Visto l'esiguo costo, mi sono regalato per natale il MIG HTG. C&C lo fa a 100,00 + ss.
Ho di certo messo i gusti nel cassetto, nun se po vede....ma , non appena aperto la scatola sono rimasto impressionato

.
Solo per portarla a casa, non avrei pensato di dover tirare giù i sedili di una Focus SW.
Ha dimensionamento pazzesco, e la qualità è superiore rispetto alla scatola dell'HAWK che così come arrivato, ho rivenduto. Parlo dell'EPO.
Ora viene il bello, ed é per questo che mi rivolgo al forum. Non ho trovato molto sugli allestimenti. Io vorrei farlo con quello che ho in casa e che già va tanto bene montato sul Mirage2000:
CS 12
Scorpion 3026-1600 Outrunner
Mytech 100
4500 Nanotech 6S 35C
Con questa configurazione sul Mirage ho più di 3 Kili di spinta e 99 AMP assorbimento. Il Mirage pesa 2200 gr, e potete immaginare come voli. Lo lascio dalle mani...
Con il MIG presumo, al massimo e se sarò bravo, avrò un rapporto 1:1 ma dubito. Se decido di mettere carrelli decenti penso arriverò anche a 3,5 kili.
Non ho preoccupazioni per il peso, e neanche per il tiro. Il modello è certamente un gran volatore. Non un corridore, ma non ci interessa. L'importante é che abbia una gestione semplice e pratica da campo: arrivi, incastri e voli. La speranza, visti i miei insuccessi precedenti, è quella di riuscire ad inserire ottimi carrelli, non solo robusti, ma che reggano nei supporti originali che , inevitabilmente, dovrò rinforzare.

Quindi, CONSIGLI CONSIGLI CONSIGLI. Il grande Stau, in tempi non sospetti, mi disse che questo modello potrebbe essere dotato anche di una bella 120. C'ho pensato, ed inoltre ho i pacchi da 8 e da 10 pronti all'occorrenza. Che ne dite?
Certo, bisognerebbe fare un gran lavoro di fresa(non mi piace). CONSIGLI, SUGGERIMENTI???????
Dai sfogatevi EDF LORDS
Grazie