| | #31 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-11-2012 Residenza: Milano
| Citazione:
Grazie! | |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Era per farti capire che per spendere fai sempre in tempo... ![]() Calcola che 4 anni fa decisi di fare un F-22 in polistirolo con 2 ventole intubate, tra modello e ventole non ti dico cosa ho speso, adesso sembra impossibile, ma fino a pochi anni fa era così! | |
| | |
| | #34 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-12-2011 Residenza: Ferrara
|
Salve a tutti! Mi piace veramente tanto questo su 35, è da un po che mi sto appassionando alle ventoline ma il 35 su hk non me lo fa spedire, mi dice pacco troppo voluminoso, voi dove lo avete reperito?
|
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Tipo: SU 35 3D Vector Thrust Aerobatic Twin 70mm EDF By Freewing Oppure il 34: Su 34 Fullback 360 Degree Twin Vectored Thrust Jet, Blue PNP By Freewing ciao | |
| | |
| | #36 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-11-2012 Residenza: Milano
|
Ciao! Si il Freewing e' disponibile su hobby king. Trovo il 34 leggermente piu' modesto, se posso consigliarti di aspettare punta sicuramente solo sul 35. Per la warehouse olandese e tedesca ho visto che ci sono i modelli a kit. In questo periodo immagino che non sia facile trovare disponibilita', ma ad ogni modo da queste due warehouses non ci dovrebbero essere problemi inerenti i pacchi voluminosi. Fai bene a prenderelo, e' l'aereo piu' bello che c'e'! |
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
punterò sul su 35 di sicuro, seguirò i vostri consigli. Ho preso da poco l'f 35 della hype ed ho scoperto che i jet mi piacciono troppo ![]() sarebbe bello riuscire a trovare un f 14 delle stesse dimensioni, con carrelli, vettorale (non so se il vero ce l'ha) e ali a geometria variabile, sarebbe da andar giu di testa appena lo trovo...Comunque complimenti, ottimo aquisto | |
| | |
| | #39 (permalink) Top |
|
eccolo Black Knight F-14 Tomcat V2 RC EDF Jet ARF - Radio Controlled F-14 Tomcat V2 RC Fighter - RC non so se è affidabile però.. banana hobby |
| | |
| | #40 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |