Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 gennaio 18, 21:44   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Robyfly74
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: Spoleto
Messaggi: 300
Certo!!!!53.69Euri. ..... l'ho comprato in offerta quando c'era il Black friday....qualcuno penserà...
.è pe sti soldi che pretendi anche che ti funziona?
Scherzi a parte...le prove con i tubicini le ho fatte!ho "toccato" anche la vite del minimo....chiusa tutta,attaccato tubetto all'ingresso del carburante e con la valvola a farfalla tutta aperta ho soffiato fino a Quando ho sentito il classico sibilo avvenuto a circa 2 giri....metto in modo.....stessa solfa....chi lo vuole e ci si vuole divertire....gli faccio lo sconto e lo spedisco!!!!

Ultima modifica di Robyfly74 : 01 gennaio 18 alle ore 21:52
Robyfly74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 18, 21:48   #22 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 06-02-2013
Messaggi: 3.879
Citazione:
Originalmente inviato da Robyfly74 Visualizza messaggio
Certo!!!!53.69Euri. ..... l'ho comprato in offerta quando c'era il Black friday....qualcuno penserà...
.è pe sti soldi che pretendi anche che ti funziona?
Mi pare strano che non funzionano, hai provato ad usare un pendolo normale? quando l'avevo io tirava una 13x6 di legno che era una bellezza.
Trinacria non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 18, 22:09   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Robyfly74
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: Spoleto
Messaggi: 300
Io uso una APC 11X7...io ne avevo uno con spillo tradizionale e mai avuto un problema....se riesco a caricare il video vi faccio vedere...dopo ho rovesciato il motore sottosopra è uscita quasi una tazzina di miscela dalla marmitta e lo acceso con avviatore tanta era la compressione....io penso che con lo spillo ad un giro e mezzo e minimo uguale non DOVREBBE ESSERCI tutto quell esubero.....
Robyfly74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 18, 22:42   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Robyfly74
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: Spoleto
Messaggi: 300
Posso provare a cambiare la posizione dello spillo,a dir la verità ho preso quello perché stavo con le mani lontano dall'elica,cosa che mi ha causato il quasi trancio del tendine del dito indice sx...
Robyfly74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 18, 23:43   #25 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 06-02-2013
Messaggi: 3.879
Citazione:
Originalmente inviato da Robyfly74 Visualizza messaggio
Posso provare a cambiare la posizione dello spillo,a dir la verità ho preso quello perché stavo con le mani lontano dall'elica,cosa che mi ha causato il quasi trancio del tendine del dito indice sx...
Mandali indietro, ti fai fare un reso, e lo prendi da Just engine.
Trinacria non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 18, 08:50   #26 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.385
Citazione:
Originalmente inviato da runnerfly67 Visualizza messaggio
Scrivo questo per allontanare ogni dubbio sulla miscela vecchia, Attualmente sto utilizzando alcuni galloni di miscela coolpower acquistata circa 10 anni fa "infatti ora questa miscela è quasi introvabile" e vi assicuro che è eccezionale i motori sia 4 che 2 tempi girano da favola,tante cose con il tempo variano il colore ma questo non vuole dire che siano da buttare.
Quoto.
Miscela vecchia (cool power e fai da te) mai nessun problema.
Ovviamente contenitore ben chiuso (metallo o plastica, indifferente), al buio e in locale non umido
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 18, 11:37   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Robyfly74
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: Spoleto
Messaggi: 300
Citazione:
Originalmente inviato da Trinacria Visualizza messaggio
Mandali indietro, ti fai fare un reso, e lo prendi da Just engine.
Ciao,scusami,ma che differenza c'è,se è la stessa marca?parlo da ignorante....ma ASP 1 E ASP l'altro....
Per quanto riguarda la miscela,il classico di metallo in una credenza in garage al buio sigillato con cellophane e carta pacchi quella adesiva marrone.....non penso che sia deteriorata.....

Ultima modifica di Robyfly74 : 02 gennaio 18 alle ore 11:42
Robyfly74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 18, 11:56   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gioqui
 
Data registr.: 30-06-2005
Residenza: Gallarate (VA)
Messaggi: 837
Ciao

Sui miei Asp c'è un adesivo con scritto versione II ( di Just engine).

Sul tuo ??
gioqui non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 18, 13:45   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Robyfly74
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: Spoleto
Messaggi: 300
Devo guardare sulla scatola ma non mi pare....il prezzo più o meno è quello...guardo meglio poi aggiorno.....tu lo spillo del max,dove lo hai messo,dietro o al lato?però scusatemi,alla fine dei giochi, che differenza c'è?una risposta più immediata alla carburazione?,facendo la prova col tubetto,rispondeva bene una volta acceso......è tra le due azioni che sta il problema......penso!.Ho messo anche una candela os 8.....stasera riprovo.
Ringrazio già tutti per la pazienza dedicata,e spero che tutte queste domande-risposte siano di aiuto e completamento ai neofiti che si avvicinano a questo hobby
Robyfly74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 18, 14:19   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Robyfly74
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: Spoleto
Messaggi: 300
Questo????
Icone allegate
problemi ASP 52 needle valve-20180102_134952.jpg  
Robyfly74 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Problemi avviamento ASP FS91AR Davide_87 Aeromodellismo Volo a Scoppio 27 18 gennaio 14 19:18
Spillo anteriore VS posteriore (Remote high speed needle valve) Daytona Aeromodellismo Volo a Scoppio 10 06 novembre 13 09:14
ASP 91 2T problemi. babboio Aeromodellismo Volo a Scoppio 78 19 luglio 12 18:59
problemi carburazione asp 21 diodo Aeromodellismo Volo a Scoppio 9 28 agosto 11 12:03
Problemi ASP 4T Valeriorc Aeromodellismo Volo a Scoppio 12 07 agosto 08 19:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002