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Vecchio 06 gennaio 18, 21:44   #41 (permalink)  Top
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L'avatar di runnerfly67
 
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E lo credo!!! tappo lesionato penetrazione di umidità qualcosa ha deteriorato il carburante, noi parliamo di carburante ben tenuto.
__________________
PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA
(Martin Luther King)
runnerfly67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 18, 22:23   #42 (permalink)  Top
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L'avatar di Robyfly74
 
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Rieccomi di nuovo,finalmente sono riuscito a finire il rodaggio del motore,ho spostato inizialmente li spillo del massimo,e SEMBRA che la regolazione sia più immediata,fatto un altro paio di pieni ho rimesso lo spollo nella parte posteriore continuando così a finire...ora lo tolgo dal banco e lo rimetto sul bobcat...e poi....chè Dio ce la mandi buona col collaudo....per adesso vi ringrazio tutti per gli ottimi consigli datemi....buon fine settimana a tutti...
Roberto
Robyfly74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 18, 23:02   #43 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Originalmente inviato da Robyfly74 Visualizza messaggio
Rieccomi di nuovo,finalmente sono riuscito a finire il rodaggio del motore,ho spostato inizialmente li spillo del massimo,e SEMBRA che la regolazione sia più immediata,fatto un altro paio di pieni ho rimesso lo spollo nella parte posteriore continuando così a finire...ora lo tolgo dal banco e lo rimetto sul bobcat...e poi....chè Dio ce la mandi buona col collaudo....per adesso vi ringrazio tutti per gli ottimi consigli datemi....buon fine settimana a tutti...
Roberto
Però dove stava il problema? lo spillo del massimo col supporto posteriore funziona benissimo, però bisogna posizionarlo bene. Infatti il supporto con lo spillo del massimo ha un entrata della miscela col tubo che arriva dal serbatoio e l'uscita col tubicino corto che va collegato al carburatore..........Ecco beccata una foto!!!!!!!

Ultima modifica di Trinacria : 15 maggio 20 alle ore 05:11
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Vecchio 21 gennaio 18, 08:24   #44 (permalink)  Top
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L'avatar di Robyfly74
 
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Salve,io l'avevo collegato bene come in foto,poi non ricordo dove,c'era scritto che si poteva collegare in maniera "tradizionale" avevo agito anche sulla regolazione della ghigliottina che,non avendo serrato bene il controdado,mi sfalzava la carburazione, infatti qualche volta partiva!!!!!poi un amico al campi volo (Massimo)mi ha rifatto fare tutti i passaggi da zero ricontrollando tutto e così sono riuscito finalmente a farlo girare a modo,ora ho finito il rodaggio,rimesso li spillo a suo posto,LONTANO DALL'ELICA, e pronto per essere montato finalmente sul bobcat.
Un ringraziamento a tutti voi che avete collaborato con i vari interventi,dalla regolazione,benzine ecc...per risolvere il problema
Icone allegate
problemi ASP 52 needle valve-20171212_193435.jpg  
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Vecchio 21 gennaio 18, 12:07   #45 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Robyfly74 Visualizza messaggio
Salve,io l'avevo collegato bene come in foto,poi non ricordo dove,c'era scritto che si poteva collegare in maniera "tradizionale" avevo agito anche sulla regolazione della ghigliottina che,non avendo serrato bene il controdado,mi sfalzava la carburazione, infatti qualche volta partiva!!!!!poi un amico al campi volo (Massimo)mi ha rifatto fare tutti i passaggi da zero ricontrollando tutto e così sono riuscito finalmente a farlo girare a modo,ora ho finito il rodaggio,rimesso li spillo a suo posto,LONTANO DALL'ELICA, e pronto per essere montato finalmente sul bobcat.
Un ringraziamento a tutti voi che avete collaborato con i vari interventi,dalla regolazione,benzine ecc...per risolvere il problema
Bene, facci sapere come si comporta in volo.

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Una volta che abbiate conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perché là siete stati e là desidererete tornare. (Leonardo da Vinci)
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Vecchio 24 gennaio 18, 14:19   #46 (permalink)  Top
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L'avatar di nixtrix
 
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Residenza: Calliano
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Originalmente inviato da Robyfly74 Visualizza messaggio
Salve,io l'avevo collegato bene come in foto,poi non ricordo dove,c'era scritto che si poteva collegare in maniera "tradizionale" avevo agito anche sulla regolazione della ghigliottina che,non avendo serrato bene il controdado,mi sfalzava la carburazione, infatti qualche volta partiva!!!!!poi un amico al campi volo (Massimo)mi ha rifatto fare tutti i passaggi da zero ricontrollando tutto e così sono riuscito finalmente a farlo girare a modo,ora ho finito il rodaggio,rimesso li spillo a suo posto,LONTANO DALL'ELICA, e pronto per essere montato finalmente sul bobcat.
Un ringraziamento a tutti voi che avete collaborato con i vari interventi,dalla regolazione,benzine ecc...per risolvere il problema
Ciao Robfly 74,
Se leggi questo potresti contattarmi in PVT che sono interessato nel modello che hai in vendita ma non riesco a mandarti messaggi. Grazie
Nik
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Vecchio 24 gennaio 18, 14:28   #47 (permalink)  Top
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L'avatar di Robyfly74
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: Spoleto
Messaggi: 300
Contattami pure al
329 4306922...SMS o wapp
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