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Vecchio 06 gennaio 18, 18:24   #1 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 06-02-2013
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Originalmente inviato da runnerfly67 Visualizza messaggio
Io ho usato e uso miscele preistoriche e non mi hanno mai dato problemi (la miscela vecchia è più una legenda metropolitana che altro se ben chiusa va sempre bene),se il motore aspirasse troppa aria sarebbe magro e miscela non ne esce dallo scarico e si rischia di grippare ,ho sempre saputo questo,secondo me è solo un errore di carburazione.
Posso giurare che non è una leggenda metropolitana, ha me e successo tenuta in veranda 2-3 anni ferma, quindi posto umido, anche una mini lesione al tappo.
In campo il mio ex ASP52 2 tempi, saliva di giri e si spegneva. Cambio miscela tutto ok.
Io non ci credevo neanche ma un socio mi disse che aveva avuto lo stesso problema.
Trinacria non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 18, 22:44   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di runnerfly67
 
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Messaggi: 4.906
E lo credo!!! tappo lesionato penetrazione di umidità qualcosa ha deteriorato il carburante, noi parliamo di carburante ben tenuto.
__________________
PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA
(Martin Luther King)
runnerfly67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 18, 23:23   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di Robyfly74
 
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Rieccomi di nuovo,finalmente sono riuscito a finire il rodaggio del motore,ho spostato inizialmente li spillo del massimo,e SEMBRA che la regolazione sia più immediata,fatto un altro paio di pieni ho rimesso lo spollo nella parte posteriore continuando così a finire...ora lo tolgo dal banco e lo rimetto sul bobcat...e poi....chè Dio ce la mandi buona col collaudo....per adesso vi ringrazio tutti per gli ottimi consigli datemi....buon fine settimana a tutti...
Roberto
Robyfly74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 17, 14:14   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di dooling
 
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Messaggi: 4.490
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Originalmente inviato da Robyfly74 Visualizza messaggio
Salve a tutti,non riesco ad accendere questo motore NUOVO ,con le impostazioni della casa,una volta acceso(con fatica) gira GRASSISSIMO e si riempe la marmitta di carburante...ho provato a chiudere tutto e riaprire, prima un giro e mezzo...poi un giro...niente sempre carburante all'interno della marmitta...e' il primo motore che mi fa questo scherzo...gli altri ASP non me lo hanno mai fatto,candela tipo 3 (hot)hobby king....come gli altri e perfettamente funzionanti..la tipo 8 OS stesso scherzo...ho mandato un reclamo a hk,me ne hanno rispedito un'altro....stessa faccenda.....volevo sapere da voi se sono sfigato o tonto...o tutti e due....Allego foto....
GRAZIE
PS...ho tolto il diaframma all'interno della marmitta
Ciao, faccio riferimento ad una parte del tuo messaggio; dove scrivi che hai provato a chiudere lo spillo e poi a riaprire di poco.
La mia impressione è che ci sia lo spillo e/o la sede dove lavora, difettosa.
Altrimenti non mi spiego questa miscela aria/carburante così ricca.
Tralascio ogni commento sul carburatore a controllo remoto.

Buon 2018.
__________________
Never forget it.
dooling non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 17, 14:55   #5 (permalink)  Top
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Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.405
Citazione:
Originalmente inviato da dooling Visualizza messaggio
Ciao, faccio riferimento ad una parte del tuo messaggio; dove scrivi che hai provato a chiudere lo spillo e poi a riaprire di poco.
La mia impressione è che ci sia lo spillo e/o la sede dove lavora, difettosa.
Altrimenti non mi spiego questa miscela aria/carburante così ricca.
Tralascio ogni commento sul carburatore a controllo remoto.

Buon 2018.
sembra anche a me che se la miscela è sempre troppo ricca il problema sia dovuto allo spillo o alla sede dello stesso.
A spillo tutto chiuso o quasi cos'altro mai potrebbe provocare l'ingolfamento del motore?????
toio!! non è collegato   Rispondi citando
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