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Vecchio 21 febbraio 16, 00:36   #81 (permalink)  Top
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Ma puoi realizzarla in una delle due posizioni che sono presenti sulla piastrina di chiusura della pompa del carburatore, come ti ho fatto vedere nella foto. Io sul mio 90quattro anni addietro ho preferito realizzarla nel collettore, tappando quella presente sulla piastrina del carburatore, perché lì mi andava a toccare con l'elica.
penso che dovrò vedere l'esploso del carburatore e vedere come posso fare.. i carburatori tipo Walbro non li conosco minimamente..
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Vecchio 21 febbraio 16, 00:37   #82 (permalink)  Top
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Bel casino..!! Potrei rifare il supporto in alluminio leggermente più spesso in modo da potergli praticar un foro e filettare una presa di pressione da collegare al tubetto proveniente dal carter.. a questo punto dovrò a mò di guarnizione sigilare con silicone rosso per motori l'accoppiamento fra la piastra in teflon e il supporto e ricavare con carta apposita la guarnizione dove poggia il carburatore sul teflon.. altrimenti al minimo sfiato addio depressione !
http://www.baronerosso.it/forum/atta...dsc_3099_1.jpg

Puoi utilizzare uno dei due punti
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Vecchio 21 febbraio 16, 00:39   #83 (permalink)  Top
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Buchi a 3,2, filetti a 4/07 e metti lì la presa di pressione. Poi ruoti tutto il collettore in modo che quel lato ti venga dietro, così hai in migliore posizione il passaggio dei comandi gas e starter.
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Vecchio 21 febbraio 16, 00:40   #84 (permalink)  Top
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E allora dillo prima che è così semplice !! .. dalla tua foto non l'avevo capito !!

Placido se eri una bella ragazza t'avrei già dato un bacio in bocca !!

Grazie ancora !
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Vecchio 21 febbraio 16, 00:43   #85 (permalink)  Top
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E allora dillo prima che è così semplice !! .. dalla tua foto non l'avevo capito !!

Placido se eri una bella ragazza t'avrei già dato un bacio in bocca !!

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Vecchio 21 febbraio 16, 00:45   #86 (permalink)  Top
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... e poi la pasta rossa, dove c'è benzina è meglio non metterla, perché la benzina la deteriora.
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Vecchio 21 febbraio 16, 00:53   #87 (permalink)  Top
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Adesso dovrò aspettare lunedì per andare da Jonathan a comprare una presa di pressione..

Quale mi consigli fra quelle in questa pagina ?

pag.2 vendita online droni, multirotori, modellismo, aeromodellismo, dinamico, radiocomandato, elettrico, a scoppio, a turbina | Jonathan.it
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Vecchio 21 febbraio 16, 01:22   #88 (permalink)  Top
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Adesso dovrò aspettare lunedì per andare da Jonathan a comprare una presa di pressione..

Quale mi consigli fra quelle in questa pagina ?

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Quella da 4 ma. Ma se non vuoi aspettare, prendi un tubicino di rame da 3 mm (interno circa 2 mm.) lo cuoci in modo da riuscire a piegarlo quasi a 90° (in modo che non ti vada a toccare con le alette del carter), fai il buco in una delle due posizioni con punta da 3 mm, ed infili il tubicino incollando con epoxy. Fatto. e forse, vista la posizione, è ancora meglio della presa di pressione classica.
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Vecchio 21 febbraio 16, 11:03   #89 (permalink)  Top
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Bel casino..!! Potrei rifare il supporto in alluminio leggermente più spesso in modo da potergli praticar un foro e filettare una presa di pressione da collegare al tubetto proveniente dal carter.. a questo punto dovrò a mò di guarnizione sigilare con silicone rosso per motori l'accoppiamento fra la piastra in teflon e il supporto e ricavare con carta apposita la guarnizione dove poggia il carburatore sul teflon.. altrimenti al minimo sfiato addio depressione !
Lo stesso identico sistema è utilizzato sgli MVVS 35 e 40.
Una domanda,ma il dischetto che fa da isolatore,sei sicuro che sia di teflon ?
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Vecchio 21 febbraio 16, 11:06   #90 (permalink)  Top
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Lo stesso identico sistema è utilizzato sgli MVVS 35 e 40.
Una domanda,ma il dischetto che fa da isolatore,sei sicuro che sia di teflon ?
Sicurissimo.. ricavato da barra tonda di teflon da 60 mm.. sgrossato a 40 mm e tagliato a 4 mm di spessore con utensile da taglio..
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