Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 marzo 12, 02:15   #21 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-01-2011
bene bene, le premesse sono ottime, adesso in settimana mi dovrebbe arrivare il mio, sono ansioso di vederlo. l'F18 è una vera goduria da vedere in volo, anche lui volo teso e sui binari, si comporta come un vero jet, non finiresti mai di volarci! peccato che le 6S da 5000Mah le beve , comunque già lui fa la sua bella figura in volo, il SU35 è anche più grande deve essere veramente bello in volo....sono impaziente
Una curiosità, la colorazione grigia permette di capire bene la posizione del modello in volo??? Io ho preso quello desert.
denis1807 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 12, 11:32   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di aimor

Data registr.: 05-02-2011
Ma qualche video di questo aereo si può vedere? Vorrei prenderlo io e spero che i carelli siano un po migliori del su 34 sempre dell freewing.
Vecchio 08 maggio 12, 11:36   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauro.ofx

Data registr.: 12-12-2006
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da fabry72 Visualizza messaggio
Mi è arrivato ieri allego foto..
Hai un MP
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 12, 23:16   #24 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-11-2012
Thumbs up thread dormiente

Ciao! Capisco che siamo in inverno, ma avrei lo stesso la speranza di leggere un po' di piu' di questo modello.
E' decisamente quello che mi ha convinto di piu' dopo aver guardato per un bel po' il mig29 e anche l'ef2000, su rcgroups ho trovato delle modifiche veramente interessanti per far funzionare gli slats.
C'e' solo questo thread che parla del su 35 o ce n'e' anche uno generico? Con la funzione cerca ho fatto molto fatica, ha un nome troppo "sfortunato" per essere indicizzato bene.
Chi ha questo modello come si trova? Vorrei anche chiedere dove acquistarlo (Italia, Svizzera, Austria, HK Germania o Olanda)...
Grazie!
.Superfly. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 12, 00:24   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di MuayAndy

Data registr.: 22-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da .Superfly. Visualizza messaggio
Ciao! Capisco che siamo in inverno, ma avrei lo stesso la speranza di leggere un po' di piu' di questo modello.
E' decisamente quello che mi ha convinto di piu' dopo aver guardato per un bel po' il mig29 e anche l'ef2000, su rcgroups ho trovato delle modifiche veramente interessanti per far funzionare gli slats.
C'e' solo questo thread che parla del su 35 o ce n'e' anche uno generico? Con la funzione cerca ho fatto molto fatica, ha un nome troppo "sfortunato" per essere indicizzato bene.
Chi ha questo modello come si trova? Vorrei anche chiedere dove acquistarlo (Italia, Svizzera, Austria, HK Germania o Olanda)...
Grazie!
Io l'ho acquistato da HK e come modello mi piace moltissimo. In volo da tantissime soddisfazioni.
Poi non so quale sia la tua aspettativa per il modellino.
Vecchio 01 dicembre 12, 18:39   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauro.ofx

Citazione:
Grazie!
Scusami, hai letto quì:

http://www.volo-rc.net/blog/recensio...u-35-freewing/
Vecchio 01 dicembre 12, 20:29   #27 (permalink)  Top
User

Thumbs up Bella recensione

Eh si grazie, l'avevo vista l'altra sera. Veramente ben fatta.
Mi sembra che tu sia stato contento del modello, giusto?
Stavo leggendo da un'altra parte... se volessi mettere due ventole a 10 lame per cercare di avere un suono piu' realistico, quali accortezze dovrei avere?
Posso collegarle allo stesso sistema o devo cambiare motore, forse addirittura anche il loro esc?
C'e' la possibilita' di avere le ventole da 10 ma non consumare subito le batterie in due minuti?
Grazie!
Vecchio 02 dicembre 12, 16:48   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauro.ofx

Citazione:
Eh si grazie, l'avevo vista l'altra sera. Veramente ben fatta.
Mi sembra che tu sia stato contento del modello, giusto?
Stavo leggendo da un'altra parte... se volessi mettere due ventole a 10 lame per cercare di avere un suono piu' realistico, quali accortezze dovrei avere?
Posso collegarle allo stesso sistema o devo cambiare motore, forse addirittura anche il loro esc?
C'e' la possibilita' di avere le ventole da 10 ma non consumare subito le batterie in due minuti?
Grazie!
Devi stravolgere il modello, cambio ventole, motore ed ESC... servono batterie più grosse... insomma non ne vale la pena, goditelo così!!!
Vecchio 02 dicembre 12, 19:15   #29 (permalink)  Top
User

Talking scegliere i componenti

Citazione:
Originalmente inviato da mauro.ofx Visualizza messaggio
Devi stravolgere il modello, cambio ventole, motore ed ESC... servono batterie più grosse... insomma non ne vale la pena, goditelo così!!!
Beh sicuramente mi segno il consiglio, in effetti puo' essere un'ottima partenza.
In alternativa, se ti va, ti piacerebbe darmi una lista completa di cosa combinare insieme, dalla a alla z, senza dover spendere verso il top di gamma?
Te lo chiedo giusto cosi' a tempo perso perche' su hobby king (io sono un principiante e francamente mi rifornisco solo da li, non ho trovato altri grandi negozi con molta scelta per l'italia) c'e' anche il modello kit, che costa poco e va completato con tutto.
Io sono piu' pratico a montare e saldare che a volare, quindi mi divertirei moltissimo ed imparerei anche come si selezionano i componenti, leggendo quali variabili. Sarebbe un esercizio bellissimo insomma!
Che ne pensi?
P.S.: hai magari, avete tutti magari da consigliare qualche altro negozio veramente ben fornito al di la' di hobby king? Grazie mille!
Vecchio 02 dicembre 12, 20:21   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauro.ofx

Citazione:
Beh sicuramente mi segno il consiglio, in effetti puo' essere un'ottima partenza.
In alternativa, se ti va, ti piacerebbe darmi una lista completa di cosa combinare insieme, dalla a alla z, senza dover spendere verso il top di gamma?
Te lo chiedo giusto cosi' a tempo perso perche' su hobby king (io sono un principiante e francamente mi rifornisco solo da li, non ho trovato altri grandi negozi con molta scelta per l'italia) c'e' anche il modello kit, che costa poco e va completato con tutto.
Io sono piu' pratico a montare e saldare che a volare, quindi mi divertirei moltissimo ed imparerei anche come si selezionano i componenti, leggendo quali variabili. Sarebbe un esercizio bellissimo insomma!
Che ne pensi?
P.S.: hai magari, avete tutti magari da consigliare qualche altro negozio veramente ben fornito al di la' di hobby king? Grazie mille!
Ci sono tanti bei negozi ben forniti in Italia, il problema che non puoi fare confronti con i prezzi di hobbyking...

Ho dato un occhiata ai prezzi del modello ARF e quello PNP, prenderei per quella cifra ad occhi chiusi quello pronto al volo, spendere 200 Euro euro sopra di elettronica economica è un attimo, se poi lo vuoi finire bene spendere 500 - 1000 Euro ci metti ancora meno...
Rispondi

Bookmarks