| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-01-2011
| bene bene, le premesse sono ottime, adesso in settimana mi dovrebbe arrivare il mio, sono ansioso di vederlo. l'F18 è una vera goduria da vedere in volo, anche lui volo teso e sui binari, si comporta come un vero jet, non finiresti mai di volarci! peccato che le 6S da 5000Mah le beve , comunque già lui fa la sua bella figura in volo, il SU35 è anche più grande deve essere veramente bello in volo....sono impaziente ![]() ![]() ![]() Una curiosità, la colorazione grigia permette di capire bene la posizione del modello in volo??? Io ho preso quello desert. |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-11-2012 Residenza: Milano
|
Ciao! Capisco che siamo in inverno, ma avrei lo stesso la speranza di leggere un po' di piu' di questo modello. E' decisamente quello che mi ha convinto di piu' dopo aver guardato per un bel po' il mig29 e anche l'ef2000, su rcgroups ho trovato delle modifiche veramente interessanti per far funzionare gli slats. C'e' solo questo thread che parla del su 35 o ce n'e' anche uno generico? Con la funzione cerca ho fatto molto fatica, ha un nome troppo "sfortunato" per essere indicizzato bene. Chi ha questo modello come si trova? Vorrei anche chiedere dove acquistarlo (Italia, Svizzera, Austria, HK Germania o Olanda)... Grazie! |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-11-2010 Residenza: Cagliari
| Citazione:
Poi non so quale sia la tua aspettativa per il modellino. | |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
http://www.volo-rc.net/blog/recensio...u-35-freewing/ | |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
|
Eh si grazie, l'avevo vista l'altra sera. Veramente ben fatta. Mi sembra che tu sia stato contento del modello, giusto? Stavo leggendo da un'altra parte... se volessi mettere due ventole a 10 lame per cercare di avere un suono piu' realistico, quali accortezze dovrei avere? Posso collegarle allo stesso sistema o devo cambiare motore, forse addirittura anche il loro esc? C'e' la possibilita' di avere le ventole da 10 ma non consumare subito le batterie in due minuti? Grazie! |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
In alternativa, se ti va, ti piacerebbe darmi una lista completa di cosa combinare insieme, dalla a alla z, senza dover spendere verso il top di gamma? Te lo chiedo giusto cosi' a tempo perso perche' su hobby king (io sono un principiante e francamente mi rifornisco solo da li, non ho trovato altri grandi negozi con molta scelta per l'italia) c'e' anche il modello kit, che costa poco e va completato con tutto. Io sono piu' pratico a montare e saldare che a volare, quindi mi divertirei moltissimo ed imparerei anche come si selezionano i componenti, leggendo quali variabili. Sarebbe un esercizio bellissimo insomma! Che ne pensi? P.S.: hai magari, avete tutti magari da consigliare qualche altro negozio veramente ben fornito al di la' di hobby king? Grazie mille! | |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ho dato un occhiata ai prezzi del modello ARF e quello PNP, prenderei per quella cifra ad occhi chiusi quello pronto al volo, spendere 200 Euro euro sopra di elettronica economica è un attimo, se poi lo vuoi finire bene spendere 500 - 1000 Euro ci metti ancora meno... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |