| | #1 (permalink) Top |
| User | MIG 15 HTG-FLYFLY consigli ed opinioni
Visto l'esiguo costo, mi sono regalato per natale il MIG HTG. C&C lo fa a 100,00 + ss. Ho di certo messo i gusti nel cassetto, nun se po vede....ma , non appena aperto la scatola sono rimasto impressionato .Solo per portarla a casa, non avrei pensato di dover tirare giù i sedili di una Focus SW. Ha dimensionamento pazzesco, e la qualità è superiore rispetto alla scatola dell'HAWK che così come arrivato, ho rivenduto. Parlo dell'EPO. Ora viene il bello, ed é per questo che mi rivolgo al forum. Non ho trovato molto sugli allestimenti. Io vorrei farlo con quello che ho in casa e che già va tanto bene montato sul Mirage2000: CS 12 Scorpion 3026-1600 Outrunner Mytech 100 4500 Nanotech 6S 35C Con questa configurazione sul Mirage ho più di 3 Kili di spinta e 99 AMP assorbimento. Il Mirage pesa 2200 gr, e potete immaginare come voli. Lo lascio dalle mani... Con il MIG presumo, al massimo e se sarò bravo, avrò un rapporto 1:1 ma dubito. Se decido di mettere carrelli decenti penso arriverò anche a 3,5 kili. Non ho preoccupazioni per il peso, e neanche per il tiro. Il modello è certamente un gran volatore. Non un corridore, ma non ci interessa. L'importante é che abbia una gestione semplice e pratica da campo: arrivi, incastri e voli. La speranza, visti i miei insuccessi precedenti, è quella di riuscire ad inserire ottimi carrelli, non solo robusti, ma che reggano nei supporti originali che , inevitabilmente, dovrò rinforzare. ![]() Quindi, CONSIGLI CONSIGLI CONSIGLI. Il grande Stau, in tempi non sospetti, mi disse che questo modello potrebbe essere dotato anche di una bella 120. C'ho pensato, ed inoltre ho i pacchi da 8 e da 10 pronti all'occorrenza. Che ne dite? Certo, bisognerebbe fare un gran lavoro di fresa(non mi piace). CONSIGLI, SUGGERIMENTI??????? Dai sfogatevi EDF LORDS ![]() Grazie ![]()
__________________ A 20 anni non riuscivo a piegarlo manco con due mani, a 30 con 2 ci riuscivo. A 40 ci riesco con 1 sola. Cazz. Più invecchio e più divento forte!" |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
siamo in due quello che posso dirti è che io ho preso una vasa da 90, un het 650-2250kv rego da 150 clone yge, carrelli di jepe quelli grandi e per le batterie sono ancora indeciso tra una coppia di 3000 6s 40c oppure una coppia di 4000 6s 25c visto che il peso è quasi lo stesso. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Se può servire ho un L-39 HTG, tutt'altra cosa, ma uso la CS 90mm 12 pale con motore HET 1680 kv, insomma simile alla tua configurazione. Risultato un mattone:3,6 Kg in volo, ma vola bene e mi ci stò divertendo (anche se per un motivo o l'altro sono 3 settimane che non vola). Per cui penso che possa andare più che bene... Ah, per i carrelli ho gli E-Flite fino a 3 Kg di peso, decollo con carrello e atterro di pancia! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Beh! Intanto grazie. Vedo che sono sulla strada giusta ![]() Diciamo che non ho detto di avere in casa anche un HET 600-42. Sarebbe l'ideale per 8 celle con CS 12. Vado un po sopra le specifiche in assorbimento, ma d'altronde é così anche per per lo scorpion che regge alla grande. L'intento é di utilizzare tutto quello che ho in casa. Ho anche una Wemotec, e la stessa ventola di scatola, non è la solita Fly fly, ma un 6 pale clone Wemo. Come servi? Bastano i soliti cinesini in metallo di HK 9MG??
__________________ A 20 anni non riuscivo a piegarlo manco con due mani, a 30 con 2 ci riuscivo. A 40 ci riesco con 1 sola. Cazz. Più invecchio e più divento forte!" |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
Carrelli buoni? Sopratutto idonei...queste a compasso per intenderci. Ho misurato le sue gambe originali. Non sono male e arrivano a 145mm .
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |