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Originalmente inviato da style90.me Quella da 4 ma. Ma se non vuoi aspettare, prendi un tubicino di rame da 3 mm (interno circa 2 mm.) lo cuoci in modo da riuscire a piegarlo quasi a 90° (in modo che non ti vada a toccare con le alette del carter), fai il buco in una delle due posizioni con punta da 3 mm, ed infili il tubicino incollando con epoxy. Fatto. e forse, vista la posizione, è ancora meglio della presa di pressione classica. |
Qualcosa me la devo inventare.. una presa di pressione classica avvitata sul coperchio, una volta fissata mi darebbe fastidio interferendo con il disco dell'elica o con le alette di raffreddamento del cilindro.. quasi quasi.. proverei addirittura filettarlo il tubetto di rame.. devo vedere se non si indebolisce troppo.. se il diametro interno è ca. 2 mm dopo la filettatura rimarrebbero 0,5 mm. di materiale .. forse sono un po pochi..
Ho dubbi ad incollarlo con l'epoxi
con il calore prodotto dal cilindro o il contatto con la benzina alla lunga credo che si deteriorino le caratteristiche di tenuta della colla