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Vecchio 21 febbraio 16, 11:16   #93 (permalink)  Top
Tornado65
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Originalmente inviato da style90.me Visualizza messaggio
Quella da 4 ma. Ma se non vuoi aspettare, prendi un tubicino di rame da 3 mm (interno circa 2 mm.) lo cuoci in modo da riuscire a piegarlo quasi a 90° (in modo che non ti vada a toccare con le alette del carter), fai il buco in una delle due posizioni con punta da 3 mm, ed infili il tubicino incollando con epoxy. Fatto. e forse, vista la posizione, è ancora meglio della presa di pressione classica.
Qualcosa me la devo inventare.. una presa di pressione classica avvitata sul coperchio, una volta fissata mi darebbe fastidio interferendo con il disco dell'elica o con le alette di raffreddamento del cilindro.. quasi quasi.. proverei addirittura filettarlo il tubetto di rame.. devo vedere se non si indebolisce troppo.. se il diametro interno è ca. 2 mm dopo la filettatura rimarrebbero 0,5 mm. di materiale .. forse sono un po pochi..

Ho dubbi ad incollarlo con l'epoxi con il calore prodotto dal cilindro o il contatto con la benzina alla lunga credo che si deteriorino le caratteristiche di tenuta della colla
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