| | #27 (permalink) Top | ||
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Quanto al fare le cose davvero sottobanco non penso che sia propiamente così, penso piuttosto che si voglia avere una certa snellezza nel decidere, del resto questo é un paese dove i galli sono tanti ed a sentirli parlare tutti non si fa mai giorno, però un orecchio alle critiche va sempre prestato se non si vuol soccombere in futuro. Io posso dire come facciamo noi dello staff del barone, decidiamo si noi da soli, ma osserviamo i comportamenti, raccogliamo qua e la eventuali idee, ne studiamo la fattibilità alla luce della nostra conoscenza del dietro le quinte e dei limiti del tecnicamente possibile e poi agiamo nell'interesse comune. A volte scontentiamo qualcuno, ma mai tutti, e deve esser vero dato che siamo 30.000 con due milioni e centomila post. ![]() Citazione:
Detto questo potrebbe anche darsi che si voglia proteggere un'assicurazione, ma in questo caso l'interesse é comune per tanti motivi. Il primo pecuniario, perché se un'assicurazione sa di avere alti rischi richiede alti premi, non sono organizzazioni benefiche e quindi é anche giusto che il rischio sia calcolato, ed i premi li paghiamo noi. Il secondo é che se qualcuno si fa male davvero gira gira ci tolgono il giocattolo dalle mani, e questa é l'ultima della cose che vorremmo penso. Siamo bambini cresciuti ma anche adulti e vaccinati, dobbiamo essere capaci di darci delle regole, il modo é un altro par di maniche, può clare dall'alto o godere di una fattiva collaborazione della base.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. Ultima modifica di staudacher300 : 29 ottobre 10 alle ore 15:37 | ||
| | |
| Bookmarks |
| |