21 febbraio 16, 11:06 | #91 (permalink) Top |
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| Sull'MVVS nen mettono pasta rossa solo 2 guarnizioni in carta.
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21 febbraio 16, 11:09 | #92 (permalink) Top | |
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21 febbraio 16, 11:16 | #93 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Ho dubbi ad incollarlo con l'epoxi con il calore prodotto dal cilindro o il contatto con la benzina alla lunga credo che si deteriorino le caratteristiche di tenuta della colla | |
21 febbraio 16, 11:29 | #94 (permalink) Top |
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Placido stavo guardando la foto con la tua presa di pressione... Quel raccordo a 90° da dove lo hai preso '.. sarebbe l'deale anche per me.. ricordo di averlo già visto da qualche parte ma non ricordo dove..
|
21 febbraio 16, 11:30 | #95 (permalink) Top |
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Ecco dove prende la pressione l'MVVS 40 ora non ho una foto del carburatore dove si vede bene ma praticamente va a finire nell'adattatore e poi al forellino del carburatore.
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21 febbraio 16, 11:35 | #96 (permalink) Top | |
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Alla fine penso che la ricavo nella parte inferiore della basetta del supporto carburatore.. è la soluzione più pulita.. | |
21 febbraio 16, 11:38 | #97 (permalink) Top |
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| Scusami se insisto,ma se non è teflon avresti dei problemi nel momento che il carter si scalda,perche il nailon cede,infatti sul mio motore è fatto in bachelite,dal colore sembra più nailon che teflon,ora non so se il teflon viene prodotto anche con quel colore,ti metto una foto di 3 particolari,nailon,teflon e delrin.
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21 febbraio 16, 11:49 | #98 (permalink) Top |
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Dal colore hai ragione.. Quelle barre che ho le comprai almeno 7-8 anni fa.. Comunque sia voglio fare delle modifiche a un po di cose ma ho finito l'alluminio.. dovendo ricomprare una barra da 60.. quando vado dal fornitore ne prendo anche una di teflon e così tagliamo la testa al toro |
21 febbraio 16, 12:00 | #99 (permalink) Top |
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La tavoletta sotto è in nailon,il tondino a sx è teflon e a dx è delrin,il teflon è costosissimo ed è molto pesante.
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21 febbraio 16, 12:00 | #100 (permalink) Top | |
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