di telefonate ma mi prendono tutti per matto
Grazie.
Valerio Ceccherini
Albert Model a Brescia ha uno scantinato di vecchie scatole di tutti i tipi che vende a peso d'oro e oltre.
Non so se ha anche quello che cerchi e neanche se ha il sito,prova con una telefonata.

Ciao

Beppe
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 09, 18:16   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fraizzo
 
Data registr.: 15-08-2004
Residenza: Padova
Messaggi: 948
Invia un messaggio via MSN a fraizzo
Valè barattiamo? Hai qualche scatola che vuoi dare via?
__________________
Aerobrigata Bersaglio - Padova
fraizzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 09, 20:22   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Valerio Ceccherini
 
Data registr.: 09-01-2008
Residenza: Poggio MIrteto
Messaggi: 954
Nulla da vendere!!! Mi dispiace, cerco un modello da fare o fatto, basta che sia un pluri anni 70\80
Valerio Ceccherini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 09, 20:33   #6 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.
 
L'avatar di giobass
 
Data registr.: 26-10-2006
Residenza: SARZANA
Messaggi: 2.725
Citazione:
Originalmente inviato da Valerio Ceccherini Visualizza messaggio
Nulla da vendere!!! Mi dispiace, cerco un modello da fare o fatto, basta che sia un pluri anni 70\80
Ho avuto una botta di nostalgia ; (l'avevo fatto nei primi anni 70 da Kit...dopo aver visto Kraft all'opera ai Camp. Mond. F3a a Lemwerder - Brema nel 1969)e mi sono preso il K.F. Mk3 (sempre Graupner ) sul quale monterò l'O.S. 81 F.S Alpha. Da Andy's si compra bene.......Giorgio

Ultima modifica di giobass : 21 dicembre 10 alle ore 14:32
giobass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 09, 20:49   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di unodinoi
 
Data registr.: 05-10-2006
Messaggi: 1.633
Citazione:
Originalmente inviato da Valerio Ceccherini Visualizza messaggio
Come da titolo, cerco una scatola di montaggio o modello iniziato di un acrobatico anni 70/80. Anche se dal vostro spaccaitore di modellismo avete visto qualche scatola polverosa fatemi sapere, ho provato a fare un giro di telefonate ma mi prendono tutti per matto
Grazie.
Valerio Ceccherini
Contatta PELLIKANO che sta organizzando un "remake" deel Galaxy per 180 euro con tanto di disegno originale e tutto quanto rifatto dai disegni originali. Se ti interessa io ho un rifacimento del KOMET (ho anche una scatola intatta dello stesso modello nella prima versione con la fusoliera in legno ma non la vendo) con fusoliera in fibra e ala in polistirolo rivestita in balsa così come i piani di quota. Se sei interessato puoi contattarmi anche privatamente alla mia mail stdellas@libero.it oppure telefonicamente al 335392148.
Saluti.
Stefano

P.S. se hai un SONAR ancora in scatola (che sia intatto però) da scambiare faccio anche uno scambio alla pari
unodinoi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 09, 21:11   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marioincarnia
 
Data registr.: 09-10-2008
Residenza: Provincia di udine
Messaggi: 1.499
In questo sito tedesco hanno ancora in vendita il CURARE ed il BLU ANGEL se ti interessa, non capisco bene in quale formato se KIT o meno ma visto il prezzo credo di si, putroppo non mastico il tedesco però magari potresti provare a dargli un'occhiata, ciao Mario.
Sunshine Shop - Funmodelle
__________________
io volo quì:
WWW.parcodelcormor.com
e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/
marioincarnia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 09, 22:43   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Valerio Ceccherini
 
Data registr.: 09-01-2008
Residenza: Poggio MIrteto
Messaggi: 954
Citazione:
Originalmente inviato da giobass Visualizza messaggio
Ho avuto una botta di nostalgia ; (l'avevo fatto nei primi anni 70 da Kit...dopo aver visto Kraft all'opera ai Camp. Mond. F3a a Lemwerder - Brema nel 1969)e mi sono preso il K.F. Mk3 (sempre Graupner ) sul quale monterò l'O.S. 81 F.S Alpha. Da Andy's si compra bene.......Giorgio
Ciao Giorgio, secondo me l'OS 81 sul KwikFly é troppo, basterebbe un 56, vorrai mica fare il torque roll col QF, il mio vola con un 46FX, come potenza credo sia simile a quella di un 60 dell'epoca.
Della Sunshine Shop ho un Curare, direi che non é fatto bene
preferisco a quel punto farmi un Kosmo da scatola, anche se le ultime scatole lasciano molto a desiderare in quanto a qualità e lavorazione del legno comunque sempre meglio dei modelli del tedesco.
Grazie comunque.
Valerio
Valerio Ceccherini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 09, 22:44   #10 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.551
Citazione:
Originalmente inviato da marioincarnia Visualizza messaggio
In questo sito tedesco hanno ancora in vendita il CURARE ed il BLU ANGEL se ti interessa, non capisco bene in quale formato se KIT o meno ma visto il prezzo credo di si, putroppo non mastico il tedesco però magari potresti provare a dargli un'occhiata, ciao Mario.
Sunshine Shop*-*Funmodelle
fusoliera in fibra,ali ricoperte in legno,accessori vari.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
come al solito cerco info su questo modello vintage regalatomi Black sheep Aeromodellismo 39 21 febbraio 09 14:28



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002