| | #30 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Dopo aver vagliato migliaia di miei messaggi per cogliermi in fallo senza riuscirci, hai preso un'altra cantonata. La piantina Google che hai allegato NON E' DEL NOSTRO CAMPO DI VOLO. Quindi, non ci sono casette a 400 metri. Noi abbiamo, come più vicina costruzione, a 750 metri un rustico di agriturismo, mai completato ne abitato perchè abusivo e sotto sequestro da svariati anni. Quindi.. campi a perdita d'occhio e null'altro. Lariano (le prime case e nn la piazza) è effettivmente a 4 km in linea d'aria. Come Presidente e come responsabile di quel che succede nel gruppo e nel campo di volo sto molto attento a rispettar tutte le leggi, per evitare di cacciar nei guai me stesso e soprattutto si Soci che mi hanno accordato l fiducia. Riguardo al Vostro campo di volo: potete far quello che volete, il responsabile non sono io. Al tuo presidente ho scritto per email, senza avere nessuna risposta. Se ha poi proibito i voli FPV, fidati... è meglio per voi. Non si tratta i fare i bacchettoni, si tratta di evitare il "casus belli", ovunque esso accada, onde evitare di veder criminalizzati degli sportivi che rispettano le regole. Ti ringrazio, e ringrazio tutti, per le condoglianze, giunte da ogni parte, Vi ho sentiti davvero vicini... grazie. Roberto
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| Bookmarks |
| |