| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
![]() | Citazione:
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Mah tutto considerato, visto che é un bimotore e ci sono anche le lipo il prezzo non é male, specie considerando che modelli similari costano un centone di più. Freewing SU-35 green/yellow camo - 70mm - ready2fly
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 07-10-2008 Residenza: Sacile PN
![]() | Citazione:
credo che sia una ventola destrosa e una sinistrosa...... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-12-2011 Residenza: Ferrara
|
Salve a tutti! Mi piace veramente tanto questo su 35, è da un po che mi sto appassionando alle ventoline ma il 35 su hk non me lo fa spedire, mi dice pacco troppo voluminoso, voi dove lo avete reperito?
|
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Tipo: SU 35 3D Vector Thrust Aerobatic Twin 70mm EDF By Freewing Oppure il 34: Su 34 Fullback 360 Degree Twin Vectored Thrust Jet, Blue PNP By Freewing ciao | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-11-2012 Residenza: Milano
|
Ciao! Si il Freewing e' disponibile su hobby king. Trovo il 34 leggermente piu' modesto, se posso consigliarti di aspettare punta sicuramente solo sul 35. Per la warehouse olandese e tedesca ho visto che ci sono i modelli a kit. In questo periodo immagino che non sia facile trovare disponibilita', ma ad ogni modo da queste due warehouses non ci dovrebbero essere problemi inerenti i pacchi voluminosi. Fai bene a prenderelo, e' l'aereo piu' bello che c'e'! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |