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| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
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__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) | |
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| User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Gallarate (VA)
Messaggi: 837
| Citazione:
Io conservo i componenti separati per lungo tempo senza problemi....ma la miscela fatta non la tengo più di qualche settimana. Vi è mai capitato di notare il colore della miscela appena fatta e quello di una miscela di un anno ?? La mia miscela fresca diciamo è quasi trasparente, mentre quella datata ha un colore giallastro, a mio parere qualcosa è cambiato....io sono convinto di questo...ma ripeto posso sbagliarmi. In passato mi è capitato (agli inizi di questo hobby) di acquistare 5 lt di miscela pronta, dopo settimane di prove sono giunto alla conclusione che la miscela aveva problemi. Alla fine contattato il costruttore mi disse che il mio negoziante non faceva ordini da anni...ne deduco che la miscela PRONTA deteriora. Risultato 30€ di miscela inutilizzabile. Aggiungo un altra considerazione personale : ho notato delle differenze tra i motori Asp acquistati in Cina da gli stessi Asp presi da Just engines. I primi acquistati da Himodel mi hanno dato problemi vari....quelli presi da Just engines...perfetti. Dite che è un caso ?? io di fatto non acquisto da tempo gli Asp in Cina e non avuto più problemi. NON CHIEDETEMI IL PERCHE'....NON SAPREI RISPONDERE. Auguri Ultima modifica di gioqui : 31 dicembre 17 alle ore 15:31 | |
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| Sospeso Data registr.: 06-02-2013
Messaggi: 3.879
| Citazione:
In campo il mio ex ASP52 2 tempi, saliva di giri e si spegneva. Cambio miscela tutto ok. Io non ci credevo neanche ma un socio mi disse che aveva avuto lo stesso problema. | |
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| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
Messaggi: 4.906
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E lo credo!!! tappo lesionato penetrazione di umidità qualcosa ha deteriorato il carburante, noi parliamo di carburante ben tenuto.
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| User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: Spoleto
Messaggi: 300
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Rieccomi di nuovo,finalmente sono riuscito a finire il rodaggio del motore,ho spostato inizialmente li spillo del massimo,e SEMBRA che la regolazione sia più immediata,fatto un altro paio di pieni ho rimesso lo spollo nella parte posteriore continuando così a finire...ora lo tolgo dal banco e lo rimetto sul bobcat...e poi....chè Dio ce la mandi buona col collaudo....per adesso vi ringrazio tutti per gli ottimi consigli datemi....buon fine settimana a tutti... Roberto |
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| Sospeso Data registr.: 06-02-2013
Messaggi: 3.879
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Ultima modifica di Trinacria : 15 maggio 20 alle ore 06:11 | |
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| User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: Spoleto
Messaggi: 300
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Salve,io l'avevo collegato bene come in foto,poi non ricordo dove,c'era scritto che si poteva collegare in maniera "tradizionale" avevo agito anche sulla regolazione della ghigliottina che,non avendo serrato bene il controdado,mi sfalzava la carburazione, infatti qualche volta partiva!!!!!poi un amico al campi volo (Massimo)mi ha rifatto fare tutti i passaggi da zero ricontrollando tutto e così sono riuscito finalmente a farlo girare a modo,ora ho finito il rodaggio,rimesso li spillo a suo posto,LONTANO DALL'ELICA, e pronto per essere montato finalmente sul bobcat. Un ringraziamento a tutti voi che avete collaborato con i vari interventi,dalla regolazione,benzine ecc...per risolvere il problema |
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| User Data registr.: 29-01-2012 Residenza: Bergamo
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Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
__________________ Una volta che abbiate conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perché là siete stati e là desidererete tornare. (Leonardo da Vinci) | |
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| User Data registr.: 11-09-2006 Residenza: Calliano
Messaggi: 228
| Citazione:
Se leggi questo potresti contattarmi in PVT che sono interessato nel modello che hai in vendita ma non riesco a mandarti messaggi. Grazie Nik | |
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