Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 agosto 11, 20:13   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-01-2008
Residenza: Mirabella Eclano
Messaggi: 331
problemi carburazione asp 21

Salve, sono un principiante per quanto riguarda i motori a scoppio, quindi vorrei delle spiegazioni in merito.
Vi spiego il mio problema: dopo aver effettuato il rodaggio (come mi avete suggerito sul forum) ho incominciato a provare sul serio il motore ed ho notato un problemino, una volta in moto se lo rimango a minimo per qualche minuto e poi accelero il motore si spegne....
Ho provato ad alzare l'aereo per far uscire l'olio dalla marmitta e mano mano accelero e solo così il motore non si spegne.... ora secondo voi qual'è il problema? devo chiudere un altro po lo spillo o è la miscela che ho comprato che fa schifo?
diodo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 11, 10:06   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di riktor
 
Data registr.: 05-06-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 4.059
Invia un messaggio via MSN a riktor
devi chiudere lo spillo del minimo!
ho lo stesso motore ed è regolarissimo
__________________
Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

In Cina, il problema è sempre in Cina
riktor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 11, 11:08   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-01-2008
Residenza: Mirabella Eclano
Messaggi: 331
Scusa la domanda idiota, ma qual'è lo spillo del minimo e quello del massimo? Ho un po di confusione....
diodo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 11, 12:05   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-07-2009
Messaggi: 1.241
Invia un messaggio via MSN a fabio.p.
Citazione:
Originalmente inviato da diodo Visualizza messaggio
Scusa la domanda idiota, ma qual'è lo spillo del minimo e quello del massimo? Ho un po di confusione....