| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 06-02-2013
| Citazione:
In campo il mio ex ASP52 2 tempi, saliva di giri e si spegneva. Cambio miscela tutto ok. Io non ci credevo neanche ma un socio mi disse che aveva avuto lo stesso problema. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
E lo credo!!! tappo lesionato penetrazione di umidità qualcosa ha deteriorato il carburante, noi parliamo di carburante ben tenuto.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: Spoleto
|
Rieccomi di nuovo,finalmente sono riuscito a finire il rodaggio del motore,ho spostato inizialmente li spillo del massimo,e SEMBRA che la regolazione sia più immediata,fatto un altro paio di pieni ho rimesso lo spollo nella parte posteriore continuando così a finire...ora lo tolgo dal banco e lo rimetto sul bobcat...e poi....chè Dio ce la mandi buona col collaudo....per adesso vi ringrazio tutti per gli ottimi consigli datemi....buon fine settimana a tutti... Roberto |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
La mia impressione è che ci sia lo spillo e/o la sede dove lavora, difettosa. Altrimenti non mi spiego questa miscela aria/carburante così ricca. Tralascio ogni commento sul carburatore a controllo remoto. ![]() Buon 2018.
__________________ Never forget it. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
A spillo tutto chiuso o quasi cos'altro mai potrebbe provocare l'ingolfamento del motore????? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |