| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
| Citazione:
Quoto, riquoto e straquoto. Io nel mio campo non organizzo manifestazioni ma solo incontri tra i soci (che non comunico in Questura poichè considerato incontro casuale). Non sono tesserato con nessun "ente" sopra elencato, ci divertiamo fuori dalle palle da tutto e da tutti, non voliamo in pendio (siamo in pianura) non abbiamo altri volatili che impegnano il nostro spazio aereo se non qualche falchetto o poiana. Mò ditemi perchè mai dovrei sottostare a qualche regola che va al di la del semplice buonsenso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vi formulo i migliori auguri affinchè la diatriba possa continuare molto a lungo in modo da ingenerare confusione, allarmismo (e pure un pò di terrorismo) tra i modellisti. Quando lo Stato Italiano (o ente delegato e quindi autorizzato dallo stesso) legifererà in materia allora ne riparliamo. Per il momento vado a volare col mio 3 metri (che poi è un Piper, mica un missile balistico Il lato razionale mi direbbe che un paio di norme potrebbero starci bene nel nostro hobby ma poi lo stesso lato si rende conto che due semplici regole non potranno mai bastare perchè esiste qualcuno dell' UCAS (ufficio complicazioni affari semplici) che deve per forza creare uno zibaldone di articoli e cavilli . Se regole devono esserci: poche (un decalogo al massimo), ben chiare e non interpretabili. Unica maniera per avere qualcosa di applicabile. Nella mia convinzione (e speranza) che la discussione andrà presto scemando come ogni tentativo di emanare un qualsivoglia regolamento io continuo a volare in barba alle vostre elucubrazioni mentali. Divertitevi.
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org | |
| | |
| Bookmarks |
| |