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| User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: Spoleto
Messaggi: 300
| problemi ASP 52 needle valve
Salve a tutti,non riesco ad accendere questo motore NUOVO ,con le impostazioni della casa,una volta acceso(con fatica) gira GRASSISSIMO e si riempe la marmitta di carburante...ho provato a chiudere tutto e riaprire, prima un giro e mezzo...poi un giro...niente sempre carburante all'interno della marmitta...e' il primo motore che mi fa questo scherzo...gli altri ASP non me lo hanno mai fatto,candela tipo 3 (hot)hobby king....come gli altri e perfettamente funzionanti..la tipo 8 OS stesso scherzo...ho mandato un reclamo a hk,me ne hanno rispedito un'altro....stessa faccenda .....volevo sapere da voi se sono sfigato o tonto...o tutti e due ....Allego foto....GRAZIE PS...ho tolto il diaframma all'interno della marmitta |
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| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
Messaggi: 4.906
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Da quello che dici sembra grasso,quando parli di spillo intendi lo spillo del max cioè quello posto dietro al motore ? se hai altri motori uguali prova a sostituire il carburatore solo per provare se va fai le stesse regolazioni.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
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| Sospeso Data registr.: 06-02-2013
Messaggi: 3.879
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Mi ci gioco le mutande che e la miscela o il serbatoio montato male....se te ne hanno spedito un'altro allora andrei a controllare altre cose. Io ho avuto lo stesso motore e ho tolto anche io il diaframma della marmitta....nessun problema! Ultima modifica di Trinacria : 28 dicembre 17 alle ore 20:06 |
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| User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Gallarate (VA)
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Ciao Prima domanda : la miscela è fresca, vale a dire recente ?? Questa domanda poichè ho avuto problemi con la miscela acquistata già fatta...(infatti me la faccio da anni). oppure mi viene in mente che aspiri troppa aria e non riesca a bruciare la miscela. Allora in questo caso controllerei lo stato degli o-ring del carburatore. Altra cosa da controllare che tutte le viti siano ben tirate. Mi è capitato anche questo, viti allentate. Io ho avuto diversi Asp, e a parte qualche piccolo problema tra quelli enunciati...niente di più. Io oltre a togliere il diaframma, tolgo anche quella prolunga centrale dello scarico, però ti devi procurare un asta filettata interamente, guadagna in cattiveria a scapito di un poco di rumore in più. Facci sapere. Giorgio |
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| User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: Spoleto
Messaggi: 300
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Scusate se rispondo solo ora,la miscela l'ho fatta fresca 15% KL200, 3% ricino,10% nitro,come detto me ne hanno spedito uno uguale stessa storia,questi giorni ho avuto da fare e non ho potuto controllare i collegamenti del serbatoio......ma quando tappo il carburatore il carburante riempe il tubicino....ho notato però che anche in moto piccole bolle partono dalla presa pressione del serbatoio e arrivano allo scarico depositandosi dentro,infatti quando rovescio il motore sottosopra ne esce una discreta quantità. ....domani ricontrollo......per adesso grazie e vi tengo aggiornati
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| | #6 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 06-02-2013
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Ps: quindi ti ritrovi 2 motori nuovi ho hai spedito il primo?? | |
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| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: Spoleto
Messaggi: 300
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Buon giorno,il serbatoio è fissato bene,schiuma non se ne vede anche perché ho messo il pendolino antibolla,il motore me ne hanno rispedito un'altro....è per quello che mi chiedo come mai tutti i due lo stesso scherzo?.....voglio rifare la miscela e controllare i collegamenti del serbatoio.....può darsi che mi sono distratto ed ho sbagliato i tubi...vi ringrazio a tutti e ci sentiamo presto... Buon Anno Ps...per gioqui se non comporta nulla...apro anche io togliendo la prolunga cromata...la vite già ce l'ho Ultima modifica di Robyfly74 : 31 dicembre 17 alle ore 10:28 |
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| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Gallarate (VA)
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| Citazione:
Vai tranquillo...sempre fatto !!! Potresti avere il problema che i due pezzi non si chiudano insieme, nel caso dovresti rimettere la prolunga...niente di più. Il tutto dipende dal fatto se i due gusci sono uno "femmina" e uno "maschio". La prolunga è stata adottata per ridurre il rumore a scapito della potenza, senza diventa più reattivo...ma più rumoroso...e poi A ME esteticamente non piace. Auguri | |
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| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
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| User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Gallarate (VA)
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Io conservo i componenti separati per lungo tempo senza problemi....ma la miscela fatta non la tengo più di qualche settimana. Vi è mai capitato di notare il colore della miscela appena fatta e quello di una miscela di un anno ?? La mia miscela fresca diciamo è quasi trasparente, mentre quella datata ha un colore giallastro, a mio parere qualcosa è cambiato....io sono convinto di questo...ma ripeto posso sbagliarmi. In passato mi è capitato (agli inizi di questo hobby) di acquistare 5 lt di miscela pronta, dopo settimane di prove sono giunto alla conclusione che la miscela aveva problemi. Alla fine contattato il costruttore mi disse che il mio negoziante non faceva ordini da anni...ne deduco che la miscela PRONTA deteriora. Risultato 30€ di miscela inutilizzabile. Aggiungo un altra considerazione personale : ho notato delle differenze tra i motori Asp acquistati in Cina da gli stessi Asp presi da Just engines. I primi acquistati da Himodel mi hanno dato problemi vari....quelli presi da Just engines...perfetti. Dite che è un caso ?? io di fatto non acquisto da tempo gli Asp in Cina e non avuto più problemi. NON CHIEDETEMI IL PERCHE'....NON SAPREI RISPONDERE. Auguri Ultima modifica di gioqui : 31 dicembre 17 alle ore 15:31 | |
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